Paycheck

John Woo - 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline

    Paycheck


    locandinapg2


    Un film di John Woo. Con Ben Affleck, Uma Thurman, Aaron Eckhart, Michael C. Hall, Emily Holmes.

    Fantascienza, Ratings: Kids+13, USA 2003.


    CITAZIONE
    Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

    fonte MYmovies

    Trailer




    Edited by Angelica90 - 9/11/2015, 12:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH l'ho visto poche sere fa e lo volevo aggiungere io! Bello, bello, bello, storia spettacolare piena di intrighi incatenati, una bravissima Uma e un furbissimo Ben!!! Accoppiata perfetta e vincente!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    e invece ho postato prima io tutti i film tratti dalle opere di philip k. dick...pappapero!!!!
    uma è SEMPRE brava cmq...
    il regista Jhon Woo spesso ha fatto dei film ammirevoli, anke se spesso si è voluto ispirare ai relenti di Sam Peckimpah (un regista americano famosissimo in patria che nesuno di voi conosce), vi ricordate di Face-Off, Broken Arrow e Mission Impossible 2?
     
    .
  4. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire la mia?…né carne né pesce :unsure: Uma Thurman per carità…è sempre mitica, ma del film dopo qualche giorno che l’avevo visto non m’era rimasto niente… :( :(
     
    .
  5. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KeeperOfThe7Keys @ 13/1/2009, 20:36)
    dopo qualche giorno che l’avevo visto non m’era rimasto niente... :( :(

    .. a me neanche dopo 5 minuti :D ... é brutto dirlo ma secondo me Woo, a Hollywood, non é mai tornato ai livelli di Face/Off..
    :5:
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me e' piaciuto parecchio, Affleck e Eckart stupendi , meno convincente la Thurman ma un film che si vede sicuramente bene
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Prima metà interessante,poi purtroppo si perde.
     
    .
6 replies since 7/10/2007, 22:34   372 views
  Share  
.