-
| .
|
Premio Oscar
- Group
- Produttrici
- Posts
- 11,480
- NSC Top Player
- +1,776
- Location
- Buco di trama
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (quorthon93 @ 18/5/2015, 17:48) CITAZIONE (Viky017 @ 6/9/2014, 21:53) Vi stupirò, stavolta faccio una top ten alternativa. Però l'ordine é casuale 1. Corpi da reato 2. Lucia e il sesso 3. Eyes wide shut 4. Nymphomaniac 5. Hitchcock 6. L'uomo senza sonno 7. La nona porta 8. Profumo di donna 9. Primavera estate autunno inverno 10. Per un pugno di dollari Hitchcock è cosi meritevole ? Da non amante del film bio pic lo sempre trascurato nonostante il mio amore viscerale per il signor alfred Perdonami, non avevo proprio visto questo post. Comunque a me è piaciuto molto, se non ti stufi dai un'occhiata al commento che ho lasciato nella scheda del film, perché onestamente non lo ricordo così bene da dirti nel dettaglio. Sicuramente è un film che trasuda cinema da tutti i pori, guardandolo non sotto l'ottica del biopic ma come una sorta di racconto sulla realizzazione di Psycho sicuramente piacerà
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Eraserhead88 @ 26/5/2015, 18:25) 9) Le armonie di Werckmeister Sono commosso
|
|
| .
|
-
| .
|
Comparsa
- Group
- Member
- Posts
- 4
- NSC Top Player
- 0
- Status
- Offline
|
|
Ed io sono commosso del fatto che tu sei commosso! Non ero sicuro che da queste parti ci si spingesse tanto ai "confini"! Effettivamente, vedere Tarr nella stessa lista con Batman Returns può dare le vertigini (posto, chiarito e sottolineato che il Tim Burton dei tempi d'oro era un genio senza se e senza ma!). Quel film però mi ha sconvolto. Dopo averlo visto, per tutta la notte sognai in bianco e nero.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
bella questa cosa!!ecco la mia...con i film che mi e' capitato di guardare recentemente,in ordine casuale: 1 Lei 2 Come un tuono 3 Two mothers 4 Closer 5 Vita di Adele 6 Exodus 7 The Hours 8 Dorian Grey 9 Revolutionary road 10 P.S I love you
|
|
| .
|
-
| .
|
Premio Oscar
- Group
- Produttrici
- Posts
- 11,480
- NSC Top Player
- +1,776
- Location
- Buco di trama
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Angelica90 @ 26/5/2015, 19:22) bella questa cosa!!ecco la mia...con i film che mi e' capitato di guardare recentemente,in ordine casuale: 1 Lei 2 Come un tuono 3 Two mothers Two mothers è bello davvero? Avevo iniziato a vederlo, ma una strana forza mi ha spinto ad interromperlo vale la pena resistere e proseguire la visione?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ahahaha XD ti confesso che a me e' piaciuto..ovviamente non e' il capolavoro del cinema in assoluto :)Naomi Watts e' davvero brava qualsiasi cosa fa...non e' malaccio il film..mi ha fatto riflettere anche molto sui rapporti personali..kmq sappi che in questo periodo sono facilmente impressionabile con qualsiasi cosa..quindi non escludo che fra qualche mese ,guardandolo con un tenore psicologico piu' stabile,possa anche cambiare idea xD
|
|
| .
|
-
| .
|
Premio Oscar
- Group
- Produttrici
- Posts
- 11,480
- NSC Top Player
- +1,776
- Location
- Buco di trama
- Status
- Offline
|
|
Ahahah comprendo le scelte cinematografiche influenzate dall'instabilità psicologica :'D Comunque io appunto avevo deciso di vederlo perchè la Watts è un'attrice che sa il fatto suo, ma dai primi minuti non mi aveva proprio convinto. Ci riproverò
|
|
| .
|
-
| .
|
Walk of Fame
- Group
- Produttrici
- Posts
- 16,672
- NSC Top Player
- +2,084
- Location
- Bora Bora
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (Angelica90 @ 26/5/2015, 19:22) 6 Exodus
8 Dorian Grey :O mi stupisco.... cosa ti è piaciuto così tanto di questi film da inserirli addirittura in una top 10?
Al momento la mia top 10 è: 1. Titanic 2. Sleepers 3. La foresta dei pugnali volanti 4. Il castello errante di Howl 5. Fast & Furious 7 (uno lo devo mettere ) 6. Kill bill 7. Prova a prendermi (non sono sicura che sia questo il titolo, poi controllo) 8. Blood Diamond 9. Velluto blu 10. Up
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
La mia attuale top 10:
1) Io e Annie (Immancabile come sempre) 2) Pulp Fiction 3) 2001 - Odissea nello spazio 4) Blade Runner 5) Melancholia 6) Birdman 7) Taxi Driver 8) Fargo 9) Million Dollar Baby 10) Le iene
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Exodus e' l'ulitmo mio film visto al cinema..mi e' piaciuto molto..x me e' stato molto ben fatto..Christian Bale poi e' magnifico qui,e' stato molto bravo...belli anche gli effetti speciali..dovessi dargli un voto sarebbe 8.. Dorian Gray e' stato ben fatto anche questo..(avrebbero potuto prendere qualcun altro x il ruolo del dannato pero')..Colin firth lo adoro qui..mi ha coinvolta questo film..forse e' tutto merito della storia del grande Oscar Wild,mente geniale come poche..fatto sta che mi e' piaciuto molto diciamo che mi affascinano i film che raccontano di menti scoppiate..me ne sto guardando tanti specie in questo periodo..XD
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ecco la mia TOP 10 aggiornata ad oggi:
10) L'Odio - Mathieu Kassovitz
9) Toro Scatenato - Martin Scorsese
8) Pulp Fiction - Quentin Tarantino
7) Arca Russa - Aleksandr Sokurov
6) Strange Days - Kathryn Bigelow
5) Gli Spietati - Clint Eastwood
4) Easy Rider - Dennis Hopper
3) Stalker - Andrei Tarkovskij
2) Una Pura Formalità - Giuseppe Tornatore
1) American Beauty - Sam Mendes
|
|
| .
|
-
| .
|
Attore non protagonista
- Group
- Critico
- Posts
- 4,371
- NSC Top Player
- +1,206
- Status
- Offline
|
|
Aggiorno anche la mia... Classifica in base all'umore odierno!
1-Arancia Meccanica 2-Strade Perdute 3-Lost in Translation 4-Eraserhead 5-Blade Runner 6-Fino alla fine del mondo 7-Lezioni di piano 8-American Beauty 9-Mad Max: Fury Road 10-I soliti sospetti
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ecco la mia lista aggiornata, con i soliti immancabili però.
1) Io e Annie 2) Pulp Fiction 3) Le iene 4) Il padrino 5) Million Dollar Baby 6) 8 1/2 7) 2001 - Odissea nello spazio 8) Melancholia 9) I tenenbaum 10) Blade runner
|
|
| .
|
-
| .
|
Attore non protagonista
- Group
- Critico
- Posts
- 4,371
- NSC Top Player
- +1,206
- Status
- Offline
|
|
Aggiorniamo questa classifica, con un paio di new entry...
1-Arancia Meccanica 2-Strade Perdute 3-Lost in Translation 4-Old Boy 5-Blade Runner 6-Eraserhead 7-Mommy 8-Fino alla fine del mondo 9-Lezioni di piano 10-Mad Max: Fury Road
|
|
| .
|
-
| .
|
Walk of Fame
- Group
- Produttrici
- Posts
- 16,672
- NSC Top Player
- +2,084
- Location
- Bora Bora
- Status
- Anonymous
|
|
La mia top di oggi visto che Ellie ha riaperto le danze ... allora, in ordine casuale
1. Babilon A.D. 2. Mad Max 3. Via col vento 4. La Sirentta 5. Colpa delle stelle 6. Clud Atlas 7. Greese 8. Fast & Furious 7 9. Se mi lasci ti cancello 10. Il mago di Oz
Ho cercato di inserirne uno per genere ma non ci sono riuscita ma un po' (poco) ho variato su... xD
|
|
| .
|
61 replies since 5/9/2014, 19:55 1019 views
.