Prison Break

Paul Scheuring, 2005-2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Minų ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Botan° @ 10/12/2008, 15:38)
    Ho visto la 14!!!! *___*
    Ommioddio, ne succedono una dopo l'altra!!

    CITAZIONE (*His Infernal Majesty* @ 9/12/2008, 21:44)
    Scusate, non son sicura di sapere cosa sia Megavideo...

    Megavideo č un sito come YouTube, solo che su Megavideo si possono uppare film interi e la visione ne č limitata

    ecco, io non avrei saputo spiegarlo meglio! ^_^

    Ps.: anch'io ho visto la 14 :ph34r:
    SPOILER (click to view)
    povero Alex!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
    ... e povero Lincoln!!! ... che situazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :unsure:
    e ammetto che probabilmente x la prima volta, mi č dispiaciuto anche x T-bag!!! °.°


     
    .
  2. Botan°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Minų ~ @ 11/12/2008, 14:43)
    Ps.: anch'io ho visto la 14 :ph34r:
    SPOILER (click to view)
    povero Alex!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
    ... e povero Lincoln!!! ... che situazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :unsure:
    e ammetto che probabilmente x la prima volta, mi č dispiaciuto anche x T-bag!!! °.°

    SPOILER (click to view)
    Anche a me č dispiaciuto per lui!! į___į
    Quel finto venditore di Bibbie era credibilissimo! Non avrei mai detto che fosse della compagnia!! O__O

    Sara č disperata!! :cry:
    Sto cercando degli spoiler su internet ma non trovo nulla di interessante... Sono troppo curiosa!!! xD
     
    .
  3. ~ Minų ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    ... ma nessun altro segue questa splendida, meravigliosa, spettacolare serie??? :mmm:

     
    .
  4. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Minų ~ @ 7/5/2009, 00:38)
    ... ma nessun altro segue questa splendida, meravigliosa, spettacolare serie??? :mmm:


    Io sono un grande fan di PRISON BREAK.

    Ho le prime 3° stagioni in DvD.

    Aspetto su Italia 1 la 4° Stagione.
     
    .
  5. ~ Minų ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiinfilo @ 7/5/2009, 18:14)
    CITAZIONE (~ Minų ~ @ 7/5/2009, 00:38)
    ... ma nessun altro segue questa splendida, meravigliosa, spettacolare serie??? :mmm:


    Io sono un grande fan di PRISON BREAK.

    Ho le prime 3° stagioni in DvD.

    Aspetto su Italia 1 la 4° Stagione.

    oooh, allora c'č un altro fan di Michael Scofield & Co.!!! :lala:

    Ps.: se non ricordo male, x la 4° stagione in Italia bisogna aspettare il prossimo autunno... :ph34r:

     
    .
  6. Bad Boys.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizia domani alle 24.00 su italia 1 ...
     
    .
  7. giuli@*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho finito giā di vedere la quarta stagione ieri e sono rimasta sconvolta!! č la fine di tutta la serie e cosa fanno succedere??
    SPOILER (click to view)
    micheal scofield muore!!

    ma siamo pazzi??
    e poi
    SPOILER (click to view)
    micheal e linc non sono fratelli???

    mah... sono rimasta sconvolta... perō sono stati bravi, un ottimo modo di far finire la serie!
     
    .
  8. Bad Boys.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho evitato gli spoiler e di vederlo con i sub ita per non rovinarmi l'attesa come con la terza stagione.
     
    .
  9. capiped
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT: Sei pregato di smetterla di scrivere stupidaggini a caso altrimenti verrai bannato

    Edited by Ciro_theLost - 10/6/2009, 19:12
     
    .
  10. Stella
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista la 4° stagione, finita. per fortuna che esiste il film di prison break, anche se la fine ovviamente č quella che č, almeno il film la spiega, consiglio a tutti di non perderselo!
     
    .
  11. giuli@*
        Like  
     
    .

    User deleted


    il film? ma quando č uscito?
     
    .
  12. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Final Break


    SPOILER (click to view)
    Quest'ultima parte č ambientata dopo pochi giorni dall'ultimo episodio della quarta stagione (ma prima del flashforward finale). Michael e Sara accompagnati da Lincoln e Sucre si sposano in riva al mare. Non passa molto che proprio durante i festeggiamenti arriva la polizia che arresta Sara per l'omicidio di Christina. Dopo Lincoln a Fox River, Michael a Sona anche Sara finisce tra le sbarre, qui incontra Gretchen ripresasi dalla sparatoria che l'aveva messa in fin di vita e quindi in condizione di essere arrestata. A capo dell'ala femminile c'č una detenuta molto temuta che si fa chiamare "Paparino". Nell'altra ala (quella maschile) troviamo "Il Generale" e T-Bag, il primo saputo che Sara č stata arrestata fa mettere una taglia e con l'aiuto di T-Bag cerca di farla assassinare. Michael, Lincoln e Sucre si mettono al lavoro per cercare di far evadere Sara, ad aiutarli arriva anche Alex dopo un colloquio all'F.B.I. con Richard Sullins e Felicia Lang. Alex č di nuovo messo in mezzo: aiutare Michael o tradirlo e in cambio riavere il suo vecchio lavoro, dopo qualche perplessitā decide di aiutarlo senza secondi fini. Sara e Gretchen riescono a mandare in isolamento "Paparino" in questo modo riescono ad avere maggiore libertā di azione. Nel frattempo viene nominato per seguire tutta la vicenda l'agente Wheatley. T-Bag si accorda con Lincoln per fregare Krantz, e dopo una serie di bugie e falsi accordi tipici di Bagwell, sia lui che Krantz non ottengono nulla e Sara riesce a levarseli di dosso, se non un isolamento per lo stesso T-Bag. Dopo un piano ben congeniato da parte di Michael le due cercano di avvicinarsi alla Chiesa del carcere in modo da poter evadere da un passaggio sotterraneo. Qui Gretchen viene catturata, mentre Sara riesce a incontrarsi con Michael che perō č costretto a sacrificarsi per far sė che lei e il loro figlio che porta in grembo possano scappare. Michael si mette in mezzo a un quadro elettrico facendogli fare un corto circuito e riuscendo ad aprire una porta che spiana la via a Sara ma porta all'inevitabile morte lui stesso. Sara raggiunge Lincoln, Sucre e Alex fuori dal carcere e dopo la rabbia di tutti e il dolore di Lincoln si allontanano. Alex le consegna un dvd e un foglio, nel foglio troviamo le analisi di Michael che rivelano un tumore al cervello e quindi non molto tempo da vivere. Dopo i saluti di Alex e Sucre nella sequenza finale ci sono Lincoln e Sara che guardano il dvd di addio di Michael dove racconta tutto il suo affetto per loro e la tristezza per non poter essere pių lė insieme al fratello, al figlio e alla moglie.
     
    .
  13. iljoker5992
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti io ho perso la 1 puntata perchč non lo sapevo che era iniziata pensavo che la trasmettessero in autunno ma tra poco vado a vedere la 2 non me la posso perdere
     
    .
  14. ~ Minų ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Anch'io ho giā visto tutta la 4° serie, e il finale non mi č piaciuto x niente!!! :cry:

    SPOILER (click to view)
    ... PERCHE' far morire Michael??? ... dopo tutto quello che ha passato!!! :cry:
    non č giustoooooooooooooooooooooooooooo :sob:


    ... e poi non mi convince un'altra cosa:

    SPOILER (click to view)
    Sara viene arrestata??????? :sayan: ... e l'accordo con Kellerman allora? che li scagionavano da tutto??????? ... non ha avuto nessun valore???
    e poi Sara ha sparato a Christina x leggittima difesa: lei stava ammazzando Michael!!!!!!!!!!!!!!
    no no, troppo sfortunati... ma tutto a loro deve succedere??? :(


    e infine...
    SPOILER (click to view)
    non mi č piaciuto tanto neanche il fatto che Alex lascia la moglie x la collega...
    non ce li vedo proprio insieme quei due... :wacko:


     
    .
  15. capitan lilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro prison break č il mio telefilm prerferito
    SPOILER (click to view)
    ed č stata una vera ingiustizia far morire michael
     
    .
45 replies since 15/8/2007, 16:57   2716 views
  Share  
.