Thor: Love and Thunder

Taika Waititi - 06 luglio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 26/8/2022, 14:54) 
    viste le ciapet di Chris e visto il film e mi è piaciuto tantissimoooooooooooooooooooooooooooooo

    ma lei era tipo super pompata muscolarmente in cgi? e lui è realmente così grosso? non parlo del cul ma dei muscoli delle braccia ....è enorme.

    Lei mi pareva pompata in CGI. Dove ha tirato fuori quei muscolacci la piccola Natalie? Anche se avesse fatto palestra e allenamenti sono definiti quanto una campionessa di crossfit e di più.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -_ - - _ _--- _ _ - _--_ _ - _ -- - _ _- - -_-


    - - __ - _-_ - -__ - - -_ __ -- - -_ _- --

    Group
    Member
    Posts
    214
    NSC Top Player
    +63

    Status
    Offline
    Secondo me era tutta al naturale, avevo letto su un articolo che aveva seguito un rigido allenamento, provo a recuperarlo


    Eccolo:
    LINK
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Io vidi circolare una foto dove la Portman aveva applicati sulle braccia dei "puntini" (se così si può dire, non conosco il linguaggio tecnico) simili a quelli usati per la motion capture.
    Però lei risultava comunque allenata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manu9339 @ 26/8/2022, 15:47) 
    Secondo me era tutta al naturale, avevo letto su un articolo che aveva seguito un rigido allenamento, provo a recuperarlo


    Eccolo:
    LINK

    CITAZIONE
    A una prima fase di quattro mesi, in cui il corpo dell’attrice è stato preparato al futuro cambiamento di peso senza danneggiare le articolazioni, è seguita una seconda fase di sei mesi con pratiche più intense. Quindi inizialmente esercizi per braccia, schiena e torace attraverso skip, tecniche di boxe, corsa, fitball o palla svizzera, Pilates, stretching ed esercizi per migliorare l’equilibrio. Il tutto alle 4.30 del mattino per un totale di due ore al giorno. E poi una fase in cui la forza e la massa muscolare sono state potenziate con elastici, pesi, gliding disc e superserie intensive intervallate da pause di un minuto.

    Portman è vegana e ha quindi dovuto aggiungere alla sua dieta proteine in polvere di origine vegetale per mantenere il risultato.

    Che bello, anche io voglio una personal trainer privata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,393
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lola92 @ 26/8/2022, 15:12) 
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 26/8/2022, 14:54) 
    viste le ciapet di Chris e visto il film e mi è piaciuto tantissimoooooooooooooooooooooooooooooo

    ma lei era tipo super pompata muscolarmente in cgi? e lui è realmente così grosso? non parlo del cul ma dei muscoli delle braccia ....è enorme.

    Lei mi pareva pompata in CGI. Dove ha tirato fuori quei muscolacci la piccola Natalie? Anche se avesse fatto palestra e allenamenti sono definiti quanto una campionessa di crossfit e di più.

    vero? mi è saltato subito all'occhio.
    credo che la soluzione finale sia quella dei puntini applicati sulle braccia per aumentarne la muscolatura in cgi che un allenamento speciale....ma fino a quei bicipiti lei non ci arriverebbe senza prendere steroidi.
     
    .
19 replies since 22/4/2022, 23:21   156 views
  Share  
.