Stranger Things

Matt e Ross Duffer - 2016 > in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Cmq è proprio carina Milly Bobby Brown speriamo non si cambi i connotati con la chirurgia come molte sue colleghe
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Finita...l'ultima puntata è una "bomba", a fine visione ero "stanca" eppure ero stata seduta sul divano mica a lavorare 😅. Solo due piccoli "nei":
    1 la scena finale: un po' troppo "già visto" come finale aperto. Ok, devi annunciare la quinta stagione ma forse poteva essere fatto un pelino meglio, in modo più originale
    2 il coma di Max: Undici praticamente perde la battaglia contro Vecna e Max dovrebbe essere la quarta vittima ma Undici la salva...ma comunque è come se fosse morta, bah non l'ho capito molto.

    In ogni caso, telefilm promosso a pieni voti, davvero un ottimo prodotto. Ha tutto lo stampo e "l'anima" dei film e telefilm anni '80 con gli effetti speciali attuali.
    I miei personaggi preferiti: Nancy, Steven e lo scienziato pazzo che sa il russo. :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    ahaha lo scienziato pazzo piace moltissimo anche a me insieme a Hopper e Joyce che insieme ai ragazzi sono il focus della sere secondo me.
    sono contenta che ti sia piaciuta tanto l'ultima puntata. anche secondo me è una bomba, l'ho guardata e riguardata diverse volte....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Ah altro piccolo neo...nel finale di stagione avrei voluto vedere Undici che testava i suoi poteri riacquistati contro Angela! :asd:

    Domanda: chi si ricorda quand'è il "punto di svolta" di Steve? Nella prima stagione era un bulletto da strapazzo (nonché autore delle scritte contro Nancy per tutto il paese) poi cambia completamente ma a che punto della storia? Io ricordo che è stato un cambiamento alquanto repentino.

    Edited by clemen - 5/2/2023, 20:02
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Se ricordo bene nella seconda che fa squadra con Dustin.
     
    .
94 replies since 23/7/2016, 16:42   997 views
  Share  
.