The Northman

Robert Eggers - 21 aprile 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Eh ma in europa dovrebbe fare un risultato eccezionale per rientrare nei costi, cosa che non credo farà. Deve sperare che ci sia un grosso passaparola che però presumo ci sarà in parte perchè comunque non credo sia un film per tutti anche se la trama non dovrebbe essere complicata.

    Comunque...rulli e tamburi.. per ora 82 Metacritic ... 89 Rotten Tomatoes ... sopra le piu' rosee aspettative. Probabilmente potrebbe abbassarsi leggermente ma comunque ottimo.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Per ora è uscito in 15 paesi, tra cui la Gran Bretagna e i paesi scandinavi, due giorni fa non aveva guadagnato neanche 3 milioni e mezzo e non credo che a Pasqua e pasquetta abbia guadagnato molto di piu'.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Ho visto il film ieri pomeriggio. Il film è pieno di cose spettacolari, un racconto storico con un pizzico di fantasy molto ambizioso e pieno di scene potenti e cattive. Tutto il film è girato benissimo e ci sono varie visioni e scene oniriche.
    Sono piu' di due ore che non annoiano seppur il film si prenda le sue pause. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono state alcune cosette del combattimento finale. Alexander Skarsgard è letteralmente una bestia.
    Per ora metto solo questo commento telegrafico :D

    P.S. Si vedono bene le "ciapet" di Anya Taylor-Joy e anche dell'altro.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Dovrei andare a vederlo settimana prossima.

    In Italia per ora secondo come incassi.
     
    .
18 replies since 21/12/2021, 15:09   157 views
  Share  
.