-
nick fury.
User deleted
CITAZIONEson piena di sorprese io...
noto.
....e Dexter non ha ancora fatto a pezzi i I ragazzi della III C della tua lista?
. -
.:Deanna:..
User deleted
CITAZIONE (nick fury @ 16/10/2008, 22:06)CITAZIONEson piena di sorprese io...
noto.
....e Dexter non ha ancora fatto a pezzi i I ragazzi della III C della tua lista?
Avevo ben altra età ai tempi della III C !!!. -
.:Deanna:..
User deleted
Dimenticavo anche...
Eureka
Pushing daisies. -
charmed84.
User deleted
Ho seguito con grande passione Streghe.Ma purtroppo è finito!
Ora seguo (in contemporanea con gli Usa)
Prison Break e Heroes!
Poi guardo
Desperate Housewives
Lost
Dexter(ma ho visto solo la prima stagione,per ora!)
In futuro quando avrò tempo,ho intenzione di guardare Gossip Girl!
. -
Luke_86.
User deleted
uhm vediamo... sono esigente con le serie TV io eh?
Prediligo generalmente le serie che narrano di situazioni famigliari, mentre non riesco proprio ad appassionarmi a E.R. Dottor House, Streghe eccetera.
In passato:
Tutto in famiglia (non tutta la serie)
The O.C. (saltuariamente poi ho smesso)
Summerland (idem come The O.C.)
Otto semplici regole (fino a quando non l'hanno sospeso, su Fox)
Attualmente:
La vita secondo Jim (di gran lunga la mia preferita di sempre... si tratta anche dell'unica cosa che guardo in televisione al momento e dell'unica serie che ho visto dall'inizio alla fine, che vi devo dire: mi ha preso)
Ho visto anche la prima puntata di "La vita segreta di una teenager americana" sempre su Fox, ma è presto per dire se la seguirò o meno.. -
Ly87.
User deleted
I robinson, sex and the city, dottor House, i cesaroni, dawson creek, tutto in famiglia, missing, jess, la vita secondo jim.... . -
.
guardavo: Starsky e Hutch - McGiver - Visitors - Hulk - Bo & Duke - I Robinson - Baywatch - Beverly Hills 90210- Melrose Place - Flipper - Friends - Will & Grace - La Tata - Roswell - Magnum PI - Super Car - Dharma e Greg...
Guardo: Lost, Dr. House, Heroes, Tutto in famiglia, La vita secondo Jim, Smalville...
se mi viene in mente altro aggiorno ^^. -
.
Rifaccio una stima delle serie seguite o che seguo:
In passato:
- X-Files
- Xena
- Hercules
- Young Hercules
- Power rangers
- Vicky
- Willy il Principe di Bel Air
- Otto sotto un tetto
- I Dinosauri (non se qualcuno li ricorda)
- Happy Days
- Seven Heaven
- Dowson's Creek
- Popular
- 15/love
- Una famiglia come tante
- Lost (solo fino ad un certo punto)
- Beverly Hills 90210
- Flipper (anche io )
- Baywatch (ma solo ogni tanto,mi stavano sulle balls)
- The O.C.
- Streghe (fino a quando è morta Prue,poi ho smesso)
- La Signora in Giallo
- La Signora del West
- Sabrina Vita da Strega
- Il Commissario Rex
- Allie Mcbeal
- I Malcom
Ora come ora:
- Tutto in famiglia
- Gray's Anatomy
- Dr.House
- Nip/Tuck
- Senza traccia
- Cold Case
- NYSC
- Criminal Minds
- CSI
- Heroes
- Paso Adelante
- La vita secondo Jim
Edited by Prince of Sayan - 4/11/2008, 12:32. -
Luke_86.
User deleted
Beh questo elenco me ne ha fatte ricordare alcune che avevo rimosso dalla memory card.
Del tipo vediamo...
15/Love l'ho seguito a sprazzi, era carino.
Power Ranger 1° serie, poi quando hanno cambiato gli attori ho smesso
Xena ogni tanto
Il commissario Rex lo guardava mia madre a cena quando mio padre non c'era, quindi lo guardavo pure io
Settimo cielo come ho potuto dimenticarla!!! L'ho seguita un sacco fino a quando non è andato via Simon, a quel punto ho smesso perchè ho trovato la serie assolutamente svuotata del suo contesto originale.
Al contempo mi ha ricordato serie che non ho mai sopportato tipo Dowson's Creek (odio profondo per questa serie), X-Files (mi metteva l'ansia), Smallville (altra serie mai sopportata), Baywatch (anche a me stavano su).. -
sangothebest.
User deleted
O.C. per sempre nel mio cuore... . -
Stella.
User deleted
mi riposto che se no a cercare il mio post ci metto una vita!! In grassetto le serie che ho visto dalla prima all'ultima puntata CITAZIONE (Stella @ 25/9/2007, 16:37)Hunter - I Robinson - Baywatch - Beverly Hills 90210 - Sweet Valley High - Xena - Dark Angel - E.R. - Medium - Lost - CSI - Las Vegas - Nip & Tuck - Prison Break - Desperate Housewife - Scrubs - Friends - Will & Grace - True Calling - Buffy - Ally McBeal - Seven Heaven - Six feet under - Magnum PI - Super Car - The Practice - Senza Traccia - Veronica Mars - Gilmore Girls - X-files - Scrubs - Arnold - Otto sotto un tetto - Willy il principe di Bel Hair - La Famiglia Keaton - Primi Baci - Beasides School - Super Vicky - Dharma e Greg - Hazzard - Melrose Place - Happy Days - Tequila e Bonetti - La Signora in Giallo - Criminal Minds - Cold Case - Big Love - Boris - Sex and the City - Perfetti ma non troppo - My name is Earl - The L-world - That's 70's show - Una bionda per papà - I Jeffersons - Alice - Power Rangers - Vita da strega - La famiglia Addams - I ragazzi della III C - College - La casa nella prateria - Genitori in Blue Jeans - Agli Ordini Papà - Quantum Leap - Heroes - La vita secondo Jim - A casa di Fran - Alf - Streghe - La Tata - Love Boat - Dawson's Creek - Strega per amore - Due uomini e mezzo - Dexter - Queer as Folk - Love Inc - Ugly Betty - Lipstick Jungle - The 4400 .. to be continued!
aggiornato!!
Edited by Stella - 15/2/2009, 15:01. -
Rhaten.
User deleted
nessuno segue skins?io l'ho visto da poco e che dire mi ha veramente sorpreso,mi aspettavo il solito telefilm per teenager ma mi ha completamente spiazzato....lo consiglio a tutti,cmq seguo anche Lost-Heores-How i met your mother-Scrubs-4400(serie sottovalutata tantissimo secondo me) e altre che ora non ricordo.
Prima o poi vorrò vedere anche X-files,Ai confini della realtà e Twin peaks. -
*His Infernal Majesty*.
User deleted
Da piccola guardavo (ovviamente non proprio tutte le puntate):
La donna bionica - Wonder Woman - La casa nella prateria - La Famiglia Addams - Super Vicky - College - Vita da Strega - Agli ordini papà - Flipper - Settimo Cielo - I Robinson - Arnold - 8 sotto un tetto - Sabrina Vita da Strega - Primi Baci - Bayside School - La Famiglia Keaton - Genitori in Blue Jeans - Happy Days - Willy il principe di Bel Air - Power Rangers - Baywatch - Beverly Hills 90210
(in grassetto i miei preferiti)
Poi crescendo si sono aggiunti:
Streghe (che ho seguito fino alla scomparsa di Prue) - Buffy - Ally Mc Beal - La Tata - Dharma & Greg - Tutto in famiglia - Una mamma per amica - Instant Star
Quelli di cui ho visto tutte le puntate di tutte le serie sono:
Dawson's Creek - Roswell - OC - Smallville - One Tree Hill - Supernatural - Lost - Heroes - L Word
Comunque il telefilm cult in assoluto per chi è nato negli anni '80 secondo me è Beverly Hills 90210.
Ad oggi il mio telefilm preferito è One Tree Hill, seguito da L Word.
Per la cronaca: mi sto attulalmente vedendo la seconda stagione di Supernatural.. -
~ Minù ~.
User deleted
Bhè, anch'io ora posso aggiornare la mia "lista"!
... a parte Stursky e Hutch
ho seguito (ma non in tv) Dr. House e Prison Break
. -
.†sylar†..
User deleted
xD ne ho viste talmente tante certe non ne ricordo nemmeno il nome xD
comunque
le più belle:
heroes
la vita secondo jim
tutto in famiglia
friends
will e graceSPOILER (click to view)questo me piano in giro
però era bello §-§
non aprire non leggere hanna montana
prima o poi divorzio
poi se mi vengono in mente altri xD.