Parliamo di sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Per come si era messa un pareggio stasera non è un cattivo risultato.

    Comunque squadra e allenatore allo sbando potrebbero ciccare i tre punti con salernitana e Monza.

    Le altre tre Milan, Roma e Bologna sono cazzi.

    Statistiche:

    Nel ritorno abbiamo fatto 18 punti in 14 partite e ne mancano 5 (teoria 15 disponibili)


    All'andata ne avevamo fatti 46 quindi ne faremo la metà o poco più

    Edited by Cloud76 - 19/4/2024, 23:10
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    423
    NSC Top Player
    +220
    Location
    Bisceglie

    Status
    Online
    Però secondo me mancano anche un rigore su Alcaraz, ed in più il fuorigioco di Chiesa sul gol di Vlahovic è la solita buffonata del var...la punta del ginocchio in fuorigioco :D :D :D Quando si tratta di Juventus vanno a sindacare il millimetro
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,977
    NSC Top Player
    +1,735
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Concordo Alby, in particolar modo sul rigore (anche Sky ha ammesso che c'era).

    Comunque sia, ecco alcune considerazioni:

    Mi auguro che Giuntoli sia un mago del bluff, altrimenti le sue dichiarazioni sarebbero preoccupanti, davvero ha intenzione di fare un'altra stagione così? Non è che adesso per colpa di quei nove milioni da dare a Ronaldo ci dobbiamo rimettere un'altra stagione? Non lo so, a me già solo il caso Felipe Anderson è un campanello d'allarme della preoccupante confusione che aleggia nella società.

    Allegri è completamente impazzito, ieri a fine partita ha velatamente dato degli imbecilli ai giocatori, è impensabile che possa rimanere, qualsiasi altro presidente lo avrebbe già cacciato a pedate nel culo (in questi frangenti invidio i tifosi che hanno un presidente alla Delaurentiis che non si fa problemi a cacciare gli allenatori)

    L'anno prossimo chiunque arrivi in panchina, fosse pure Guardiola, Locatelli va assolutamente cacciato, non è un atleta, non è un calciatore, non è un cazzo. Meglio cento Rovella di lui(che sta facendo la muffa alla Lazio).

    Gatti non lo defenestro del tutto per via di alcuni suoi goal che al momento ci stanno ancora tenendo a galla ma l'anno prossimo è da panchinare per tutta la stagione, è senza dubbio un bravo ragazzo ma un giocatore stupido, fuori di cervello, con un atteggiamento da bullo in campo e dei piedi di merda.

    Quelli da vendere assolutamente sono Rabiot e Chiesa, non Bremer.

    Yldiz deve giocare sempre e comunque, almeno è l'unico che ti fa qualche cross in area e soprattutto l'unico ad avere tecnica.

    Finale che ci serve solo per i soldi della Supercoppa che saranno destinati per Ronaldo, per il resto non nutro alcuna speranza di vincerla, al di là di chi ci sia dall'altra parte.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    423
    NSC Top Player
    +220
    Location
    Bisceglie

    Status
    Online
    Per me la coppa Italia la vinciamo, cosi qualora dovessero cambiare allenatore, Allegri va via da vincitore...poi voglio vedere il prossimo anno con questa rosa pessima, il nuovo arrivato cosa sarà in grado di fare :D Anche se a mio modesto parere...chi è quel pazzo di allenatore che viene a prendersi una squadra in pezzi come la nostra? :D Due son le ipotesi...o mi tengo Allegri e gli costruisco una rosa come si deve...o se voglio smuovere le acque dato che è un motivatore, mi riprendo Conte. Il bel gioco non serve se non puoi vincere, sarebbe inutile anche Guardiola :D Motta per me dato che il Bologna andrà in champions a meno di crolli delle ultime giornate, rimarrà li. Chi glielo fa fare di venire a prendersi una patata bollente come la nostra panchina? :D Poi si è visto anche ieri...il futuro va costruito intorno a Vlahovic, Bremer, Yildiz e Cambiaso (sugli altri non mi esprimo...anzi dico solo per dirne una a caso, che mia nonna crossa meglio di Weah...e mia zia gioca meglio di Locatelli :D )


    CITAZIONE (Minerva X @ 20/4/2024, 07:59) 
    Concordo Alby, in particolar modo sul rigore (anche Sky ha ammesso che c'era).

    Comunque sia, ecco alcune considerazioni:

    Mi auguro che Giuntoli sia un mago del bluff, altrimenti le sue dichiarazioni sarebbero preoccupanti, davvero ha intenzione di fare un'altra stagione così? Non è che adesso per colpa di quei nove milioni da dare a Ronaldo ci dobbiamo rimettere un'altra stagione? Non lo so, a me già solo il caso Felipe Anderson è un campanello d'allarme della preoccupante confusione che aleggia nella società.

    Allegri è completamente impazzito, ieri a fine partita ha velatamente dato degli imbecilli ai giocatori, è impensabile che possa rimanere, qualsiasi altro presidente lo avrebbe già cacciato a pedate nel culo (in questi frangenti invidio i tifosi che hanno un presidente alla Delaurentiis che non si fa problemi a cacciare gli allenatori)

    L'anno prossimo chiunque arrivi in panchina, fosse pure Guardiola, Locatelli va assolutamente cacciato, non è un atleta, non è un calciatore, non è un cazzo. Meglio cento Rovella di lui(che sta facendo la muffa alla Lazio).

    Gatti non lo defenestro del tutto per via di alcuni suoi goal che al momento ci stanno ancora tenendo a galla ma l'anno prossimo è da panchinare per tutta la stagione, è senza dubbio un bravo ragazzo ma un giocatore stupido, fuori di cervello, con un atteggiamento da bullo in campo e dei piedi di merda.

    Quelli da vendere assolutamente sono Rabiot e Chiesa, non Bremer.

    Yldiz deve giocare sempre e comunque, almeno è l'unico che ti fa qualche cross in area e soprattutto l'unico ad avere tecnica.

    Finale che ci serve solo per i soldi della Supercoppa che saranno destinati per Ronaldo, per il resto non nutro alcuna speranza di vincerla, al di là di chi ci sia dall'altra parte.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Secondo me quello che interessa ad Elkann è contenere i costi il più possibile del rilancio sportivo frega poco o nulla.


    Ne farà le spese Giuntoli che dovrà inventarsi il mercato con le noccioline a disposizione (difficilmente ripeterà la magia di Napoli) e si prenderà gli insulti dei tifosi a incominciare dalla scelta del prossimo allenatore.


    Segnali dell'allontanamento di Allegri ce ne sono:


    MANNA e Cherubini out a Giugno con l'ingresso in Società di uomini di Giuntoli.


    Il giocatore Cambiaso che parlava al passato " è stato bello essere allenati da lui".
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,977
    NSC Top Player
    +1,735
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Appunto perché non ci sono soldi, mi spiegate come si fa a ingaggiare un allenatore che guadagna otto milioni l'anno? E in più gli devi pure fare la squadra, con quali soldi?
    Io non mi capacito come pensiate tutti a Conte dato che la trovo davvero poco fattibile come cosa(e non solo per la mia antipatia personale nei suoi riguardi), qui l'unica soluzione è un allenatore giovane e preparato(che non è affatto un male, vedi De Rossi) e il nome c'è, poi se si vuole di nuovo giocarsi l'ennesima stagione e stare qui a rodersi il fegato, almeno parlo per me, perché le altre fanno finali europee e noi stiamo qui a guardare da anni lasciassero Allegri o prendessero un altro inaffidabile, io so soltanto che sono arcistufa di tutto questo, sto seriamente pensando di lasciar perdere il calcio e di seguire un altro sport che mi piace molto, il rugby, perché non ne posso più, sinceramente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    423
    NSC Top Player
    +220
    Location
    Bisceglie

    Status
    Online
    Conte era per modo di dire :D Ma ovviamente è fuori portata. Come la si gira e la si volta, chiunque venga, continueremo a roderci il fegato perchè la rosa fa pietà, e non abbiamo soldi per acquisti degni di nota. Il gioco può sopperire alla mancanza di qualità fino ad un certo punto, poi le differenze alla lunga si vedono..se poi riusciamo a comprare Koopmainers, Amrabat, Luis Alberto e Calafiori....ci sono speranze di far bene...ma per comprarli devi vendere un top tipo Bremer, e siamo punto ed a capo :D sistemi il centrocampo e disfi la difesa....anzi nemmeno Bremer basterebbe..per comprare quei 4 siamo intorno i 100 mln...solo per Koop , la dea vuole 60 mln :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,977
    NSC Top Player
    +1,735
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Magari 60 milioni, se l'Atalanta va in finale di EL e addirittura la vince, magari proprio con un goal decisivo di Koopmeiners, questo varrà cento milioni.
    Fosse per me io lo lascerei perdere fin da subito e punterei su Samardzic, anche se non è all'altezza per me dell'olandese.
    Vendere Bremer significa appunto disfare la difesa (sia Hujisen che Calafiori per me non sono all'altezza), io proverei a vendere Chiesa, che a me ha rotto le scatole. Ho letto che lo vuole De Rossi, bene, che i Friedkin tirassero fuori almeno quaranta milioni sennò per me non se ne fa nulla.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    423
    NSC Top Player
    +220
    Location
    Bisceglie

    Status
    Online
    Ma magari..Chiesa ha rotto anche a me :lol: Samardzic invece secondo me non ti fa fare il salto di qualità. E' un giocatore come tanti. (sempre meglio di Miretti e Locatelli però :lol: )
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    L'Empoli ha battuto il Napoli 1-0 che orribile campionato.

    I campioni in carica hanno fatto proprio schifo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,977
    NSC Top Player
    +1,735
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    E noi ci siamo andati pure a perdere grazie a Nonge.

    Comunque loro hanno la certezza che l'anno prossimo avranno un nuovo allenatore e quasi sicuramente la situazione migliorerà di sicuro, noi purtroppo questa certezza non l'abbiamo, molto probabilmente rimarremo così per un altro anno ancora.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    423
    NSC Top Player
    +220
    Location
    Bisceglie

    Status
    Online
    Dal Napoli in estate ci sarà un fuggi fuggi generale, perchè in assenza di coppe, i giocatori più blasonati scapperanno. Osimhen è risaputo già da tempo che andrà via...e ci scommetto anche Kvara e Lobotka...prevedo tempi bui anche per loro :D Tanto uno scudetto lo vinceranno di nuovo tra altri 30 anni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Vi faccio un'osservazione

    Prossimo anno 15 Giugno inizia il mondiale per Club che finisce a luglio il 13.

    Con chi vai ? Con lo stesso allenatore del 2024-25 che farà ovviamente il campionato 2025-26 perché non lo cambi a metà luglio.

    Occhio al cavallo 🐎 te lo terresti altri due anni.

    Spero ci riflettano bene
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,977
    NSC Top Player
    +1,735
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Qui rischiamo seriamente di non liberarcene più.😭
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    423
    NSC Top Player
    +220
    Location
    Bisceglie

    Status
    Online
    Io vado controcorrente, a me sta benissimo Allegri, perchè lo dirò sempre, è la rosa il problema principale :D
     
    .
842 replies since 13/9/2016, 18:57   6211 views
  Share  
.