Parliamo di sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    In Europa League poteva andare molto molto meglio, mentre in Conference sembra andata per il migliore dei modi.
    Al solito la parola al campo ed incrociare le dita.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,638
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si decisamente poteva andare solo meglio in Europa league...mentre la Fiorentina ha avuto una buona fortuna pescando tra le più abbordabili e il piazzamento tabellone favorevole.

    Forza Roma e Forza italiane!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    310
    NSC Top Player
    +170

    Status
    Offline
    Roma-Milan, derby familiare con mio padre (milanista)

    Tadej Pocagar in versione Annalisa Scarrone, ogni anno prova a vincere a Sanremo, ogni volta parte da favorito, invece finisce terzo, con la faccia triste e amareggiata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,694
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Dai che forse si son decisi ad esonerare Allegri
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 18/3/2024, 14:30) 
    Dai che forse si son decisi ad esonerare Allegri

    Dubito che lo esonerino adesso, spero perlomeno a fine stagione. Ha ormai perso le redini di tutto e fossi in lui mi sarei già dimesso ma se devo sostituirlo con un Montero che sta retrocedendo pure in Primavera e che non ha alcuna esperienza di Serie A allora rimango come sto adesso onestamente, sperando di non cadere sempre più in basso.
    Si potrebbe provare a richiamare Sarri ma lui ci tornerebbe? Ne dubito.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,694
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    No, le opzioni sono Zidane o Motta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Per Giugno, adesso ci vuole un traghettatore e l'unico profilo è quello di Montero.

    Zidane io non lo voglio, è un altro che sa fare l'allenatore solo con i fenomeni e la Juve purtroppo non li ha.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    456
    NSC Top Player
    +231
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    Ma secondo me il problema non è Allegri , la juventus non ha più i campioni di un tempo. Nemmeno Guardiola o Klopp riuscirebbero a trasformare certi brocchi ( vedi Miretti, Locatelli, Chiesa, Kostic e mi fermo qui perchè la lista è ancora lunga :D ), in calciatori decenti. Stiamo pagando anni di acquisti fatti a cavolo. Il problema è questo. Quando eravamo dietro l'inter eravamo ben oltre le nostre possibilità e s'è visto appunto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Io lo dico da tempo ma mi hanno dato tutti dell'idiota perché secondo la maggioranza questa è una squadra di fenomeni.

    Comunque in questo momento io vorrei lui.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,694
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Lui pare vada al Milan
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    456
    NSC Top Player
    +231
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    Ma è palese....cioè prendendo un reparto a caso ( il centrocampo)...prima avevamo i vari Pjanic,Khedira,Marchisio,Pirlo,Vidal .... ora abbiamo Locatelli,Miretti,Fagioli (squalificato),Pogba che a parte il doping ormai era un ex calciatore, sempre rotto dai tempi del Manchester... in mezzo salvo solo Rabiot (che regge il centrocampo da solo), e Mckennie per i 7 assist complessivi. Il centrocampo è l'anima della squadra, senza di questo è ovvio che si fa pena....Poi non voglio esprimermi su Kostic (che fa il fenomeno in Bundesliga ( li son bravo anch'io a farlo ahah), ed in Italia è scarso come non mai...palle crossate al centro a caso...Chiesa non fa altro che puntare l'avversario e sbagliare tutto...però ok la colpa è di Allegri :D un altro allenatore con sta squadra era al decimo - undicesimo posto.


    CITAZIONE (Minerva X @ 18/3/2024, 18:10) 
    Io lo dico da tempo ma mi hanno dato tutti dell'idiota perché secondo la maggioranza questa è una squadra di fenomeni.

    Comunque in questo momento io vorrei lui.

    www.youtube.com/watch?v=XuNt8-VFon0
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Anche oggi si è assistito a una pantomima, Acerbi assolto dall'accusa di aver pronunciato delle frasi razziste nei confronti di Juan Jesus perché secondo il giudice non ci sono prove(che prove si aspettava questo giudice?).
    Per me è uno schifo assoluto, siamo proprio il paese delle banane. Adesso si evitassero le varie campagne contro il razzismo e i vari no al razzismo che puzzano solo di ipocrisia e retorica. Si devono solo vergognare.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,638
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Giusto per non rovinare il mood all'Inter per il finale di stagione vittorioso che verrà.
    Il mio piccolo appunto verte nel sottolineare l'assenza di prove di qualcosa avvenuto sul campo inquadrato da 1000 telecamere...in un mondo corrotto come sorprendersi che facciano "figli e figliastri", cosa sarebbe successo ad una piccola realtà come, per esempio, la salernitana?!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Il comunicato della squadra partenopea dopo l'assoluzione di Acerbi.

    "Il Napoli non aderirà più a iniziative di mera facciata delle istituzioni calcistiche contro il razzismo e le discriminazioni, continueremo a farle da soli, come abbiamo sempre fatto, con rinnovata convinzione e determinazione"


    Mi trovo d'accordo, come ripeto trovo assurdo che si facciano le varie campagne contro il razzismo e si sventolino i vari no al razzismo in ogni occasione sportiva ma poi quando accade un fatto questo non venga punito, io la trovo un'ipocrisia(credo che l'Italia sia uno dei pochi paesi dove fatti del genere non vengono quasi mai sanzionati nonostante le retoriche parole di facciata).

    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 26/3/2024, 20:10) 
    Il mio piccolo appunto verte nel sottolineare l'assenza di prove di qualcosa avvenuto sul campo inquadrato da 1000 telecamere

    Ma infatti...assurdo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    456
    NSC Top Player
    +231
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    Perchè è un calciatore dell'inter...se Acerbi fosse stato della juventus, avrebbe già avuto l'ergastolo e lo trasferivano ad Alcatraz :lol:
     
    .
888 replies since 13/9/2016, 18:57   6497 views
  Share  
.