Smallville

Alfred Gough, Miles Millar, 2001-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco io sono arrivata solo alle sei anzi ancora devo vederla e grazie a mio moroso che ehm (me l'ha scaricata) perchè non credi che avrei avuto tempo di vederla in onda... e ccomunqueu non trovo giusto che la mettano solo sul digitale terrestre perchè non tutti lo abbiamo!!!
     
    .
  2. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    La serie TV più lunga che ho visto fino ad oggi.
    10 stagioni, questo telefilm mi ha accompagnato dall'infanzia fino all'adolescenza e anche negli ultimi anni. Una serie che secondo me è stata realizzata molto bene ed è venuto fuori un grande prodotto cinematografico per tutti gli appassionati dei fumetti della DC Comics.

    Le primissime puntate erano più coinvolgenti delle ultime, le prime stagione si facevano seguire di più, tuttavia le ultime stagioni avevano dalla loro l'introduzione di tanti nuovi personaggi tratti dai fumetti; mentre all'inizio c'era al centro della scena solo Superman da giovane verso metà serie hanno incominciato a fare la loro apparizzione personaggi della Justice League, nemici giurati di Superman e tanti altri, diciamo che questo ha tenuto in vita la serie.

    Nel complesso il giudizio è positivo, penso però che per apprezzare veramente la serie bisogna essere degli amanti di questo genere di fumetti.

    VOTO: 7.5/10
     
    .
  3. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata ^^
     
    .
32 replies since 19/8/2007, 22:52   784 views
  Share  
.