Penny Dreadful

John Logan, 2014-2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Il gotico mi piace quasi sempre...per quello avevo letto qualcosa a riguardo di questa serie...comunque da come ne parli sembra proprio promettente! Darō un'occhiata! Grazie! :)
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la consiglio assolutamente, i personaggi ben caratterizzati, le ambientazioni, il puro horror che scorre durante la narrazione, davvero molto ben fatta questa serie che spero arrivi presto anche in italiano; ho letto che e' una produzione del canale sky atlantic americano quindi spero arrivi presto o tardi anche su quello italiano. Eva Green superba nella sua interpretazione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Grazie Hannibal! Non mancherō di vederla!
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto l'interesse per la serie, tanto per darvi un'idea, vi posto la sigla iniziale che rende perfettamente l'atmosfera della serie:musica bellissima e immagini inquietanti. Buona visione!! :D

    Video
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Col pc ritornato a nuovo ho potuto finalmente vedere il finale di stagione della serie: mi ha leggermente deluso, nel senso che mi e' parso un po' sbrigativo, si sono volute definire o per lo meno, cercare di definire un po' troppe situazioni aperte che, alla fin fine, hanno portato a distogliere quasi lo spettatore dal fulcro centrale della vicenda....sinceramente la serie e' complessivamente ben fatta e ottima ma spero che nella 2 stagione alcuni personaggi trovino una maggiore collocazione e soprattutto non ci sia dispersione di eventi.
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso con la 2x01, la prima puntata della seconda stagione e' stata rilasciata con una settimana di anticipo, e' partita alla grande ancora una volta, e ancora una volta spero che Eva Green venga premiata per il suo personaggio. MOlto avvincente questa serie, il gotico puro, un ottimo horror e personaggi tutti molto convincenti e interessanti. Da vedere
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cominciata alla grande questa 2 stagione: l'apoteosi del gotico, davvero una serie molto ben fatta, molto molto curata in tutto e un encomio speciale ancora una volta alla bravissima Eva Green
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono giunta alla 2x04 anche se questa seconda stagione e' forse leggermente sottotono rispetto alla prima, ottima come sempre Eva Green, lo spettatore viene catturato dall'atmosfera gotica della serie e dalla bravura recitativa di tutti gli attori. Scenografie e musiche curatissime, spero arrivi presto in italiano
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x05, quest'anno la serie mi sta prendendo meno, forse perche' si sta sviluppando in sotto storie che non sempre prendono lo spettatore, anzi forse lo distolgono dalla trama principale; moltobelle le streghe di questa seconda stagione, decisamente superiori in carisma ai vampiri della prima, trovo che al personaggio di Dorian Gray non sia stato dato ancora il giusto spessore, vedremo...
     
    .
  10. Sir Murdock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 3/6/2015, 11:43) 
    Appena vista la 2x05, quest'anno la serie mi sta prendendo meno, forse perche' si sta sviluppando in sotto storie che non sempre prendono lo spettatore, anzi forse lo distolgono dalla trama principale; moltobelle le streghe di questa seconda stagione, decisamente superiori in carisma ai vampiri della prima, trovo che al personaggio di Dorian Gray non sia stato dato ancora il giusto spessore, vedremo...

    Dorian Gray č l'unico che trovo inutile, attualmente.
    Ha una storia a parte.
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x08, una puntata dove, mancano i due protagonisti principali ma assistiamo ud uno splendido monologo sul tema del bene-male da parte di un personaggio piu' secondario ma di una assoluta maestria in questa puntata . Una serie che sta riscuotendo notevole successo...
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato con la 2x10 il finale seconda stagione: mi piace tanto questa serie, un misto di gotico horror con ambientazioni splendide e particolari curatissimi,m attori tutti convincenti e splendide musiche; quello che posso dire e' che il finale di questa 2 e' all'insegna della solitudine, davvero molto cupa questa puntata, un'analisi dei personaggi chiave della serie e lo spunto perche' altri ne vengano fuori, sono davvero curiosa di vedere la 3, gia' confermata per il grande successo riscosso. Eva Green la migliore di tutti
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato a guardare questa bellissima serie, vi dico che dal 7 settembre 2015 Rai 4 trasmettera' la 1 stagione
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,660
    NSC Top Player
    +2,082
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Stasera c'č il primo episodio su rai4 ... Mi sa che lo guardo, visti i vostri commenti :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Mannaggia, se domani non avessi un esame la mattina prestissimo, lo guarderei... į_į Sembra molto intrigante... u.u
     
    .
88 replies since 18/5/2014, 17:21   760 views
  Share  
.