Ghost Whisperer - Presenze

John Gray, 2005-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani7469
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a vedere questa serie quando la trasmisero per la prima volta in prima serata su Rai 2 e mi appassionò molto.
    Io, già da tempo appassionata della serie Medium, trovavo interessante il modo in cui narravano di queste doti soprannaturali della protagonista, in grado di farla parlare con gli spiriti, in un contesto così pacato, nel suo piccolo negozietto molto frou-frou.
    Unica pecca, è che dopo un po' provoca la nausea, e non per scene scabrose o sanguinarie (magari, fosse così!).
    Diventa leggermente una rottura di balle quando in ogni puntata si vede sostanzialmente la stessa trama messa in atto con solo qualche piccolo cambiamento, tipo il nome del morto e dei suoi parenti ed il decesso.
    Insomma, alla fine si arriva alla conclusione che tutto ciò che avevano da dire è stato detto nelle prime 5 puntate e che poi, per tutto il resto del telefilm, si sono limitati a scopiazzare scene da altra opere simili e a combinarli con le stesse trame delle prime 5 puntate già esistenti.
    Morale della favola: gran fregatura, ma con buone ambientazioni :)
     
    .
13 replies since 15/2/2008, 11:49   362 views
  Share  
.