Masters of Sex

Michelle Ashford, 2013-2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x06, un episodio davvero tragico e toccante per lo spettatore...decisamente la prima stagione era piu' "stuzzicante" ma, in questa seconda unitamente alle vicende personali dei protagonisti e al cammino che i due hanno dovuto sostenere per farsi ascoltare, si tratta anche di conflitti razziali. Mi aspetto grandi rinoscimenti a questa serie che consiglio vivamente a tutti di vedere
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto in rete che la serie e' stata confermata per una 3 stagione!!! Ne sono davvero molto contenta, meritatissimo successo
    www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35401
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 2x08, un altro episodio perfetto, come tutta questa serie del resto, intorno alle vicende dei protagonisti fa da sfondo il conflitto razziale.....puntata decisamente intensa....come sempre
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono arrivata alla 2x10, ancora 3 episodi e finiro' la 2 stagione: davvero bellissima questa serie, ormai lo sto ripetendo fino allo sfinimento....attori tutti molto bravi e intensi, vengono fuori puntata per puntata problematiche nuove che caratterizzano ulteriormente i personaggi e ne fanno uscire turbamenti e debolezze. NOn vedo l'ora di rivederla in lingua italiana
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x11, ancora due episodi e avro' terminato anche la 2 stagione: serie stupenda e intensissima ogni volta. Da vedere, un'autentica rivelazione
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la 2x12 , mi manca solo il prossimo episodio e poi sara' finita anche questa 2 stagione. Che angoscia ogni volta che vedo questa serie: tormentata, commovente, dura e tenera nel contempo. Attori bravissimi, tanti temi toccanti propri di quegli anni e straordinariamente ancora attuali. Non vedo l'ora di rivederla in italiano
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    terminata la seconda stagione: ora attendero' con ansia di riverdemela all'inizio anno in italiano. Una serie splendida, davvero una rivelazione, per me....
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono arrivata alla 3x05, questa serie per me e' ogni volta devastante quanto affascinante: i personaggi sono magnifici, i due attori nei loro ruoli sono davvero fenomenali e le emozioni che ci fanno sentire sono meravigliose. Una serie che, non mi stanchero'mai di ripeterlo, e' curatissima in tutto, dialoghi, scenografie, musiche, caratterizzazione dei personaggi e soprattutto le emozioni, tante tante emozioni di ogni tipo, nelle varie situazioni, per non parlare poi del rapporto affettivo lavorativo dei due dottori nonche' protagonisti della serie. Questa terza stagione e' piu' introspettiva dei personaggi, li mette a nudo maggiormente e per questo ogni volta e' ancor piu' devastante...Magnifica. Una serie perfetta
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la 3x11, ancora un episodio e sara' finita anche la terza stagione, la serie e' stata rinnovata per una 4 e ne sono davvero felice; una puntata questa 11 davveromolto intensa, come gia' la serie ci ha abituati ma, poiche' venivamo da alcune puntate leggermente piu' sottotono questa 11 assume una valenza maggiore, come importanza nel percorso dei protagonisti, come dialoghi sempre cosi perfetti e come emozioni, davvero di altissimo livello.
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho terminato proprio oggi anche la 3 stagione: ora attendero' la prossima estate per l'attesissima 4: Questa serie e'meravigliosa, toccante e ogni volta che vedo un episodio ne esco emotivamente provata; e' finita in un modo che mi arrovellero' per tutto un intero anno in attesa di sapere il seguito!!! A parte questo, ancora una volta , una grande serie, ben recitata, perfetta in tutto e la caratterizzazione dei personaggi, tutti, e' davvero sublime. Mi manchera' molto
     
    .
24 replies since 31/5/2014, 14:31   202 views
  Share  
.