Star Trek: Enterprise

Rick Berman, Brannon Braga - 2001-2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 26/1/2008, 20:23)
    a me piacciono le donne klingon di norma...e anke la loro cultura. anke se mi sciolgo alla vista di jadxia dax...

    Sono d'accordo con te V, Terry Farrel è una donna veramente bella, anche se troppo giovane per i miei gusti. Ma visto che sei tu ad andare off-topic, che mi dici di Roxann Dawson nella parte di B'lanna? Comunque la mia preferita in quanto a fascino ed eleganza rimane sempre Marina Sirtis/Deanna Troy. (ovviamente sempre dopo Jolene!)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    jolene blalock, la sognano tutti! eheheh, anke 7di9 nn è affatto male e trovo ke anke la janeway abbia un suo fascino! ma la dax...........
     
    .
  3. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè Linda Park alias Hoshi Sato la volete buttare?
    -
    amo le tute aderenti della Blalock, specialmente la tuta da deserto quella bianca.., ma anche l'azzurra rispecchia molto le sue curve, non c'e' che dire che prosperità..
    -
    7d9 é un grandissimo pezzo di ragazza, é poi con quella tuta adosso veniva voglia di fare sempre un combattimento corpo a corpo con lei, cosi per allenarsi.. :lol: alla fine se perdevi almeno potevi dirle, <<daccordo ho perso assimilami!!!>>
     
    .
  4. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedHotChiliPeppers @ 26/1/2008, 13:33)
    non lo ricordo neanch'io.. quello di phlox é la klingon..

    Vi chiedo di scusarmi, sia tu Red, che V, ma mi sono effettivamente venuti dei dubbi sulla scena da me citata (quella con la Kingon infoiata). Che volete farci, magari è colpa dell'età o dal fatto che gli "alieni" per me sò tutti uguali (scherzo eh!) Il mio dubbio, è che abbia confuso il buon dottor Phlox dell'Enterprise col cuoco/ambasciatore/diplomatico Neelix dell'equipaggio della Voyager. Vi prego, chi ne ha memoria, di voler confermare ed eventualmente correggere la mia svista, grazie.
     
    .
  5. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che botta di c..o, l'ho trovata. Si chiama B'ttugly e di sicuro era nella serie Voyager.

    image

    Se la ricorda qualcuno???
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    nn è una delle sorelle Duras? quelle del film: star trek VI: Rotta Verso L ignoto?
    gnammmmm
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' una serie che tuttora adoro, non solo perche' amo la fantascienza ma perche a tuttoggi, nonostante sia datata, per certi versi precorreva molto dei tempi moderni
     
    .
  8. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata ^^
     
    .
22 replies since 20/8/2007, 13:20   635 views
  Share  
.