Smallville

Alfred Gough, Miles Millar, 2001-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WolfAnd
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello il telefilm, e bello lui (e per me è strano trovare davvero bello uno così giovane, di solito se non vanno col bastone non li guardo nemmeno hahahahah).
    ora che la fanno alla mattina cerco sempre di andare a lavorare il pome per non perdermelo, bellissimo fare colazione guardandolo!! ^^
     
    .
  2. ~Vesper
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima stagione mi era piaciuta abbastanza, poi però è diventato noiosissimo e ho smesso di vederlo...^^'
    CITAZIONE
    ora che la fanno alla mattina cerco sempre di andare a lavorare il pome per non perdermelo

    io invece cerco di non perdermi mai Buffy, anche se ho già visto tutte le puntate un miliardo di volte!!!lo fanno prima di smallville!!!
     
    .
  3. Expo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le prime due stagioni erano stupende. La terza e la quarta noiosissime. La Quinta è la sesta molto belle, anche se la sesta non l' ho vista tutta in quanto quei geni di Italia 1 hanno deciso di spostarlo in 2^ serata. Va bè.... ho intenzione di recuperare le puntate su internet...
     
    .
  4. Lacey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa serie tv! E poi Justin Hartley nel ruolo di Freccia verde... :wub:
     
    .
  5. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao ragazzi sono anche io un Superfan di Smallville !!!!

    ho le prime 6 stagioni in Dvd e aspetto di vedere la 7 su Italia 1.

    per quanto riguarda la sigla è stupenda ...

    Grandi Remy Zero
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tiinfilo @ 18/11/2008, 18:06)
    Ciao ragazzi sono anche io un Superfan di Smallville !!!!

    ho le prime 6 stagioni in Dvd e aspetto di vedere la 7 su Italia 1.

    per quanto riguarda la sigla è stupenda ...

    Grandi Remy Zero

    Presentati,grazie ^_^
     
    .
  7. *His Infernal Majesty*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutte le puntate delle prime sei stagioni (a breve guarderò anche la settima).
    All'inizio mi piaceva molto, ma ormai è diventata solo un'abitudine guardarlo. :P
    E per fortuna che la storia Kent/Lang è finita, non se ne poteva più! Per darsi un bacio ci voleva una serie intera! :nono:
    Io son sempre stata affascinata da Lex, anche se adesso sta diventando un po' troppo cattivello per i miei gusti...

    Edited by *His Infernal Majesty* - 27/12/2008, 10:52
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,059
    NSC Top Player
    0
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Offline
    Premessa: sono un fan e un cultore di Superman (ho tutta la serie che va dalla morte allo sdoppiamento in due entità energetiche).

    Di Smallville ho visto la prima puntata...Quando, dopo 10 minuti, Clark Kent fa amicizia con Lex Luthor (sottolineo Lex Luthor) ho spento...

    Poi m'è capitato di vedere qualche puntata sparsa qua e là...e devo dire che, benchè la tamarraggine del telefilm sia a livelli "eccelsi", il personaggio di Lex Luthor è quello meglio caratterizzato e più vicino al fumetto!
     
    .
  9. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente è iniziata la 7° STAGIONE di SMALLVILLE su Italia 1.

    Evvai....

    Edited by tiinfilo - 28/4/2009, 15:23
     
    .
  10. claudietta<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    volevo dirvi che è già in onda da un pò l'ottava stagione di smallville..... è già in onda su mediaset mi sa ma non ne sono convinta.... potete trovare su youtube tutti gli ep andati in onda in america in inglese relativi alla ottava stagione!
    la nona stagione invece è stata confermata ! la devono ankora girare ma ci sono già delle news
     
    .
  11. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudietta<3 @ 18/4/2009, 12:35)
    SPOILER (click to view)
    volevo dirvi che è già in onda da un pò l'ottava stagione di smallville..... è già in onda su mediaset mi sa ma non ne sono convinta.... potete trovare su youtube tutti gli ep andati in onda in america in inglese relativi alla ottava stagione!
    la nona stagione invece è stata confermata ! la devono ankora girare ma ci sono già delle news

    Claudietta in onda su Italia 1 in questo momento c'e' la 7 Stagione ( in PRIMA VISIONE ).


    L'OTTAVA stagione è in onda sul Digitale Terrestre MEDIASET PREMIUM.

    Questo per fare chiarezza.



     
    .
  12. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra poco su Italia 1..... SMALLVILLE ( 13 episodio - 7° Stagione ).

    SPOILER (click to view)
    LA BAND “ONE REPUBLIC” AL TOP DELLE CLASSIFICHE SI ESIBISCE E PETE FA IL SUO RITORNO — Kara e Jimmy vanno ad un concerto dei “One Republic” e uno dei fan che segue la band in tour risulta essere l'ex abitante di Smallville Pete Ross (guest star Sam Jones III). Pete mastica senza volere della gomma alla kryptonite e sviluppa dei superpoteri. Clark e Chloe sono entusiasti di reicontrare il loro vecchio amico ma lo mettono in guardia sull'usare i suoi nuovi poteri in pubblico. Lex però scopre le abilità di Pete e lo costringe ad aiutarlo a scassinare una cassaforte di Lionel minacciando di rivelare che Chloe è infetta dai meteoriti.


    Edited by tiinfilo - 27/4/2009, 15:22
     
    .
  13. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la sigla dell'Ottava Stagione di SMALLVILLE.


    https://www.youtube.com/watch?v=CNASRamGdyk&feature=related
     
    .
  14. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non perdetevi oggi pomeriggio alle ore 15.00 SMALLVILLE ( 14 episodio - 7° stagione ).

    SPOILER (click to view)
    LIONEL RAPISCE CLARK — Lionel predisponde che Clark venga rapito e tenuto prigioniero in una cella rinforzata con kryptonite in una struttura della Luthorcorp. Dopo che Chloe e Lana scoprono una sonda elettrica militare alla fattoria, ne parlano con Lionel, il quale dirige i sospetti verso Lex. Chloe e Lana portano Kara alla Fortezza e pregano Jor-El di farle recuperare la memoria dal momento che è la sola a poter salvare Clark.


    Edited by tiinfilo - 27/4/2009, 15:21
     
    .
  15. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedHotChiliPeppers @ 24/8/2007, 12:40)
    nn mi annoiavo mai di sentirla, la miglior sigla degli ultimi tempi secondo me
    -

    Hai ragione...è anche uno dei migliori telefilm degli ultimi anni :D
     
    .
32 replies since 19/8/2007, 22:52   784 views
  Share  
.