La videoteca di Jonny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Allora si, the tourist mi aveva annoiata :lol: ma una sufficienza magari... giusto per gli attori.
    Scoop ti do ragione, tranne che su Scarlet, lei, secondo, è stata molto brava.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    A me ha convinto poco, e alla fine mi è piaciuta di più in Match Point e in Vicky Cristina Barcellona, altro film che non reputo all'altezza di Allen.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Ciao johnny , bella videoteca ! Su molte valutazioni sono d'accordo!!
    Ho amato anche io la prima trilogia de Il signore degli anelli,concordo su The tourist che ahimè,pur amando Depp,in quel film mi ha delusa tanto tanto tanto (anzi sono un pò di anni che rimango spesso delusa dai suoi film e dai personaggi che sceglie)...ma è tutto il film che,se potessi,andrei in giro a bruciarne le copie,compresa quella che ho io a casa xD
    Su Woody Allen devo confessarti che non sono una sua grande fan..tra i film che più ho amato ci stanno: Io e Annie,Manhattan,La maledizione dello scorpione di Giada,Match point,Viky Cristina Barcelona ,Basta che funzioni e Blue Jasmine.In particolare quest'ulimo.
    Su London Boulevard il voto l'avrei alzato un pochetto,mi è piaciuto come film,anche se confesso che il finale mi lasciò un pò perplessa,sono rimasta un pò così :|
    Memento è l'unico film di Nolan che ancora non ho visto e ormai è una fissa!!Dal tuo voto suppongo sia consigliato...ma poi da quel geniaccio mi aspetto sempre grandi cose,amo quel regista *-*
    Videoteca interessante ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con molti dei tuoi voti, johnny. E complimenti per la videoteca! ;)
    Unica cosa: sono rimasta spiazzata dall'8 di Hunger Games, mi è poi ulteriormente saltato all'occhio accanto all'8 ½ di Shining... xD
    Va beh, io per Hunger Games ho proprio un odio... L'ho letto qualche anno fa e, mano a mano che proseguivo nella lettura, volevo tipo impiccarmi da tanto era brutto... e il film dopo 15 minuti ho smesso di guardarlo... quindi mi fa un po' specie vederlo accanto a Shining con solo mezzo voto di differenza, ma c'è in effetti tanta gente a cui è piaciuto...
    Cos'è che ti è piaciuto di Hunger Games? :)

    Edited by *Leah - 13/8/2015, 12:08
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Guarda il voto di hunger games l'ho dato tanto tempo fa. Quindi oggi cambierebbe qualcosa. In ogni caso mi è piaciuta la storia, il modo in cui è stato girato, e l'interpretazione dei ragazzi. Vorrei rivederlo in ogni caso.
    Anche il mio metro di giudizio è cambiato, quindi molti dei voti che ho dato nel primo post oggi sarebbero diversi.
     
    .
19 replies since 19/9/2013, 13:02   267 views
  Share  
.