Personaggi più "sfigati"

Il personaggio che vi ha fatto pensare "ma poverino che sfiga!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,393
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ahahahah
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Ernesto di Better call Saul. Povero cristiano, schiavetto di Chuck,
    si trova costretto ad accontentarlo in ogni sua mania/fobia. Poi diviene suo malgrado pedina del meschino piano di Chuck nella lite tra Chuck e Jimmy. E alla fine di tutto questo viene pure silurato con licenziamento in tronco
    ma poverinooooo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Peter Townsend - The Crown. Pubblicamente cornificato dalla moglie dalla quale divorzia, questo divorzio (iniziato non da lui) lo pagherà successivamente molto caro. Trattato come un reietto dalla Corona per la sua storia con Margaret, lo allontanano da lei, lo mandano a Bruxelles, lo prendono in giro dicendo che in un paio d'anni potrà sposare Margaret ma alla fine neanche quello, perchè gli viene negato dalla Regina. Il poveretto alla fine si lascia con Margaret e se ne deve tornare a Bruxelles da solo (con i fotografi che gli stanno appiccicati). Ma che sfiga!!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,642
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Da ieri dopo la puntata 4x07 di Manifest è ufficialmente entrato nell'olimpo degli sfigati:

    CAL STONE

    Allerta Spoiler ---> non aprite o accettate di essere masochisti
    Prima stagione
    Cal lotta contro il cancro ed è in stadio terminale, non c'è cura che lo possa salvare.
    Per allietare la sua vita la famiglia lo porta in vacanza in Jamaica (li sembra andato tutto ok) in aeroporto per questione di overbooking si ritrova insieme al padre e alla zia a prendere un altro volo dividendosi dalla sua gemella e dalla madre.
    Beh la storia di Manifest dovrebbe conosciuta ai più ma non lasciamo al caso:
    L'aereo si imbatte in una tempesta e al loro atterraggio scoprono che erano dati per dispersi da più di 5 anni.
    Si riunisce con la madre e la gemella (con 5 anni di più), scopre che la nonnina è morta e la mamma aveva una relazione con un altro uomo, tutto questo condito di belle visioni, voci e allucinazioni terribili e inquietanti...

    però, mapperò...in questi 5 anni e passa la medicina ha fatto passi avanti e lui viene sottoposto a nuove cure e il cancro va in remissione

    è purtroppo il passeggero più sensibile e collegato di tutti e percepisce il dolore di un passeggero sottoposto ad elettroshock.

    Seconda stagione:

    Dopo aver avuto l'ennesima visione in cui disegna 3 lapidi, col suo nome e quelli di suo padre e sua zia scoprendo che sono destinati a morire 5 anni e mezzo dopo il loro ritorno (lo stesso tempo che sono stati "via") continua ad avere queste stravolgenti visioni che lo attanagliano fino a quando viene rapito da dei malintenzionati (anche loro "ritornati") e tenuto nascosto legato in una baita vicino ad un lago ghiacciato dove ovviamente finirà immerso dentro (però per essere salvato eh mica finisce cosi la sua bella vita)

    Terza stagione:
    Suo padre e sua zia trovano una giovane passeggera che era tenuta rinchiusa dai genitori, ospitandola a casa come una di famiglia.
    Lui crea un legame forte con sta tizia che alla fine va fuori di melone e sfruttando l' ingenuità di CAL ottiene le informazioni per accedere di nascosto in casa (cacciata poco prima dalla madre di CAL) chiude la sorella gemella di CAL in cantina, uccide la madre e si porta via la sorellina piccola.

    Quarta stagione:
    Magicamente si ritrova cresciuto fisicamente di 5 anni, finisce per assistere alla morte della madre.
    Spaesato e impaurito si nasconde per poi presentarsi con le nuove fattezze al resto della famiglia che, a seguito delle rivelazioni, lo colpevolizza della morte della madre (soprattutto la sorella gemella).
    La storia riprende 2 anni dopo, in cui vive da rifugiato nella sua stessa casa, nascondendo la propria identità alle autorità che nel frattempo avevano istituito dei censimenti e centri di detenzione per i passeggeri del volo 828. Nessuno a parte la famiglia e i più fidati sapevano che CAL STONE era ancora vivo.
    Durante le indagini della Zia(ormai non più poliziotta) indotte da delle "chiamate" si viene a scoprire che c'è qualcuno che sta assassinando i passeggeri...
    Nell'arco di poco tempo lui inizia ad avere dei malori (sputando anche sangue),nel frattempo conosce questa bella ragazza (passeggera anche lei) che gli da attenzioni, per poi scoprire che il suo Cancro è tornato e lo sta uccidendo...lui per distrarsi cerca di vivere alla giornata, esce con questa ragazza e viene "sverginato" dal KARAOKE: cantano, si divertono, ridono, si baciano...("TROPPO BELLO EH" ho pensato "guarda te se mo' non capita...)

    eh si... è capitato! PORA STELLA

    poche ore dopo quella bellissima giornata con la ragazza, viene a scoprire che è stata uccisa dal Killer dei passeggeri e lui è l'unico sospettato perché immortalato insieme a lei da una telecamera all'aperto.


    Edited by °_Ronnie_° - 16/3/2023, 11:34
     
    .
  5. Sir.Arthur
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Lino Banfi nel film "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" perseguitato dallo iettatore LOL
     
    .
19 replies since 21/9/2021, 22:53   239 views
  Share  
.