House of Cards

Beau Willimon, 2013 - in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenstein.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito ieri la prima stagione, stagione stupenda, mi sono appassionata, č veramente una bella serie. Ho avuto modo di conoscere, con il passare delle puntate, i personaggi, soprattutto quelli principali, Frank e Claire. Interpretati splendidamente dagli ottimi attori, sia Spacey che Wright sono veramente straordinari! Tutti e due personaggi molto particolari e difficili da capire, soprattutto Frank, non so ancora se amarlo o odiarlo.
    Ho iniziato oggi la seconda stagione, per adesso ho visto solo la prima puntata, sono ancora un po scioccata, ma da questo inizio sicuramente ne deduco che sarā una gran bella stagione!
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO terminato anche la 3 stagione, sinceramente so che si dovra' attendere parecchio per la 4 ma non mi dispiace...a parte la prima stagione davvero folgorante, gia' dalla seconda meta' della seconda stagione il personaggio di Underwood, seppur sempre enormemente carismatico, mi ha stufato e forse anche disturbato un po'....il finale della terza e's tato davvero incandescente, con sviluppi che forse non mi aspettavo, o forse, per lo meno non mi aspettavo da parte della moglie Claire che sicuramente sara' la protagonista quasi assoluta della prossima stagione. Gli attori sono tutti bravissimi e i premi meritatissimi tutti ma, mi chiedo anche quando...tutti i nodi verranno finalmente al pettine!!!! Non puo' sempre farla franca Frank, anche se adoro Kevin Spacey, il suo personaggio a volte sa rendersi davvero piu' che odioso!!! Complimenti ancora una volta anche ai nostri doppiatori, Roberto Pedicini in testa a tutti, che hanno saputo dare quel patos ai personaggi e a far meglio immedesimare lo spettatore nelle vicende dei protagonisti.
     
    .
31 replies since 10/4/2014, 13:31   317 views
  Share  
.