True Detective

2014 - in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    E menomale, altrimenti chissà che robe allucinanti avremmo visto :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    D'accordo con viky
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Sarà molto difficile mantenere il livello della prima stagione, sicuramente guarderò la seconda stagione perchè questa serie è stata una delle più belle dell'anno, speriamo solo che rimanga realistica come la prima e non sfoci troppo nel paranormale...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 4/6/2015, 19:20) 
    Sarà molto difficile mantenere il livello della prima stagione, sicuramente guarderò la seconda stagione perchè questa serie è stata una delle più belle dell'anno, speriamo solo che rimanga realistica come la prima e non sfoci troppo nel paranormale...

    Sarebbe il colmo, il paranormale in una serie che nel titolo ha la parola "true" XD
     
    .
  5. IlCreatore
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' datato ma è l'ultimo trailer della seconda stagione di True Detective. Onestamente un po' mi ero affezionato ai personaggi e mi dispiace debbano cambiare, ciò nonostante ci sono signori attori anche stavolta ;)

    Premiere il 21/6 su HBO. Non sto più nella pelle!


    Video
     
    .
  6. quorthon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCreatore @ 11/6/2015, 15:08) 
    Un po' datato ma è l'ultimo trailer della seconda stagione di True Detective. Onestamente un po' mi ero affezionato ai personaggi e mi dispiace debbano cambiare, ciò nonostante ci sono signori attori anche stavolta ;)

    Premiere il 21/6 su HBO. Non sto più nella pelle!


    Video

    purtroppo già si sapeva ......mi mancherai rust :(
     
    .
  7. IlCreatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si, dovrebbe essere la peculiarità della serie avere stagioni del tutto slegate e con protagonisti diversi. Spero ne valga la pena (almeno gli attori cambiano per volontà dell'ideatore e non perchè sono dei paccari, vedi Misfits).
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,147
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Sembra ci sia più azione. Anche a me mancherà Rust :/ Però ci sono comunque buoni attori, sono curiosa.
     
    .
  9. quorthon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lola92 @ 12/6/2015, 10:50) 
    Sembra ci sia più azione. Anche a me mancherà Rust :/ Però ci sono comunque buoni attori, sono curiosa.

    Speriamo che non ci sia troppo azione .....perché paradossalmente mi sono piaciuti di più i dialoghi e i personaggi che la parte investigativa. Quindi speriamo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,147
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Anche a me quorton sono piaciuti di più i dialoghi e l'approfondimento psicologico. Però devo dire che il piano sequenza finale di 6 minuti della quarta puntata è spettacolare e pura adrenalina *.*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Nel trailer Vaughn sembra veramente cazzuto (scusate il termine xD)... Io ho sempre pensato che sia un grande attore, e forse con questo ruolo potrà tirare fuori a pieno anche la sua indole drammatica.
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 2 stagione su Sky atlantic dal 29.6 in italiano e dal 22 .6 in versione originale sottotitolata
     
    .
  13. IlCreatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio incentivare la pirateria ma da oggi è disponibile online la prima puntata della seconda stagione sub ita andata in onda ieri sera in US.

    :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCreatore @ 22/6/2015, 11:58) 
    Non voglio incentivare la pirateria ma da oggi è disponibile online la prima puntata della seconda stagione sub ita andata in onda ieri sera in US.

    :woot: :woot: :woot: :woot:

    Denuncia fatta :D
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Allora vista prima puntata della seconda stagione in sub ita, quindi me la sono pure goduta in lingua originale, cosa che ormai faccio praticamente quasi sempre con le serie tv.
    Beh così di primo impatto mi sembra che si sia mantenuta più o meno la stessa formula della prima stagione, con questa puntata abbiamo visto che tipo di personaggi ci aspetteranno, se non sbaglio questa volta i protagonisti saranno tre, o almeno dall'introduzione che ho visto sembra che ci siano questi tre personaggi spiccare un po' di più. Ho rivisto quelle bellissime inquadrature apprezzate durante la prima serie e si respira più o meno la stessa atmosfera, con personaggi tormentati e cazzuti, specialmente quello interpretato da Colin Farrell mi pare davvero un bel personaggio, speriamo che riesca a colmare la mancanza di Rust...
    Detto questo sono ottimista, mi sembra che la direzione sia giusta e che anche questa stagione sia una bella sorpresa, ora vediamo un po' come si evolveranno i vari personaggi. Ah un'ultima cosa.... PERCHE' HANNO CAMBIATO LA SIGLA INIZIALE? Io ero innamorato della prima.... vabbè dettagli.
     
    .
112 replies since 5/6/2014, 12:54   1425 views
  Share  
.