2010 - L'anno del contatto

Peter Hyams - 1984

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    2010 - L'anno del contatto


    gif


    Un film di Peter Hyams. Con John Lithgow, Roy Scheider, Helen Mirren, Bob Balaban, Keir Dullea, Dana Elcar, Victor Steinbach, Jan Triska, Oleg Rudnick, Elya Baskin, James McEachin, Douglas Rain, Taliesin Jaffe, Saveli Kramarov, Herta Ware, Robert Lesser, Gene McGarr, Madolyn Smith, Mary Jo Deschanel, Vladimir Skomarovsky, Cheryl Carter, Ron Recasner, Olga Mallsnerd, Delana Michaels, Larry Carroll, Natasha Shneider.

    Titolo originale 2010. Fantascienza, durata 114' min. - USA 1984


    CITAZIONE
    Nove anni dopo la spedizione del Discovery, scienziati sovietici e americani partono a bordo dell'astronave Leonov verso Giove per scoprire il mistero del monolito nero e le ragioni del precedente fallimento.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 30/11/2014, 15:50
     
    .
  2. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il vero e ufficiale seguito di "2001-Odissea Nello Spazio" è anche un buon film per carità…ma commette l’errore di spiegare un po’ tutti i misteri e gli interrogativi filosofici che Kubrick aveva aperto e lasciato come domanda in sospeso su cui riflettere e meditare! Bella anche la trama, ma un capolavoro come 2001 non andrebbe cercato di spiegare…secondo mè andava lasciato così, anche perché finisce tutto con l’essere banalizzato
     
    .
  3. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film l'hanno fatto per i curiosi!
    é l'uomo è curioso!
    purtroppo io devo elogiare più il sequel che il capolavoro kubrickiano!
    Questo é uno dei strani casi che i sequel spiegano il prequel e non viceversa!
    non amo il dubbio! specialmente quello di kubrick
     
    .
  4. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Hot Chili Peppers @ 13/1/2009, 18:13)
    Il film l'hanno fatto per i curiosi!
    é l'uomo è curioso!
    purtroppo io devo elogiare più il sequel che il capolavoro kubrickiano!
    Questo é uno dei strani casi che i sequel spiegano il prequel e non viceversa!
    non amo il dubbio! specialmente quello di kubrick

    AHHHHH...pazzo eretico! :D :D :P :D :D
     
    .
  5. PrioritàLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi val la pena vederlo? dopo aver visto 2001: Odissea nello Spazio ?


    Edited by PrioritàLazio - 27/3/2010, 18:35
     
    .
  6. PrioritàLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  7. PrioritàLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè, mi rispondo da solo, si vale la pena...
     
    .
  8. Mr.Wolf°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrioritàLazio @ 14/5/2010, 00:50)
    bhè, mi rispondo da solo, si vale la pena...

    Voglio vederlo, giusto per curiosità.

    Spero che queto film non abbia rovinato il capolavoro di Kubrick,anche se già il fatto che vuole spiegare il film originale, mi fa storcere il naso.Quoto Keeper per quanto riguarda 2001
     
    .
  9. Iattã
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai voluto vedere.
    2001 : Odissea nello spazio è il mio film preferito in assoluto e, un film che spiega IL film, è da mettere nella lista 'NO' dato che il capolavoro di Kubrick è fatto per poi lasciar formulare ad uno spettatore basito un'interpretazione che sarà personale ed unica.
     
    .
  10. PrioritàLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iattã @ 22/5/2010, 01:10)
    Non l'ho mai voluto vedere.
    2001 : Odissea nello spazio è il mio film preferito in assoluto e, un film che spiega IL film, è da mettere nella lista 'NO' dato che il capolavoro di Kubrick è fatto per poi lasciar formulare ad uno spettatore basito un'interpretazione che sarà personale ed unica.

    ma piu che spiegare il film ne da un interpretazione. Mi mancava troppo Hal 9000 :P
     
    .
  11. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai son praticamente 2 anni da quella volta che lo vidi...vi dirò: non me nè ricordo quasi nulla, il chè (se si tratta di un film dimenticabile) è brutto segno...
     
    .
  12. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrioritàLazio @ 21/3/2010, 00:15)
    mi val la pena vederlo? dopo aver visto 2001: Odissea nello Spazio ?

    Se il 2001: Odissea nello Spazio lo avesse diretto un regista normale questo sarebbe stato sicuramente all'altezza del primo capitolo ma visto che il primo è stato fatto da un genio questo non può ovviamente reggere il paragone. Si merita un 5,5 anche se non credo fosse possibile fare meglio ...
     
    .
11 replies since 22/3/2008, 18:43   686 views
  Share  
.