Penny Dreadful

John Logan, 2014-2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Member
    Posts
    11,372
    NSC Top Player
    +300
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Balle, alla fine Leah lo ha guardato lo stesso. *spiona mode on* xD
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Alla fine, per scacciare la tensione pre-esame, ci siamo buttate sulle prime due puntate della prima stagione. Al diavolo la sveglia alle 7 di mattina dopo mesi in cui sono sempre andata a letto alle 3! u.u xD
    Wow! *___* Mi è piaciuto tantissimo! Mi sa proprio che il lunedì sera avrò un appuntamento fisso. :shifty:
    Adoro Eva Green! <3 Lei è bellissima e davvero molto brava: per ora è il mio personaggio preferito. u.u

    Mi intriga un sacco questo mix di storie horror vittoriane, tratte dalla letteratura inglese dell'epoca. :*W*: :*W*: :*W*:
    Il gotico mi piace e la letteratura inglese ottocentesca è un mio grande amore! <3 Quindi per ora direi che mi piace molto.
    Sid, poi l'hai visto ieri sera? :D
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Member
    Posts
    11,372
    NSC Top Player
    +300
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Promette veramente bene! Eva Green è strepitosaaa!!! *WWWW*

    Santo cielo, la scena della possessione mi ha fatto rizzare i capelli in testa! Interpretazione stupenda, anche in inglese è bellissima, forse in italiano è un pelino più "potente", l'interpretazione della doppiatrice l'ho trovata quasi più dura, un po' come ricevere un cazzotto nello stomaco, però anche in inglese è molto bella! *W*

    Sono curiosa di poter sapere di più sul caso "Jack" (lo squartatore)!
    Dorian Gray deve cambiare immediatamente quella pettinatura che gli sta malissimo.
    Frankenstein e il suo fantoccio... per non dire altro. xD Ci sono rimasta malissimo per la sua fine atroce! xD
    Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Già! *_* <3
    Beh, Domitilla D'Amico è una bravissima doppiatrice, quindi non mi stupisce. Questa volta non ci sono eccessive discrepanze fra l'inglese e l'italiano, anzi! :)
    Per il resto quoto tutto (anche la parte sulla pettinatura di Dorian! xD). Molto intrigante. Non vedo l'ora di vedere il seguito! :woot:
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono in attesa della terza stagione, l'ho vista tutta in sub ita e devo dirvi che ieri sera sono rimasta leggermente delusa dai doppiaggi, Domitilla a parte, e poi ci sono un po' di tagli, soprattutto nelle scene di sesso ma ho sentito che la versione non censurata verra' trasmessa ogni venerdi alle 23 sempre su rai 4; personalmente questa serie la preferisco in lingua originale....colpiti dalla scena della possessione? Credetemi, e' niente...andando avanti ci sara' di ben peggio: Eva Green merita un premio per la sua bravura e bellezza
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,660
    NSC Top Player
    +2,082
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ehm ehm ehm... io, si cioè. .. ehmmm... bhe, insomma. .. mi sono addormentata :cry:

    Comunque ho visto qualcosa e mi piace parecchio. Eva Green è veramente fantastica!
    Bhe venerdì sera ho un appuntamento su rai4 xD voglio vedere la versione integrale, credo che Berrò un tazzone di caffè così sono sicura che resisto (forse)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 8/9/2015, 14:46) 
    Io sono in attesa della terza stagione, l'ho vista tutta in sub ita e devo dirvi che ieri sera sono rimasta leggermente delusa dai doppiaggi, Domitilla a parte, e poi ci sono un po' di tagli, soprattutto nelle scene di sesso ma ho sentito che la versione non censurata verra' trasmessa ogni venerdi alle 23 sempre su rai 4; personalmente questa serie la preferisco in lingua originale....colpiti dalla scena della possessione? Credetemi, e' niente...andando avanti ci sara' di ben peggio: Eva Green merita un premio per la sua bravura e bellezza

    Io purtroppo con il pc che mi ritrovo non posso abusare dello streaming, se no anche io le guarderei in inglese ( così come Once Upon a Time ç___ç). Sarebbe molto meglio!
    La scena della possessione mi è piaciuta tantissimo! *_* Eva Green è stata mostruosa (detto ovviamente in senso buono u.u)! Davvero brava, mi ha quasi fatto paura sul serio! xD

    Ahaha Sid, ti sei addormentata? XD
    Beh, se ti capita recuperala il venerdì: perché a me sembra molto bella e ben fatta. :)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Alla fine me ne sono sbattuta del PC e me lo sono visto in inglese! xD

    Ora che sto per finire anche la seconda stagione (dolore e disperazione si impossessano di me alla sola idea di dover aspettare la 3 stagione :cry: ) devo scrivere qualcosa per aggiornare la mia percezione generale.

    Penny Dreadful è attualmente il telefilm più bello che abbia mai visto in vita mia: ha dietro la cura che potrebbe essere riservata a un film, solo che non dura 2 ore, ma più di 20 puntate (e del resto cosa c'è di meglio? Come un buon libro, un buon film vorresti non finisse mai... e così è per Penny Dreadful).
    Le ambientazioni e le scenografie dal sapore gotico sono qualcosa di stupendo; la riproduzione della Londra vittoriana penso sia decisamente efficace e la fotografia, scura, nebbiosa, livida non fa che acuire questa percezione. I costumi (rispetto poi a quelli di altri telefilm pseudo-storici che mi è capitato di vedere GYYm03d) sono bellissimi, curati, verosimili, non sembrano usciti da una saga di paese! Alcuni dei costumi di Vanessa li adoro proprio, da quanto sono belli. 21kfcywjpg
    Della recitazione potrei stare a parlarne per ore. Gli attori sono tutti uno più bravo dell'altro e anche da questo si percepisce la differenza fra una produzione curata e di alto livello e una produzione scalcagnata tipica di certe altre opere. MsgPlus_Img0761
    Timothy Dalton lo conoscevo già come grande attore (avendo visto Il leone d'inverno, dove lui interpretava in maniera magistrale re Filippo di Francia) e vederlo in un telefilm all'inizio mi aveva colpito positivamente, anche se non sapevo cosa aspettarmi. Ora che l'ho visto all'opera posso dire che non potevano operare una scelta migliore. Lo sguardo glaciale e severo di sir Malcolm, capace però anche di amore, è incarnato perfettamente da Dalton.
    Eva Green è a dir poco stupenda. :wub: Oltre a essere bella da svenimento è veramente bravissima: il suo ruolo è difficile, impegnativo, decisamente border-line e non deve essere facile cercare di mantenere un equilibrio fra i due estremi a cui deve spingersi il personaggio di Vanessa Ives. Lei ci riesce: riesce ad essere una donna bellissima, affascinante, anche spiritosa e, allo stesso tempo una strega posseduta da Satana, che le si presenta spesso davanti nelle forme più diverse.
    Josh Hartnett... che lo dico a fare? Puntata dopo puntata mi sto innamorando di Ethan Chandler. mf_lustslow
    Harry Treadaway, che all'inizio non mi convinceva fino in fondo, è migliorato a vista d'occhio nel corso del telefilm e ora direi che è un degnissimo Victor Frankenstein.
    Penso che la parola chiave della recitazione di tutti gli attori sia dignità. Recitano tutti con un'enorme dignità, conferendo eleganza, tormento interiore, umanità ai propri personaggi ed è questa la cosa che più adoro di Penny Dreadful. ZYlzeFu
    Mi mancano solo 2 episodi alla fine della seconda stagione e già sono in crisi di astinenza.
    Prima di congedarmi volevo solo condividere con voi la mia gioia in seguito alla puntata 2x07:
    Ethanessa! ZYlzeFu ZYlzeFu ZYlzeFu ZYlzeFu ZYlzeFu
    Oh mio dio, li adoro! mf_lustslow


    Edited by *Leah - 15/10/2015, 13:46
     
    .
  9. JusTHeisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eva Green è tanta roba.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Eva Green è tanta roba.

    Ah, non si può certo negare. u.u xD
    La trovo una donna davvero bellissima. <3

    E in questo telefilm è bravissima e bellissima. :wub:
     
    .
  11. JusTHeisenberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 17/10/2015, 19:02) 
    CITAZIONE
    Eva Green è tanta roba.

    Ah, non si può certo negare. u.u xD
    La trovo una donna davvero bellissima. <3

    E in questo telefilm è bravissima e bellissima. :wub:

    Io la amo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Anche io! <3
    Tu l'hai visto tutto o lo stai seguendo su Rai 4? :D
     
    .
  13. JusTHeisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 17/10/2015, 20:01) 
    Anche io! <3
    Tu l'hai visto tutto o lo stai seguendo su Rai 4? :D

    Lo seguo in inglese sub ita, quindi l'ho visto tutto per ora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Idem anche io. Lo vedo in inglese. Mi manca solo l'ultima puntata della seconda serie e poi l'ho visto tutto. :D
     
    .
  15. JusTHeisenberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche perché, molte volte, odio il doppiaggio in italiano, per questo seguo tutte le mie serie tv in inglese sub ita.
     
    .
88 replies since 18/5/2014, 17:21   760 views
  Share  
.