Shameless

Paul Abbott, 2011 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Mio Dio, ma sei un razzo! XD
    Altro che aspettarti, fra un po' mi superi! Solo perché io l'ho già vista tutta la serie, se no... u.u xD
    E meno male che la terza serie dovevi vedertela a fine agosto, tornata dalle vacanze! LOL

    Beh, visto che adesso sei in partenza, se non sbaglio, ho tutto il tempo di rispondere alle domande e commentare quello che hai visto sinora (con l'aiuto di Wikipedia per non cadere il spoiler). Quando tornerai dalle vacanze avrai un bel po' da leggere, ti avverto. u.u xD
    Ma io sono fatta così, mi piace commentare i telefilm che vedo con altri che li amano e poi mi lascio prendere la mano. :lol:

    Quand'è che parti? :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,386
    NSC Top Player
    +1,944
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    E' TUTTO UNO SPOILER
    Dovevo già essere partita, ma c'è stato un problema in famiglia , quindi rimandiamo a sabato. io intanto proseguo, se ho fortuna mi sparo tutte le sei stagioni, altrimenti almeno le prime cinque.
    comunque è tutto sempre più folle!!!!
    ti devo subito dire che il nuovo capo/fidanzato di Fiona a me non piace, le sue battute fanno ridere i polli, e per lei è troppo normale....poverino non è che sia brutto o stupido, anzi, ma non mi attizza!
    Frank col suo rene mi fa impazzire. Kev e Veronica con i loro 4 figli in arrivo di cui uno della madre....e quando ho visto come l'ha concepito mi si sono rizzati i peli sulle braccia e ho tirato giù il palazzo a furia di ridere!!!!
    fatti prendere la mano Leah, anche a me piace commentare, fammi tutte le domande che vuoi.
    io non ho memoria, ecco perchè quando vedo una puntata mi dico ecco di questo dovrei parlarne a Leah, e poi mi dimentico di postare!! ehehe...
    il campeggio di Carl con i bambini affetti da cancro all'ultimo stadio è stato veramente un colpo basso .... e lui era così contento di partire....
    cmq ora è superato, sono alla puntata del fratello di Mike si chiama il tizio di Fiona? e Lip che al college non si raccapezza più....di Liam non si sa nulla, mentre Debbie è cambiata di brutto, è stata quella che ha avuto lo sviluppo più veloce, sono rimasta folgorata.
    shippare mi raccomando voglio sapere cosa significa. :lol:
    a presto! vado a vedermi la 4x4!!

    per non parlare di Sheila che mi fa sempre più ridere...ti giuro è il personaggio forse più positivo della serie!!! l'amo, l'adoro!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Uh, ma allora farai in tempo a guardartela tutta, ora di sabato. xD
    Ora sono da telefono, ma domani da PC ti rispondo per bene a tutto (anche sulla ship, don't worry u.u) e ti dico anche la mia opinione su quanto hai visto sinora. ;)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,386
    NSC Top Player
    +1,944
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    siiiiiiiiiiiiiiiii grazie!!!!
    ci conto!
    la puntata di Fiona (spoiler) in prigione mi ha fatto davvero male....povero Liam!!!
    dovevano chiamarlo Survivor non Shameless......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,386
    NSC Top Player
    +1,944
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    in questo preciso momento ho capito perchè Michey piace tanto a tutti!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Ecco, questa di Mikey poi me la devi spiegare, che sono curiosa. u.u
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua!
    Dunque, riguardo alla ship, pensavo che guardando molti telefilm già conoscessi il termine, quindi l'ho dato per scontato. Ma adesso ti spiego:

    Shipping un termine inglese, derivato dalla parola relationship (relazione), con cui s'intende il coinvolgimento emotivo e/o intellettuale dei fan nel crescente sviluppo della relazione (di solito amorosa) tra una coppia di personaggi di un'opera fittizia (solitamente nelle saghe letterarie e nelle serie cinematografiche e televisive). Lo shipping comprende praticamente qualsiasi tipo di rapporto, da quelli ben noti e stabiliti, a quelli più ambigui ed in fase di sviluppo, e persino quelli fortemente improbabili e palesemente impossibili. Le persone coinvolte nello shipping (o shipper) affermano che il rapporto tra una coppia di personaggi esiste, si formerà in futuro, o semplicemente che vorrebbero esistesse. Un gruppo di shipper si identifica usualmente con un termine formato dall'unione dei nomi dei personaggi che formano la coppia.

    Spero che questa definizione sia abbastanza chiara. Dall'ultima frase si capisce dunque perché la coppia IanxMickey venga chiamata Gallavich dai fans.
    Ora che hai visto anche la season 3, sappi che io chiamo Gallavich anche la MIA coppia preferita, la LipxMandy, amori miei belli. *_* xD
    Spero di aver risposto in modo esauriente alla tua domanda. :D
    CITAZIONE
    Lip è così intelligente ma quando si tratta di Karen diventa un normalissimo adolescente che si comporta da coglione.
    Karen è una vera stronza ma non meritava di finire così. poveraccia.

    Lip quando si tratta di Karen diventa davvero un perfetto idiota, a dirla tutta. Io personalmente lo prenderei a ceffoni, in quei momenti.
    Come forse avrai già intuito dai miei post, io detesto Karen, non la sopporto proprio e quindi quando Mandy l'ha messa sotto con la macchina è stato un momento liberatorio, non aspettavo altro! u.u xD Io poi amo Mandy quanto odio Karen, volevo che lei stesse con Lip: era la ragazza giusta per lui, che lo amava davvero, si preoccupava per lui, del suo bene e del suo futuro... ma lui era troppo obnubilato da quella donnaccia falsa e manipolatrice di Karen per accorgersi del bene che Mandy gli aveva fatto.
    Ecco, per tornare al termine ship, io shippo Lip con Mandy: immagino che adesso sia abbastanza chiaro cosa vuol dire shippare. ;) xD
    E tu cosa ne pensi di Mandy? Sono curiosa. ;) L'attrice è cambiata dalla stagione uno alle altre. All'inizio della season 2 ad esempio a me non piaceva tanto come personaggio (anche se me è sempre piaciuta più di Karen, che ho detestato fin dal primo momento in cui è apparsa nella prima stagione), ma poi, mano a man che il suo rapporto con Lip andava avanti più la apprezzavo e alla fine è diventata uno dei miei personaggi preferiti, fra i non Gallagher, e non ho perdonato a Lip il modo in cui l'ha trattata. u.u
    CITAZIONE
    alla fine dopo tutto quel che ha combinato Frank uno pure si dispiace nel vederlo star male, si perchè ha una fantasia inimmaginabile, non ci posso credere che ha tenuto un ballo due opposte fazioni similpoliticanti gay contro etero che vogliono far "guarire" i gay. e' un genio del cazzo! si è fatto pagare due hotel di lusso, vestiti e cibo e alcool gratis!!!

    Frank è un genio della sopravvivenza a scrocco, c'è poco da fare. u.u La sua è una vera arte. XD
    CITAZIONE
    ti devo subito dire che il nuovo capo/fidanzato di Fiona a me non piace, le sue battute fanno ridere i polli, e per lei è troppo normale....poverino non è che sia brutto o stupido, anzi, ma non mi attizza!

    Non sei la sola che non attizza: Fiona la pensa esattamente come te. XD
    Poverino, Mike è simpatico, è un bravo ragazzo, ma Fiona ama i bad boys, c'è poco da fare. Si vede lontano un miglio che Mike non le piace, mentre suo fratello sì che le sconfinfera, anche se è uno stronzo. u.u
    CITAZIONE
    Frank col suo rene mi fa impazzire. Kev e Veronica con i loro 4 figli in arrivo di cui uno della madre....e quando ho visto come l'ha concepito mi si sono rizzati i peli sulle braccia e ho tirato giù il palazzo a furia di ridere!!!!

    Ahaha, quella di Kev, V e la madre è una delle parti più sconvolgenti della season 3. XD
    CITAZIONE
    il campeggio di Carl con i bambini affetti da cancro all'ultimo stadio è stato veramente un colpo basso .... e lui era così contento di partire....

    Quello è stato uno dei colpi più bassi di Frank, in parte anche peggiore di quando ha denunciato i suoi figli ai servizi sociali. Far credere al proprio figlio che è malato di cancro e sta per morire per intascare dei soldi è una delle cose peggiori che si possa immaginare di fare...
    Povero piccolo Carl! ç_ç E lui il bello è che lo ama anche, quello stronzo approfittatore di suo padre! Lo adora e farebbe qualsiasi cosa per lui, anche più di Debbie, adesso.
    CITAZIONE
    per non parlare di Sheila che mi fa sempre più ridere...ti giuro è il personaggio forse più positivo della serie!!! l'amo, l'adoro!!!

    Ahaha, anche io la adoro! Fa morire dal ridere ed è davvero un personaggio positivo. :)
    E pensare che c'è gente che la detesta. u.u
    CITAZIONE
    Lip che al college non si raccapezza più

    Lip al college è proprio fuori dal suo ambiente. Si vede che ha preso la cosa sottogamba, in quanto pensava di vivere di rendita del suo essere un genio, e non ha capito che all'M.I.T. ci sono altri ragazzi geniali almeno quanto lui che si fanno il culo dalla mattina alla sera studiando, e non dieci minuti prima della lezione. Se nell'ambiente del ghetto da cui proveniva Lip si beava di essere un genio e andava benissimo avanti senza studiare, qui le cose sono molto diverse: lui non è altro che uno dei tanti geni e deve mettersi sotto al pari degli altri.
    Questo è uno dei lati più immaturi di Lip, il fatto di essere assolutamente menefreghista riguardo al suo futuro, a quello che Mandy ha fatto per farlo entrare all'M.I.T., alla fiducia che Fiona e i suoi fratelli hanno in lui...
    Poi, poverino, ha anche i suoi problemi, si sente solo, isolato in un mondo che non è il suo, inadeguato e inadatto a un ambiente forse più competitivo di quanto si aspettasse, ma come gli ha detto Kevin all'Alibi, è ora che cresca e la smetta di comportarsi come un bambino capriccioso, perché non sono in molti quelli che hanno la fortuna di potersene andare dal ghetto.
    Ma lui non vuole capirlo... nonostante io li shippi terribilmente insieme, trovo che il discorso che ha fatto a Mandy quando è andata a casa sua e sono finiti a letto insieme sia uno dei più deliranti e insensati che abbia mai fatto: voleva metterla incinta per fuggire dal college, tornare nel ghetto e, probabilmente, abbandonarla poi con suo figlio da crescere da sola?! Il cazzotto che Mandy gli ha assestato è decisamente troppo poco... u.u
    CITAZIONE
    la puntata di Fiona (spoiler) in prigione mi ha fatto davvero male....povero Liam!!!

    Non dirlo a me! ç__ç
    Un colpo al cuore quella puntata.
    E cosa mi dici dell'atteggiamento di Lip nei confronti di Fiona dopo che è successo il fattaccio con Liam?

    Ah, e non mi hai detto nulla di Sammi, la nuova figlia di Frank! XD

    Bene, se mi verranno altre domande te le farò, ma intanto ricordati di spiegarmi perché Mickey piace tanto a tutti, che sono curiosa. u.u xD
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,386
    NSC Top Player
    +1,944
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    ok la tua spiegazione sullo shipping è chiara. grazie perchè davvero lo ignoravo alla grande.
    TUTTO SPOILER.
    Mandy mi piace tanto, è davvero super, e somiglia molto a suo fratello, li scopri piano, lei un pò di più essendo donna la capisci meglio, dietro ai fuck you c'è ti amo, e alle parolacce c'è ti adoro, vorrei stare sempre con te! sono proprio figli della serie tv, loro la impersonano pienamente....ragazzi dei quartieri poveri con un gergo veramente cool. Michey o come si scrive, è un cucciolone innamorato, ha dei jeans di merda, veramente brutti, ma diventa carino quando si intravede quello sguardo dal non so che fare, mi hai messo nell'angolo quando ha a che vedere con Ian che ha un carattere molto più forte.
    Ian si crede sia bipolare, questo lato di lui lo rende ancora più interessante, se son normali non li vogliamo. i baci che scambia con Michey sono stupendi....li guarderei per ore!!!
    Debbie è cambiata di brutto....!!! porca miseria....e Fiona! da quando entra in prigione non sembra più lei....è come scoppiata.
    Lip all'inizio si incazza e la incolpa, poi si trasforma in un fratello protettivo, e secondo me cresce tantissimo in queste due stagioni la 4 e la 5 che sto iniziando adesso.
    il discorso sul bullismo di Carl a scuola, fatto da Frank è impagabile, in pratica è un servizio sociale!!! io ti rendo vittima di bullismo ora, ma in futuro ti riscatterai e grazie a me che ti ho menato quando eri ragazzino, da adulto avrai successo soldi e carriera!!! ahahha fantastico!
    il nuovo fegato di Frank ha fatto si che creasse una distilleria con i contro fiocchi nella cantina di Sheila!!! ahahahahah è troppo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    E Sammy è praticamente Frank con la gonna! la trovo veramente simpaticissima, soprattutto quando ha messo in vendita la casa e i mobili di Sheila mentre lei se la faceva con tronco di legno l'indiano messicano!!
    comunque Frank quando gli han tolto un rene anzichè dargli un fegato nuovo....miodio....pagato tra l'altro 25 mila dollari....con un chirurgo tassista come medico, mah mi sono detta ecco siamo arrivati al fondo....invece il fondo non arriva mai.....si va sempre oltre!!
    ti ricordi il vestito da sposa di Sheila....ho riso per mezz'ora...!!!
    Bonnie e Carl erano davvero cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! il primo bacio di Carl che dolce...
    Ah non c'è bisogno che ti dica che anch'io faccio il tifo per Mandy e Lip!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Non c'è di che: è un termine dal quale non puoi prescindere, nel mondo dei telefilm e non solo. u.u xD

    A che puntata sei arrivata, adesso? ;)

    CITAZIONE
    Mandy mi piace tanto, è davvero super, e somiglia molto a suo fratello, li scopri piano, lei un pò di più essendo donna la capisci meglio, dietro ai fuck you c'è ti amo, e alle parolacce c'è ti adoro, vorrei stare sempre con te! sono proprio figli della serie tv, loro la impersonano pienamente....ragazzi dei quartieri poveri con un gergo veramente cool.

    Concordo! Mandy è un personaggio bellissimo, un ragazza tosta, ma che estremamente bisognosa di amore. Dalla terza stagione si capisce perfettamente che si è innamorata perdutamente di Lip, al punto di essere disposta ad accettare che lui se ne andasse al college senza di lei, in quanto sapeva che lui merita qualcosa di meglio del South Side. Il discorso che Mandy fa a Lip nella 3x09 è bellissimo, commovente...

    Lip: I don't get why you'd want me to go to M.I.T: you know, Boston's pretty far away.
    Mandy: I thought maybe you'd take me with you, but...
    Lip: But what?
    Mandy: No one's ever been as good to me as you have. You're better than this neighborhood. You're better than anyone I've ever met. And you deserve to get out; even if you don't take me with you, which I never really thought you would anyway.

    CITAZIONE
    per Lip secondo me ci vuole una tipa tosta come fidanzata o trombamica che dir si voglia.

    Immagino che Mandy rispecchi questa tua idea. ;) xD
    Personalmente la mia sì. *__* <3

    Ad ogni modo, riguardo ai fratelli Milkovich, è vero, senza di loro Shameless non sarebbe più Shameless. Sebbene Mickey mi piaccia meno di Mandy, alla fine anche lui è un personaggio fondamentale per il telefilm.

    CITAZIONE
    Michey o come si scrive, è un cucciolone innamorato, ha dei jeans di merda, veramente brutti, ma diventa carino quando si intravede quello sguardo dal non so che fare, mi hai messo nell'angolo quando ha a che vedere con Ian che ha un carattere molto più forte.

    Ora, io non so dove tu sia arrivata esattamente, quindi aspetto a dirti quello che penso io, ma comunque non sono così certa di questo amore incondizionato da pare di Mickey... Ian lo ama, ma lui non ha mai dimostrato di ricambiare! Non come Ian si sarebbe aspettato e come aveva tutti i diritti di aspettarsi. Ma ti dirò meglio quando finirai la quinta serie. u.u

    CITAZIONE
    Ian si crede sia bipolare, questo lato di lui lo rende ancora più interessante, se son normali non li vogliamo. i baci che scambia con Michey sono stupendi....li guarderei per ore!!!

    Ian è delizioso. <3 Un altro personaggio che io adoro e sì, il suo bipolarismo è uno sviluppo notevolmente interessante della trama. Poi io adoro l'amicizia fra lui e Mandy: lei è passata dall'essere invaghita di lui nella prima stagione ad essere la sua migliore amica, a livelli veramente alti, come vedrai anche più avanti. <3

    E che mi dici della storiyline di Mandy? Lei adesso sta con Kenyatta, giusto?

    CITAZIONE
    Debbie è cambiata di brutto....!!! porca miseria....e Fiona! da quando entra in prigione non sembra più lei....è come scoppiata.

    Debbie è in piena fase adolescenziale e, frequentando cattive compagnie, sta prendendo una pessima china.
    Fiona poi è una donna diversa, da quando è finita in carcere. Povero tesoro. :(

    CITAZIONE
    Lip all'inizio si incazza e la incolpa, poi si trasforma in un fratello protettivo, e secondo me cresce tantissimo in queste due stagioni la 4 e la 5 che sto iniziando adesso.

    Sì, indubbiamente è vero. Tuttavia Lip ha un problema gravissimo che riguarda il suo carattere: ogni tanto sa davvero essere un bello stronzo, e tira fuori tutto il peggio di sé. Come con Fiona, al telefono, dopo l'incidente di Liam. Fiona aveva le sue colpe, ovvio, gravissime colpe, ma si sentiva e si vedeva che ci stava malissimo, che soffriva come un cane per quello che aveva fatto: c'era davvero bisogno di rincarare la dose per farla sentire una merda? No, non ce n'era bisogno, ma Lip ha tirato fuori ancora una volta sua stronzaggine. Poi lui è un amore con Liam e i suoi fratelli, a dovrebbe imparare a controllare la cattiveria che talvolta gli affiora proprio dall'animo. u.u xD

    CITAZIONE
    il discorso sul bullismo di Carl a scuola, fatto da Frank è impagabile, in pratica è un servizio sociale!!! io ti rendo vittima di bullismo ora, ma in futuro ti riscatterai e grazie a me che ti ho menato quando eri ragazzino, da adulto avrai successo soldi e carriera!!! ahahha fantastico!
    il nuovo fegato di Frank ha fatto si che creasse una distilleria con i contro fiocchi nella cantina di Sheila!!! ahahahahah è troppo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    comunque Frank quando gli han tolto un rene anzichè dargli un fegato nuovo....miodio....pagato tra l'altro 25 mila dollari....con un chirurgo tassista come medico, mah mi sono detta ecco siamo arrivati al fondo....invece il fondo non arriva mai.....si va sempre oltre!!

    ti ricordi il vestito da sposa di Sheila....ho riso per mezz'ora...!!!

    Ahaha, Frank è proprio fuori! XD
    Il discorso sul bullismo è una perla di rara bellezza!

    E sì, ovvio che mi ricordo il vestito da sposa di Sheila! Quella donna mi fa morire dal ridere. xD

    CITAZIONE
    E Sammy è praticamente Frank con la gonna! la trovo veramente simpaticissima, soprattutto quando ha messo in vendita la casa e i mobili di Sheila mentre lei se la faceva con tronco di legno l'indiano messicano!!

    Sammi è fortissima. XD C'è gente che la odia, ma a me fa ridere! XD
    E suo figlio Chucky? Ne vogliamo parlare?! XD

    CITAZIONE
    Bonnie e Carl erano davvero cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! il primo bacio di Carl che dolce...

    Sì! Dolcissimo! *__*

    CITAZIONE
    Ah non c'è bisogno che ti dica che anch'io faccio il tifo per Mandy e Lip!!

    Brava ragazza! Così ti voglio! u.u xD
    A che punto sei arrivata della faccenda? Come stanno le cose fra Lip e Mandy?

    Edited by *Leah - 5/8/2016, 11:57
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,386
    NSC Top Player
    +1,944
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    arrivo, domani ti aggiorno, sono alla 6x4!!!
    ho segnato molti appunti da scriverti. eheheh
    non sto dormendo per proseguire la stagione prima di partire!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Ahahaha xD
    Oh, ma sei già alla 6! Te la sei divorata questa serie! LOL

    Sìsì, che bello! Scrivimi pure gli appunti che hai preso, sono molto curiosa. *_*
    Io sono andata avanti nel mio rewatch di due puntate (sono alla 4x09), ma spero di ricordarmi bene tutti i dettagli anche della stagione 5 e 6, del resto le ho viste da poco. ;)

    Ah, per la sesta di dico solo una parola: CARL. u.u xD

    Edited by *Leah - 5/8/2016, 12:15
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,386
    NSC Top Player
    +1,944
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    ora piango!!!!!!!....l'ho appena finita Leah....e me la rivedrei subito da capo!!!
    che brutto mi sento orfana adesso....
    di Mandy ti dico che mi spiace un casino che non sia andata bene tra lei e Lip, potevano stare perfettamente insieme, è stata la miglior ragazza che lui abbia mai avuto! la storia con la professoressa secondo me l'ha fatto cadere nel buco più nero! per non parlare dell'alcool, ha più a che fare con suo padre di quel che si pensa....
    Frank ne combina di ogni....ma alla fine la spunta sempre....quando cerca un marito con moglie affetta da cancro (il concierge del cancro!) per sistemare Debbie in un'altra famiglia e avere un tetto sulla testa?
    Kevin come guardia antistupro mi ha fatto morire dal ridere, e poi il trio con Svetlana e Veronica (tette da sballo!!!).....che roba! non finivo più di ridere...
    la madre si Sammy!!!!!! è la ciliegina sulla torta!!! e la comune???? la fossa dove andavano a risolvere le loro divergenze e la tenda-vagina!!!!!!! oddio....
    la parentesi Gus c'entrava qualcosa? che senso ha avuto? per far vedere che Fiona non è capaca di tenersi un uomo normale e deve finire con quelli strafatti o bugiardi-ladri come Jimmy/Jack o come cazzo si chiama?
    Carl afroamericano mi ha fatto troooooopppa tenerezza!!! e ora vuole diventare un poliziotto!!! ahahahhahahahahahahahaha. Che carino con la sua prima ragazza.... pensare che poteva diventare un gran delinquente e invece è finito per rigare più dritto di tutti gli altri!!!
    E quando Frank si fotte tutti i soldi dell'assicurazione????? 120 mila dollari in una notte?!?!!?!?!?
    Sammy secondo me è odiata perchè non ragiona come tutti gli altri Gallagher, e quindi i fans della famiglia la vedono come una nemica, in realtà lei è quella che assomiglia più di tutti a suo padre, è una psicopatica molto fantasiosa e furba, sa esattamente come sopravvivere, certo quando si è vendicata con Ian e Carl per via di suo figlio Chucky (povero coniglietto) in prigione non è stato per niente bello, però dal suo punto di vista è stato occhio per occhio.
    Ian e Mickey: allora io credo che M non abbia alcuna idea di come comportarsi perchè odia i "froci", e manifesta ovunque la propria omofobia, gridandola a gran voce, ma non è assolutamente quel che sembra, si vede che non sa mai come comportarsi, e se noti non prende mai grandi decisioni, è più in balia degli eventi, e delle persone che lo circondano, per fare outing gli ci è voluto del gran fegato, per come è stato tirato su in famiglia, e quando si è ribellato al padre ha fatto un gran passo avanti, si è come liberato da un grosso fardello, è secondo me più innamorato lui di Ian che non il contrario alla fine dei giochi, all'inizio era Ian più preso, ma a lui piaceva perchè veniva maltrattato e usato solo come toy boy, era il suo modo per attaccarsi, per eccitarsi, un ragazzo normale non l'avrebbe coinvolto. Alla fine probabilmente Ian ha trovato in Caleb l'uomo giusto per lui, colui che lo accetta per come è, non gli permette di piangersi addosso per la sua malattia, e lo sprona a dare il meglio di sè. Però ha lasciato M in prigione a pensare a lui...
    Bello il matrimonio di Fiona....intendo il quasi secondo.....
    non immagino come andrà avanti questa serie alla settima stagione, ma gli sceneggiatori si faranno di acido o di qualcosa di veramente buono perchè hanno una fottutissima immaginazione e le stagioni potrebbero anche arrivare alla ventesima o trentesima senza che vi siano doppioni nelle puntate!!!
    Frank e Bianca erano talmente teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! in quell'occasione lui era davvero presissimo!!!!
    se ho dimenticato qualcosa chiedimi pure....
    io dopodomani parto e mi collegherò solo con il cell.
    non vedo l'ora di poter vedere la settima stagione!
    comunque guardarsi tutte le stagioni una in fila all'altra in un unica tranche, è stato super magnifico!!!
    non ho dormito un cacchio e sembro un'invasata ma va bene così!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ora piango!!!!!!!....l'ho appena finita Leah....e me la rivedrei subito da capo!!!

    Capisco perfettamente questo tuo sentimento: è stato lo stesso per me! Fortunatamente mi sono potuta dare subito al rewatch per farlo vedere a mia madre, la quale si è subito appassionata anche lei! xD

    Agli avvenimenti/commenti sui personaggi risponderò punto per punto con calma, così quando torni (o, se leggi dal cell, quando vuoi) avrai qualcosa da leggere. xD

    CITAZIONE
    non vedo l'ora di poter vedere la settima stagione!
    comunque guardarsi tutte le stagioni una in fila all'altra in un unica tranche, è stato super magnifico!!!
    non ho dormito un cacchio e sembro un'invasata ma va bene così!!!

    La prima puntata della settima uscirà il 2 ottobre! *___*
    Non vedo l'ora! Per ora è uscito solo un teaser, ma gli attori condividono un sacco di foto dal set! Magari poi te ne posto qualcuna, se vuoi! ^_^
    Anche io ero super eccitata mentre la guardavo! Me la sono vista tutta sparata in un botto (anche se non alla tua velocità xD).
    Dai, quando torni dalle vacanze troverai i miei commenti, le foto del cast sul set e le news, così possiamo fangirlare insieme come delle bimbeminkia fino a ottobre! xD
    Buon viaggio e buona vacanza! :3
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,386
    NSC Top Player
    +1,944
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    Siiiiii a tutto!!!!!♡♡♡♡
    Grazieeeeeee
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui, finalmente! Mi prendo una pausa dallo studio per la patente per rispondere a un paio dei tuoi punti (agli altri risponderò in un altro momento). ;)

    CITAZIONE
    di Mandy ti dico che mi spiace un casino che non sia andata bene tra lei e Lip, potevano stare perfettamente insieme, è stata la miglior ragazza che lui abbia mai avuto! la storia con la professoressa secondo me l'ha fatto cadere nel buco più nero! per non parlare dell'alcool, ha più a che fare con suo padre di quel che si pensa....

    Guarda, non dirlo a me, che se no piango! :( Io ci spero ancora, in fondo al mio cuoricino, che Lip e Mandy possano tornare insieme, ma purtroppo non credo che succederà...
    Certo, dopo la 6x09 (la puntata dove Mandy chiama Ian e, per un secondo, incrocia anche Lip a casa Gallagher), le mie speranze si sono riaccese tantissimo, ma siccome gli autori sono pessimi e vogliono far soffrire i loro personaggi (nonché i loro spettatori), vedrai che andrà tutto definitivamente in vacca fra Mandy e Lip. u.u

    Lo sapevi poi che Jeremy Allen White e Emma Greenwell stavano insieme anche nella vita reale, in quegli anni? Si sono lasciati da poco più di un anno, ma erano bellissimi! *__* Ho tipo una marea di foto loro prese da Instagram. XD



    E poi hanno fatto anche un video musicale che è tipo la gioia e delizia di tutti gli HetGallavich shipper. *_* <3 XD

    Video

    Tornando ai personaggi: Lip ha indubbiamente un complesso di Edipo grande come una casa. Insomma, i suoi gusti in fatto di donne lasciano ben poco spazio a dubbi: stravede per Karen che, fondamentalmente – come gli fa notare anche, molto argutamente, Frank nella prima stagione – ha qualcosa di sua madre Monica. Lip quindi si innamora di una donna che ha qualcosa di sua madre e che si dimostra stronza, egoista, insensibile e fredda, oltre a essere, come si è visto, una gran zoccola, distaccata, disinteressata, attaccata solo al sesso e pronta a vendere suo figlio al miglior offerente.
    Se tutto questo non bastasse a dimostrare che Lip è vittima del complesso di Edipo, a confermarlo ulteriormente arriva puntuale la figura di Helene nella sesta stagione: una professoressa che (visto il figlio della stessa età di Lip) potrebbe tranquillamente essere sua madre! Ancora una volta Lip crede di aver trovato l'amore in una donna che non solo lo usa e non lo ama veramente (come Karen), ma che potrebbe davvero (questa volta anche anagraficamente) essere sua madre! Farsi vedere da uno psichiatra freudiano sarebbe la soluzione migliore per lui, altro che alcolisti anonimi! u.u
    E invece dimostra di avere dei seri problemi relazionali con delle ragazze “normali”, molto più adatte a lui, Mandy in particolare, ma anche Amanda (la ragazza con cui si mette al college per un breve periodo). Amanda non mi piace molto, ma indubbiamente Lip l'aveva affascinata, tanto da portarla quasi ad innamorarsi di lui, salvo poi scaricarla e trattarla con indifferenza e distacco proprio come aveva già fatto con Mandy.

    A proposito, che ne pensi del personaggio di Amanda?

    Riguardo a quel che dici sulla professoressa, ti do ragione al 100%, in quanto si ricollega al mio discorso sul complesso di Edipo, nonché al fatto che Lip è colui che, più di tutti gli altri fratelli Gallagher, sta percorrendo le orme di Frank. Nonostante abbia passato tutte le prime serie a dire che non voleva diventare come suo padre (vedi la storia del figlio di Karen), alla fine ha intrapreso proprio quella via discendente che potrebbe portarlo ad essere l'ombra di Frank (anche la madre di Sammi, del resto, appena lo ha visto ha sottolineato quanto Lip le ricordasse suo padre da giovane...). Questa cosa potrebbe avere dei risvolti molto interessati nella prossima stagione, basta solo che agli Alcolisti Anonimi non gli facciano incontrare l'ennesima donna! Lui deve riprendere in mano la sua vita e rimettersi con Mandy! Punto. u.u
    Un'altra soluzione, più drammatica, potrebbe essere quella di NON farlo andare agli incontri degli alcolisti anonimi e mollare il college, oppure fare finta di andarci e invece non farlo... insomma, le soluzioni possono essere molte: vedremo cosa sceglieranno di fare con Lip in questa settima stagione!

    Ah, e se viene fuori che mi hanno ritirato fuori Mandy nella sesta stagione senza nessun motivo, o peggio, per farle succedere qualcosa di male io ammazzo qualcuno! u.u
    No, perché mi ero già rassegnata al fatto che non ci fosse più, ma poi me la ritirano fuori nella 6x09 riaccendendo la mia speranza e allora no! DEVONO come minimo farla ancora interagire con Lip e Ian, se no mi arrabbio! Allora tanto valeva lasciarla fuori dalla storia, visto che mi era già messa il cuore in pace! u.u

    Mamma mia, un romanzo a puntate, come al solito.
    Tornerò a studiare per la patente: nei prossimi giorni magari scrivo qualcos'altro, ma se tu vuoi/puoi rispondermi meglio. ;)
    Spero ti stia divertendo in vacanza! :3
     
    .
45 replies since 20/7/2014, 13:35   1988 views
  Share  
.