House of Cards

Beau Willimon, 2013 - in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' partita ieri sera su Sky la 2 stagione con gli episodi 1 e 2: la serie e' decisamente partita col botto forte!!!! Grande Spacey in questa sua interpretazione, tanto affascinante quanto irritante. Il modo in cui giostra la politica intorno a lui e il raggiungimento dei suoi scopi non puo' non colpire la spettatore, nel bene e nel male. Complimenti al mitico Roberto Pedicini, voce ufficiale di Kevin Spacey
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata agli ep.7-8 della 2 stagione, ancor piu' intensa e decisamente migliore della prima, gia' tanto acclamata: Spacey e' bravissimo ma questa non e' una novita', raramente mi succede che serie tv che non sono propriamente del genere mio preferito, in realta' mi prendano cosi tanto!!! Una serie da vedere, se non altro per la bravura e la naturalezza dell'interpretazione di Kevin Spacey, complice assolutamente lo splendido doppiaggio di Roberto Pedicini
     
    .
  3. Slink94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a vedere questa serie da poco, sono all'8a puntata della prima stagione e devo dire che mi sta prendendo parecchio. Spero riesca a mantenere il ritmo anche nella seconda stagione, ma soprattutto spero che venga gestito bene il ruolo del protagonista. Il deputato Underwood che ci parla e ci confida tutto quello che nasconde alle altre persone regge davvero bene e mi piace un sacco come dia brio alla serie. Vediamo come si svilupperà la serie che promette davvero bene :)
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    SOno arrivata ieri sera alla puntata 9-10 della 2 stagione: mancano solo 3 episodi ma questa 2 stagione si sta rivelando ancor piu' intensa rispetto alla prima: cosa succedera' ai coniugi Underwood? Scaltri, manipolatori, avidi di potere ma altrettanto affascinanti nel loro personaggio....staremo a vedere
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena terminato la serie con la 2x13 finale di stagione: davvero non c'e ' limite per arrivare a certi tipi di obiettivi!!!! Francis Underwood e consorte: due personaggi che non si possono amare e odiare nel contempo, certe volte li avrei volentieri strozzati entrambi!!!! scherzi a parte, si preannuncia una 3 stagione tutta da vedere
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto dalle pagine di Sky che la 3 stagione partira' il prossimo 27 febbraio 2015....davvero prestissimo!!!
     
    .
  7. Fugazh
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe riprendere il 27 febbraio e la 3 stagione ha i classici 13 episodi delle 2 stagioni precedenti
     
    .
  8. JackDalmas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non molto convinto ho cominciato a guardare la prima serie...guarderò anche la seconda..ma solo perchè c'è Kevin Spacey,credo porti un buon 50% alla riuscita della serie,senza di lui sarebbe una normale serie tv da seconda serata....e sono anche curioso di vedere chi ne acquista i diritti per la tv in chiaro..come non detto,skytg24 da domenica scorsa ha cominciato con le prime due puntate della prima serie...
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' partita ieri sera la 3 stagione con i primi due episodi: ritroviamo i coniungi Underwood sempre piu' assetati di potere, sembra che questi due personaggi non sembrino mai sazi in quanto ad ambizione ma sono anche abbastanza certa che il castello di carte su cui Frank, uno straordinario Kevin Spacey, ha costruito tutto stia li li per crollare....
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata alla 3x06, temo che l'impero cosi avidamente costruito dai coniugi Underwood progressivamente si frantumera'.....presto o tardi tutti i nodi verranno al pettine. Magistrale serie e magistrali entrambi gli attori, Kevin Spacey e Robin Wright
     
    .
  11. Frankenstein.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a vedere questa serie da poco, ho visto solamente le prime due puntate!
    Un serie veramente bellissima, la prima del genere che vedo.
    Fantastici gli sguardi che Kevin Spacey rivolge agli spettatori, senza dir neanche una parola si capisce cosa vuol farci credere.
    Fantastico sia lui che la Wright.
    La storia mi sta prendendo molto, cercherò di continuarlo a vedere il più presto possibile!
     
    .
  12. IlCreatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto fino alla 3x10 e secondo me la terza serie è un gradino sotto le prime due, ci sono alcune vicende e colpi di scena un po' surreali, fermo restando che la recitazione resta di altissimo livello cosiccome la regia.

    Io spero vivamente che si fermino dopo questa stagione, rinunciando a qualche quattrino ma lasciando un bel ricordo dell'intera serie.

    Una volta che diventa Presidente effettivamente non si può tirare tanto di più la corda. La cosa della rielezione può aver senso, ma una volta rieletto o meno come si va avanti?
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCreatore @ 1/4/2015, 18:43) 
    Io ho visto fino alla 3x10 e secondo me la terza serie è un gradino sotto le prime due, ci sono alcune vicende e colpi di scena un po' surreali, fermo restando che la recitazione resta di altissimo livello cosiccome la regia.

    Io spero vivamente che si fermino dopo questa stagione, rinunciando a qualche quattrino ma lasciando un bel ricordo dell'intera serie.

    Una volta che diventa Presidente effettivamente non si può tirare tanto di più la corda. La cosa della rielezione può aver senso, ma una volta rieletto o meno come si va avanti?

    Non posso che concordare con te!! La prima e' stata davvero un'esplosione, questa terza si sta rivelando un po' sottotono e sinceramente, il personaggio di Underwood, per quanto affascinante e carismatico sia, mi sta un po' scendendo...non e' possibile che tutte le sue malefatte siano finite nel dimenticatoio come nulla fosse!!! Comunque il suo declino e' certamente iniziato, staremo a vedere...
     
    .
  14. IlCreatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come temevo le mie preghiere non sono state esaudire. Ho appena letto un'intervista dell`autore dei romanzi da cui è tratta la sceneggiatura di HoC, Michael Dobbs, in cui dice che Netflix sta già lavorando alla quarta serie.

    Speriamo in bene...
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCreatore @ 3/4/2015, 19:12) 
    Come temevo le mie preghiere non sono state esaudire. Ho appena letto un'intervista dell`autore dei romanzi da cui è tratta la sceneggiatura di HoC, Michael Dobbs, in cui dice che Netflix sta già lavorando alla quarta serie.

    Speriamo in bene...

    Oh NO!!!! a dirla tutta ne avevo il sospetto in quanto da questa terza in corso non si vede alcuna traccia delle malefatte di frank Underwood per conquistare il potere, quindi....comunque, pur piacendomi tantissimo Kevin Spacey, la serie mi sta leggermente stufando, sicuramente continuo perche' raramente ho lasciato a meta' una serie tv pero' non e' proprio il mio genere preferito....
     
    .
31 replies since 10/4/2014, 13:31   317 views
  Share  
.