The Blacklist

Jon Bokenkampl - 2013 - in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima la 1x15, vista proprio ieri sera,, qualche colpo di scena e particolari che iniziano forse a svelarci qualcosa in piu' rispetto a certi personaggi. Sempre immenso Spader.Una serie davvero rivelazione
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 1x16, episodio molto intenso e altamente drammatico. Non mi sono chiare tutte le carte di Red pero', una cosa e' chiara, e' sempre lui che conduce le danze...
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente una serie rivelazione, sempre piu' avvincente e sempre sorretta dal personaggio chiave, cioe' Red Reddington....siamo ormai verso il finale di stagione...so gia' che ci sara' una 2 stagione
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 1x19, mancano ormai solo 3 episodi e alcune cose sembrano rivelarsi un po' di piu'....sicuramente una serie rivelazione di quest'anno!!
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 1x21, la prossima sara' il finale di stagione e sono certa che sara' col botto !!!
     
    .
  6. TheBlack97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Serie davvero molto interessante è stata questa (E manca ancora l'ultimo tassello..)!
    Certo è che tra le varie Serie Tv capolavoro che stanno andando in onda o che sono andate in onda contemporaneamente a questa, The BlackList non è assolutamente la migliore. Penso che avrebbe potuto avere più risonanza fosse stata mandata in onda in un altro momento, ma fatto stà..
    L'unica pecca che mi sento di individuare è la fissità dell'andamento delle Puntate: Ognuna ha i suoi colpi di scena e le sue novità, certo, ma il filo conduttore CattivoDiGiornata-Indagine-Cattura potrebbe stancare alla lunga.
    Il punto più alto, invece, è sicuramente Spader, che dall'inizio alla fine ha portato avanti un'interpretazione del suo personaggio a livelli altissimi: Guarderei la Serie solo per la sua presenza.

    Adesso manca l'ultima puntata (Sicuramente avremo una Seconda Stagione, però!) e mi chiedo se avremo qualche risposta ai mille interrogativi che ci poniamo o se sarà tutto rimandato al prossimo anno: Spero di sapere quale sia il legame tra Red e la Keen, ma non sono più di tanto fiducioso..
    Aspettiamo Venerdì!
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena visto il finale di stagione, 1x22, delusione quasi totale!!! In quest'ultimo episodio si e' vanificato il lavoro e il successo di tutta la stagione, si e' data pochisssima importanza a fatti e personaggi che sono usciti di scena e l'azione si e' focalizzata tutta unicamente sull'interrogativo padre-figlia, perdendo forse un po' di vista il vero motivo che ha generato tutta questa serie...in definitiva...un finale sbrigativo e deludente, a mio parere
     
    .
  8. TheBlack97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però è già in produzione la Seconda Stagione: Vedremo cosa succederà..
    Io, se vuoi saperlo, son rimasto deluso dal fatto che la cosa più scontata dall'inizio è quella che si è rivelata: Non c'è stato il colpo di scena che tutti aspettavamo.. Si è chiuso tutto in maniera troppo lineare!
    In ogni caso, non mi sento di bocciare la Serie per il finale non azzeccato: Nel complesso è stata una visione piacevole con (Non mi stancherò mai di dirlo!) la presenza di un grande James Spader!
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 2 stagione partira' il 23 gennaio 2015 su fox crime, fonte Sky pagina di FB
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata alla 2x08, un episodio altamente action , molta molta suspence in questo episodio e un james Spader magistrale nel suo personaggio, attore completo e davveromolto carismatico. La serie va vista assolutamente, se non altro per ammirare la bravura di questo attore cosi completo
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono giunta alla 2x13 e pur amando molto questa serie, come e' costruita e soprattutto il suo personaggio di punta, cioe Red Reddington, formidabile James Spader, trovo che a tuttoggi lasci ancora molte storie trasversali incompiute, noto che ci sono sviluppi che lo spettatore vorrebbe vedere chiusi definitivamente mentre vengono lasciate in sospeso un po' troppe situazioni, a parer mio...probabilmente, visto il successo della serie, sara' per questo, il prolungare l'attesa, tra la cattura di un killer e l'altro, sulla sorte dei personaggi chiave della serie....
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho terminato ieri sera con il finale di stagione, 2x22, anche la seconda stagione di questa serie decisamente rivelazione: finale strano, non dico troppo per non rovinare a chi eventualmente e' ancora in corso di visione della serie, diciamo solo che i ruoli si sono un po' ribaltati e le figure note hanno cambiato un po' posto...un finale davvero particolare, non mi aspettavo qualcosa del genere, unica costante l'azione che continuamente caratterizza questa serie. Immenso come sempre Spader in un personaggio che sembra fatto apposta per lui. Si attende ora la 3 stagione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Una delle mie serie preferite, tra quelle uscite negli ultimi anni.

    Sto seguendo la quarta stagione su Fox Crime: non male finora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    NEWS

    Lo spin-off The Blacklist Redemption andrà in onda su Fox Crime ogni venerdì, a partire da domani.

    [ fonte: mondofox.it ]
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Le prime puntate dello spin-off non sono male: almeno per ora, le vicende narrate sono indipendenti da quelle della serie-madre.
     
    .
82 replies since 7/12/2013, 16:44   1414 views
  Share  
.