Quante e quali serie TV seguite o avete seguito in passato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/1/2008, 23:20)
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Si, cosa, V? Non capisco! Le conosci per caso tutte anche tu??? Io pensavo di essere il solo a vedere cose come: Max Headroom (il primo personaggio virtuale in assoluto nella storia della tv) o Riptide (i due detective che vivevano in barca e avevano quel bruttissimo elicottero) o Tony Baretta, (che in realtà portava sempre una coppola!!!) e il mitico Buck Rogers!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    siiii, dio mio che tuffone nel passato! me le ricordo tutte, perdinci!!! anke se ultimamente la mia preferita è Quantum Leap - A Spasso Nel Tempo. all epoca stravedevo x Magnum P.I.: volevo esser come lui, ma adoravo anke tutte le altre serie che hai citato, Riptide compresa (la barca su cui vivevano si chiamava Riptide, il motoscafo Ebbtide, e l elicottero rosa cn la bocca era un vecchio sikorsky residuato della guerra in corea hahahah). Buck rogers lo seguivo anke xke da piccolo mi regalarono il modellino del suo caccia stellare, il protagonista era Gil Gerard, poi diventato marito di Connie Sellecca (tutta gente dei telefilm degli anni 70/80, tranquilli, gente, heheh)
     
    .
  3. moon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro Sam beket lo stanno ritrasmettendo Quantum leap DOVE DOVE
     
    .
  4. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon77 @ 30/1/2008, 01:09)
    Adoro Sam beket lo stanno ritrasmettendo Quantum leap DOVE DOVE

    Non mi pare che questa serie la stiano trasmettendo in tv in questo momento, (non so su sky?), ma intanto moon77, se ti piace Scott Bakula, te lo puoi vedere in Star Trek Enterprise su La7 alle 18 di sera.
     
    .
  5. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norrin Radd @ 29/1/2008, 22:49)
    Allora ragazzi, mettevi comodi che la lista sarà lunga, vista la mia età e da quanto tempo è che seguo serie TV. Forse qualcuna vi sarà sfuggita o neanche l'avete mai sentita! Anche perché qualcuna magari non l'hanno più riproposta. Devo comunque essere sincero, avrei fatto un enorme sforzo di memoria a ricordarle tutte, quindi ho scaricato da internet tutta la lista ed ho spuntato quelle che vedevo, più o meno in maniera continuativa. Sono divise tra quelle del passato e quelle più attuali. Sono in ordine alfabetico e non cronologico.

    The Avenger (Agenti Speciali) - Alf l'Extraterrestre - Alice - Arnold - A-team - Attenti a quei 2 - Automan - Baretta - Baywatch - Benny Hill Show - Buck Rogers - Cannon - Casa Keaton - Charlie's Angel - Chips - Cin Cin - Cuore e Batticuore - Ellen - Ellery Queen - Everwooods - Fantasilandia - Flash - Friends - Furia (Cavallo del West) - Galactica - Genitori in Blue Jeans - George e Mildred - Get Smart - Gli Eroi di Hogan - Happy Days - Hazzard - Hunter - I Jefferson - I Robinson - Il Commissario Rex - Il Santo - In Viaggio nel Tempo-Quantum Leap - Jarod il Camaleonte - Kojak - L'Incredibile Hulk - L'Uomo da 6 milioni di dollari - La Donna Bionica - La Famiglia Addams - La Famiglia Bradford - La Strana Coppia - La Tata - Laverne e Shirley - Lou Grant - Love Boat - Mac Gyver - Magnum P.I. - Manimal - M*A*S*H - Max Headroom - Megaloman -Mission Impossible - Miami Vice (la mia preferita in assoluto) - Mork e Mindy - Nero Wolfe - Orzowey - Petrocelli - Quell'Uragano di Papà - Quincy - Ralphsupermaxieroe - Remington Steel - Renegades - Riptide - Sanford & Son - Sceriffo a New York - Sentinel - Serpico - Spazio 1999 - Star Trek Destinazione Spazio (La prima, quella con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley ecc.) - Starsky e Hutch - Strega per Amore - Supercar-Knight Rider - Taxi - Thunderbirds - Tre Cuori in Affitto - Truck Driver-B.J. and the Bear - Tutti amano Raymond - Twin Peaks - UFO - Un Medico tra gli Orsi - V-Visitors - Vicini Troppo Vicini - Willie il Principe di Bel Air - X-Files - Zorro

    Recenti:
    Bones - C.S.I. Scena del Crimine - C.S.I. Miami - C.S.I. NY - Criminal Minds - Malcolm - NCIS - Smalville - Squadra Speciale Cobra11 - Star Trek-Entreprise - Star Trek-Voyager - Star Trek-Deep Space Nine - Stargate SG1

    Penso di non averne dimenticata nessuna, ma se mi dovesse venire in mente qualcos'altro, ve lo faccio sapere. (Non prendetemi per matto, ma è da più di 40 anni che guardo la TV!!!)

    Qualcuno che ama visitors, sarebbe bello una versione riveduta di questa serie..
    "pentarama"
     
    .
  6. lovina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrei scrivere tutte quelle che ho guardato?? °_° Ma siete pazzi forse??? XD
    Beh molte non le ho seugite tutte, come ad esempio quei telefilm che fan ridere che mettono prima di cena, si possono guardare indistintamente ogni puntata ^^
    Potrei incominciare.. vediamo quante me ne ricordo (visto che la maggior parte me le scorderò di certo ahah XD) (ordine puramente casuale!! XD)

    Lost, Scrubs, Buffy, Sex and the City, Malcolm in the middle, Dr. House, Desperate housewives, Grey's Anathomy, Heroes, Oc (tranne l'ultima serie che è degenerata), Smalville (tre serie ho visto e anche questo è degenerato), Ally McBeal, Friends, Gilmore Girls, Will & Grace, CSI Miami, Everwood (ma è degenerato anche questo dopo), Six Feet Under, Paso Adelante (non uccidetmi,ma volevo vedere come finiva XD), Tru Calling, Nip/Tuck, Joan Of Arcadia, Veronica Mars, 15/love (boh era li in tv e l'ho visto XD), Dharma & Greg, Prima o poi divorzio, Dawson's Creek (ovviamente XD), Tutto in famiglia, Raven, Ned:scuola di sopravvivenza, Zoey 101 (anche questo visto per caso XD), The war at home, Baywatch, Beverly Hills 90210, Coupling, Dark Angel (ma non tanto), Happy Days, I Robinson, Instant Star (anche questo capitava in tv e l'ho guardato, ma poi ho smesso XD), la Tata, La vita secondo Jim, Melrose Place, My Name is Earl, Otto sotto un tetto, Prison Break, Sabrina vita da strega, Settimo Cielo, Streghe (ma poi è degenerato pure quest'altro..), That '70s Show, Ugly Betty, Willy il principe di Bel Air, X-Files (anche sicuramente non l'avrò visto tutto XD), Super Vicky, A-team, Mac Gyver, La Signora in Giallo (anche qua non le avrò mai viste tutte), Chips, Hazzard, Magnum PI, Super Car...

    Non tutti purtoppo li ho visti per bene dall'inizio alla fine.. Ma ho citato spero un po' tutti quelli che tenevo sott'occhio ^^
     
    .
  7. moon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alf l'Extraterrestre - Arnold - A-team - Attenti a quei 2 - Automan - Baywatch - Benny Hill Show - - Casa Keaton - Charlie's Angel - Chips - Cin Cin - Cuore e Batticuore - Ellen - Everwooods - Fantasilandia - Flash - Friends - Furia (Cavallo del West) - Genitori in Blue Jeans - Happy Days - Hazzard - Hunter - I Jefferson - I Robinson - Il Commissario Rex - In Viaggio nel Tempo-Quantum Leap - Jarod il Camaleonte - Kojak - L'Incredibile Hulk - L'Uomo da 6 milioni di dollari - La Donna Bionica - La Famiglia Addams - La Famiglia Bradford - La Strana Coppia - La Tata - Laverne e Shirley - Love Boat - Mac Gyver - Magnum P.I. - Manimal - Miami Vice - Mork e Mindy - Quell'Uragano di Papà - Quincy - Ralphsupermaxieroe - Remington Steel - Renegades - Riptide - Sanford & Son - Star Trek Destinazione Spazio (quasi tutte le serie)- Starsky e Hutch - Strega per Amore - Supercar- - Tre Cuori in Affitto - - Tutti amano Raymond - Vicini Troppo Vicini - Willie il Principe di Bel Air - Files - Zorro

    hai scordato: genitori in blus jeans, vichi (un robot a forma di bambina); cose di un altro pianeta; i miei 2 papà e poi altri ma non ricordo il titoli esatti uff
     
    .
  8. lovina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Super Vicky io l'ho nominata ^^ Darei un mondo per leggere come lei ahah sfogliava il libro e già l'aveva letto XD
     
    .
  9. Stella
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi riposto che se no a cercare il mio post ci metto una vita!!

    CITAZIONE (Stella @ 25/9/2007, 16:37)
    Hunter - I Robinson - Baywatch - Beverly Hills 90210 - Streghe - Xena - Dark Angel - E.R. - Medium - Lost - CSI - Nip & Tuck - Prison Break - Desperate Housewife - Scrubs - Friends - Will & Grace - True Calling - Buffy - Ally McBeal - Seven Heaven - Six feet under - Magnum PI - Super Car - The Practice - Senza Traccia - Veronica Mars - Gilmore Girls - X-files - Scrubs - Arnold - Otto sotto un tetto - Willy il principe di Bel Hair - La Famiglia Keaton - Primi Baci - Beasides School - Super Vicky - Dharma e Greg - Hazzard - Melrose Place - Happy Days - Tequila e Bonetti - La Signora in Giallo - Criminal Minds - Cold Case - Big Love - Boris - Sex and the City - Perfetti ma non troppo - My name is Earl - The L-world - That's 70's show - Una bionda per papà - I Jeffersons - Alice - Power Rangers - Vita da strega - La famiglia Addams - I ragazzi della III C - College - La casa nella prateria - Genitori in Blue Jeans - Agli Ordini Papà - Quantum Leap - Heroes - La vita secondo Jim - A casa di Fran - Alf - La Tata - Love Boat - Dawson's Creek - Strega per amore - Due uomini e mezzo .. to be continued!

    vediamo se ho qualcosa da aggiungere ............ ok aggiornato!! madò quanteme ne tornano alla mente mano a mano ahahaha
     
    .
  10. jack black 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora vediamo un pò se me le ricordo tutte!!!....

    Baywatch - Beverly Hills 90210 - Xena - Desperate Housewife - Veronica Mars -Willy il principe di Bel Hair - Dharma e Greg - Hazzard - Happy Days - I Jeffersons - Vita da strega - La famiglia Addams - I ragazzi della III C - La vita secondo Jim - La Tata - Dawson's Creek - The O.C. - Mac Gyver - Il Commissario Rex - Tutto in Famiglia - Desperate housewives - Instant Star - Ugly Batty - Malcolm - Hercules .....se me li ricordo altri li posto ;)
     
    .
  11. kimetta92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddiu a me piacciono un sacco di seriee!!!!!!!!Allora comincio:
    Buffy,Angel,Lost,Dark Angel,Supernatural,Vanished,Prison Break,Istant Star,Belverly Hills 90210,Brothers&sisters,Dr.House,Grey's anatomy,Oc,Heroes,Un medico in famiglia,Heroes,Smallville,Una mamma per amica,Walker texas ranger,Ugly Betty,Baywatch,Srubs,Streghe,I cesaroni,Dawson's Creek,Veronica Mars,Happy Days, La Tata,Willy il principe di Bel Air,Otto sotto un tetto, Ally McBeal,Xena,Hercules,Tutto in famiglia,Everwood,One Tree Hill,Summerland,Settimo cielo,The shield,Squadra speciale cobra 11,Il commissario rex,X-files,Macgyver,Roswell,La signora del west,Ghost whisperer,Missing,Tru Calling,My name is Earl,Blue water high,CSI,15 love
     
    .
  12. nick fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono molto selettivo e cerco solo serie TV particolari e in grado di sorprendermi.

    genere POLIZIESCO:
    - THE SHIELD Mitico! Unico! Violento, crudo, reale, sconvolgente (se vedi il primo ep, rimani sconcertato)

    - THE WIRE

    - LA NUOVA SQUADRA (è l'unico che vedo delle serie italiane - ci tengo alla mia salute mentale!- e non ha nulla a che vedere con le altre serie della "Squadra"

    genere CRIMINALE:
    - DEXTER (geniale, un serial killer che lavora per la polizia nella caccia contro...i serial killer)

    - O.Z. (si svolge in un carcere di massima sicurezza. Troppo violento anche per i miei gusti)

    - PRISON BREAK (irreale, ma con un susseguirsi di colpi di scena incredibile)

    genere FANTASTICO:
    - LOST (spettacolare)

    - THE 4400

     
    .
  13. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uddei uddei, che lista lunga dovrei fare...ma anche quelle vecchie? :blink:

    Allora....

    Hunter
    Streghe
    Dark Angel
    E.R.
    Medium
    CSI
    Friends
    Will & Grace
    Magnum PI
    The Practice
    Senza Traccia
    X-files
    Otto sotto un tetto
    Willy il principe di Bel Hair
    La Famiglia Keaton
    Super Vicky
    Dharma e Greg
    Melrose Place
    Happy Days
    Tequila e Bonetti
    La Signora in Giallo
    Criminal Minds
    Cold Case
    Perfetti ma non troppo
    Una bionda per papà
    Vita da strega
    La famiglia Addams
    I ragazzi della III C
    College
    La casa nella prateria
    Genitori in Blue Jeans
    Agli Ordini Papà
    Quantum Leap
    Heroes
    La vita secondo Jim
    La Tata
    Love Boat
    Strega per amore
    Dexter
    Life
    House
    Grey's anatomy
    Men in trees
    Eli Stone
    Beker
    Ellery Queen
    Kojak
    L'Incredibile Hulk
    L'Uomo da 6 milioni di dollari
    La Donna Bionica
    Cuore e Batticuore
    Ellen
    Attenti a quei 2
    Manimal
    Miami Vice
    Mork e Mindy
    Starsky e Hutch
    Remington Steel
    Charlie's Angel
    ......

    e poi sicuramente ho scordato qualcosa... ^_^






     
    .
  14. nick fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Deanna:. @ 16/10/2008, 19:17)
    Dexter

    Ma dai!
    ....non pensavo fosse il tuo genere...
    :D
     
    .
  15. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick fury @ 16/10/2008, 19:25)
    CITAZIONE (.:Deanna:. @ 16/10/2008, 19:17)
    Dexter

    Ma dai!
    ....non pensavo fosse il tuo genere...
    :D

    Lo ADORO!!!! :lol: ...lo seguo in originale sottotitolato perchè non resisto ad aspettare... ^_^

    son piena di sorprese io... :shifty:
     
    .
210 replies since 15/8/2007, 20:55   3585 views
  Share  
.