Spider-Man: NoWayHome

Jon Watts - 15 dicembre 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,394
    NSC Top Player
    +1,950
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    ho trovato la regia che verte su una visione adolescenziale del film, non ne possiede la drammaticità degli ultimi film con gli Avengers tipo Endgame, e nemmeno la maturità. certo Peter il vero Spiderman spara la ragnatela dal proprio corpo, è come respirare spiega, lui , la sua indole, il suo carattere, sono secondo me la rappresentazione del vero Peter Parker, però è bello vedere che tutti i Peter in realtà sono molto diversi tra loro, e quando impedisce a Holland di uccidere il Goblin per evitargli la sofferenza che ne segue inevitabilmente e l'oscurità a cui sarebbe andato incontro, la sua forza interiore, di Maguire intendo, il suo spirito esce tutto in quella scena, anche quando si guardano negli occhi; molte scene mi hanno colpita positivamente, ma ce ne sono anche tante altre negative, o anche diciamo ingenue nell'essere rappresentate, però ci sta in un film come questo non si può pretendere che tutto ci vada bene, proprio perchè siamo nerdoni fan seri, pretendiamo sempre di più, ma se non mi toccavano Venom sarei stata più contenta, la scena finale mi ha lasciata così :m25: e poi anche la decisione di Holland di non rivelare ad M.J. chi è veramente, e di riportarle la memoria, me la aspettavo, non vuole mettere più in pericolo i suoi amici e la morosa e quindi soffriamo da soli per sempre perchè da un grande potere derivano grandi responsabilità, sta frase ci peserà sulle palle, si ho scritto proprio palle, pessempre!


    Edited by PENELOPE29 - 23/12/2021, 17:25
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,642
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,394
    NSC Top Player
    +1,950
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Me ne hanno fatto vedere uno simile dove Tobey si scatena contro i fan. Piegato :XD:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,642
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tobey è fantastico nella seconda e terza inquadratura....era pronto ad uccidere qualcuno :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,642
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    SPOILER ALERT ----> Non aprire assolutamente se non hai visto il film...torna quando lo hai visto e sorriderai!

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 30/12/2021, 14:25) 
    SPOILER ALERT ----> Non aprire assolutamente se non hai visto il film...torna quando lo hai visto e sorriderai!


    :XD:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Il filone MCU di Spider-man non è tra i miei preferiti, quindi l'ho guardato senza avere grandi aspettative.
    Film comunque godibile, caratterizzato da un inatteso cambio di prospettiva
    (passare dallo sconfiggere il nemico al curarlo)
    e dalla carta multiverso/triplo Spidey: l'interazione tra le tre versioni ragnesche mi è piaciuta più dei confronti con il manipolo di nemici (a me sconosciuti, tranne quelli maguireschi).
     
    .
82 replies since 16/10/2021, 21:35   562 views
  Share  
.