Agents of S.H.I.E.L.D.

Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen, 2013 – 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Intanto ho recuperato le prime due puntate.
    Non ricordo perfettamente come sia finita la scorsa stagione, ma comunque questi nuovi episodi sono bellissimi! Davvero, molto creativi
    Mi è spiaciuto per Enoch ;_;
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Già, ma il buon Enoch ha mille risorse. =)



    Episodio 4: Agents Of Vivo,morto o X?
    Alla fine è uscita la X: agente Souza considerato morto da tutti, ma in realtà salvato e caricato a bordo della Wave R...ehm dello Zephyr.
    Parto col dire che considero questo episodio fantastico, tra i migliori della serie 3_3 : poteri e tecnologie lasciano spazio a spionaggio ed azione, rimettendo la tecnologia al centro solo nel finale, per concretizzare il piano (utile avere un LMD) e lanciarsi verso un altro periodo storico; a proposito di LMD, la nota più lieta sul fronte personaggi per me riguarda proprio Phil-Bot, che ha guadagnato parecchi punti-empatia.
    Dici empatia, dici emozioni, dici May: svelato - forse - il mistero sui suoi strani comportamenti, riconducibili alla sua capatina nel magico mondo di Izel, ma in una maniera un po' diversa da quanto ipotizzavo: l'impassibile May ora deve fare i conti con le emozioni degli altri, fattore che potrebbe influenzarne la lucidità e la freddezza, armi che hanno fatto di lei una formidabile combattente.
    Anche il buon Enoch in un certo senso deve confrontarsi con le emozioni altrui :D : barista e confidente forzato, efficiente operatore telefonico...ma non viene ripescato dagli Agents, quindi farà a tempo ad inventarsi altri lavori/passatempi.
    La puntata si chiude con due succose novità: l'agente Souza integrato nel gruppo ed i Chronicon alleati di Malika Ayane, pardon, Wilfred Malik!

    Bbbene bbene!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Vero, Enoch forever. Domani ti raggiungo con gli episodi
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Dan, per caso guardi anche Le Leggende dell'Arrow universe?

    Comunque, ti ho raggiunto. Visto giusto questa mattina il 4° episodio che ho adorato alla follia! Quest'area molto vintage, misto tra noir e giallo, un po' alla James Bond... Questa stagione mi sta piacendo un sacco.
    Povero Enoch però... ho sorriso tantissimo tutte le volte che lo chiamavano. Cioè..
    "avevamo ancora un uomo disperso a cui pensare"
    e io... "si ma avete anche Enoch!!!" "Recuperatelo"

    E' divertentissimo tutto...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Meno male che non invecchia, altrimenti la squadra finirebbe per recuperare un rottame. :D
    Mi pare che anche Deke si stia integrando meglio nel gruppo, probabilmente ''agevolato''
    dall'attuale condizione del team, che appare meno super del solito, tra May scombussolata, Yo-Yo senza poteri, Daisy che cerca di usarli il meno possibile, la maggiore prudenza per limitare le possibili increspature temporali, ecc. .



    CITAZIONE (Sidney @ 28/6/2020, 19:39) 
    Dan, per caso guardi anche Le Leggende dell'Arrow universe?

    Yes, è l'unica serie DC che seguo seriamente, seppur con un interesse/coinvolgimento molto minore rispetto ad Agents.
    L'introduzione dei salti temporali ha creato un parallelo tra le due serie, quindi nei commenti potrebbe scapparci qualche altro riferimento - più o meno sensato :lol: - qua e là.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Episodio 5: Agents Of Detectors

    Perché detectors? Semplice: perché May rileva le emozioni (intuendo anche eventuali bugie) di chi tocca, perché il progetto Insight ha l'obiettivo di scovare persone potenzialmente pericolose (non ricordavo che fosse apparso nella saga di Captain America (: ) e dulcis in fundo...perché a fine puntata i Chronicom riescono a localizzare Mac & soci.
    Giusto quindi partire da questo aspetto...anche se la tentazione di riciclare il meraviglioso detto masterchefesco tirato fuori da Souza (''come una trota nel latte!'') per il titolazzo di giornata è stata forte. :lol: Per un momento mi son immaginato uno scontro tra lui ed un chronicom con le sembianze di Canavacciuolo.

    Anyway...altro episodio decisamente denso!
    Per la gioia di grandi e piccini, torna in squadra Enoch, questa volta in versione autista. Furba poi la composizione delle coppie, con l'androide Phil-bot che riduce gli scompensi di MelinDetector ed uno stordito ma curioso Souza a fianco di Quake, alle prese con dei computer come un tempo (Skye, you're always on my miiiind... <3 ); suggestiva,inoltre, la visita al Faro di Mac & Yo-yo. Tra tanti duetti, però, ecco emergere un trio malvagio: trattasi di Malik padre survivor con figlio Gideon e altro figlio survivor (ho ricordi vaghi della storia dei Malik, a dire il vero): quest'ultimo coglie alla sprovvista Daisy e l'amico di Morandi e sembra intenzionato a succhiarle...i poteri! Trrrrremo al solo pensiero.

    Purtroppo, come anticipato, anche il resto del gruppo abbocca all'amo lanciato dai Chronicom (feat. Sampei): il piano per bloccare il lancio di Insight sembra ben studiato, un piano B è già pronto ma...i nemici avevano previsto tutto, compreso il gesto avventato compiuto da un nervoso Deke a casa di Malik Sr. Ed ecco che di colpo riaffiorano le Season 5 vibes, cioé quel senso di impotenza - telefilmicamente coinvolgente - provato dai nostri eroi nel futuro in salsa Kree e nel presente minacciato da Graviton. :m06:
    Brutta faccenda ragassi, brutta faccenda!

    Per non farci mancare nulla, ecco spuntare sul collo di Jemma un led rosso lampeggiante: non credo che una notte, in preda al sonnambulismo, abbia inghiottito per sbaglio il mio mouse, quindi...cosa sarà mai?
    Siorre e siorri, bentornati alla rubrica ''ipotesi improbabili sparate da Dan Oby'':
    1) è un marchingegno che le ha impiantato Enoch per poter potenziare le sue abilità mentali e poter così competer con la processazione dei dati dei chronicom;
    2) è un marcingengo che le permette di comunicare con Fitz senza esser tracciato, se non addirittura di ''fondere'' le loro onde cerebrali, sempre per competere con gli avvantaggiati nemici;
    3) è un regalo indesiderato lasciato dai chroni quando la rapirono.

    In ogni caso...la stagione prosegue a vele spiegate.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Eccomi anche io, visto domenica ma poi non ho avuto tempo di commentare.
    Dan, mi fai troppo ridere, mi piacciono un casino i tuoi commenti!
    Mi sta piacendo un sacco davvero questa stagione, secondo me si è alzato il livello rispetto a quella scorsa che non mi ha fatta impazzire così tanto.

    Interessanti risvolti si stanno svolgendo all'interno della trama, intrighi e tradimenti... cospirazioni e patti (non è vero sparo cose a caso :lol: )

    Sto molto apprezzando il taglio di epoca che danno anche alla "sigla" dei titoli iniziali. Ogni puntata con le caratteristiche dei tempi in cui sono. Si si, mi piace assai.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Episodio 6: Agents Of Gente Sfacciata

    :m07:

    Ebbene sì, il focus di questo nuovo episodio consiste nell'opera di sostituzione collettiva pianificata dai Chroni: si passa dagli agenti del Faro ai genitori del direttore MacKenzie (smascherati da May)...ed anche se la squadra riesce ad impedire la presa della base segreta, la notizia della morte dei genitori lascia una ferita profonda nel cuore di Big Mack. ;_; Tra l'altro, non è la prima volta che la famiglia di questo personaggio viene tirata in ballo: oltre alla figlioletta morta apparsa nel Framework, mi ricordo di un fratello/cugino apparso per un breve periodo qualche stagione fa; in quanto a family's stories, se la gioca con Daisy ed i suoi genitori alquanto particolari.
    L'altro momento clou della puntata è l'incontro virtuale simil-spirituale tra Phil-Bot e la Chroni-sacerdotessa-oracolo: ques'ultima afferma di poter interpretare le linee temporali e calcolare probabili scenari futuri...roba che Mago Do Nascimiento e Divino Otelma, scansàtevi! Phil non si fa impressionare, raccontandole tante belle cose sulla specie umana ed anticipando il suo imminente sacrificio (o pseudo-tale =/ ), compiuto allo scopo di far fuori più Chroni-cacciatori possibile.
    Nel frattempo, Souza ed una malconcia Daisy riescono a fuggire dal covo del giovane Malik, che sembra essersi condannato da solo; una mossa irruenta di Deke, inoltre, ci conduce a scoprire la verità sull'impianto installato da Enoch su Jemma: è un cancellatore momentaneo di memoria, che ovviamente ha degli effetti collaterali indesiderati....e la nonnina chiede al nipote di tacere sulla faccenda.
    Proprio Deke a fine episodio raggiunge l'affranto Mack fuori dall'aereo, e proprio in quel momento si manifesta un salto temporale, così il duo si ritrova a sostituire Enoch nel ruolo di abbandonato/i: cosa ne sarà dei due?!? Metteranno la loro esperienza al servizio del Faro, in attesa di un possibile recupero?

    La vera domanda, però, è la seguente: chi scelgo per il prossimo omaggio avataresco alla serie? :D
    Forse è giunta l'ora di rispolverare il cattivo N°1...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    :clap: ^U^ Dan, come sempre sei perfetto nel descrivere le puntate! grazie, mi sollevi sempre il morale!

    S.7-E6

    Le cose si complicano per il nostro gruppetto di eroi. Ma come dice YoYo, sottopressione danno il meglio.
    Un po' dispersi nello spazio tempo, si stanno dividendo uno a uno,... La ricongiunzione dello Shield originale sembra sempre più difficile, e pure il disastro imminente di presa al potere dei nemici.

    Una domanda:
    Dan, se non ricordo male, sono dispersi anche Daesy e Souza. Non mi pare di averli visti a bordo, o mi sono scordata un pezzo??


    e poi una delle scene più belle
    La discussione tra Coulson e, come la chiami tu Dan, Chroni-sacerdotessa-oracolo :lol: un dialogo accompagnato da immagini dei ragazzi che lottano, un vero capolavoro. Braveheart scansati, noi abbiamo Phil per i discorsoni di incoraggiamento e speranza XD


    Per quanto riguarda poi Gemma
    Avevo immaginato una cosa simile, progettata da lei stessa tra l'altro. Comunque io mi sono scordata qualcosa della scorsa stagione credo... Non capisco Fitz dome sia rimasto, non lo ricordo proprio... Quel dispositivo ha intaccato anche la mia memoria!!! ^U^ ^U^
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    drunk

    Concordo sulla scena che hai citato: anche nei momenti peggiori, escono fuori la cazzimma e la genialità degli Agents...ed il carisma di
    Phil, in qualunque sua forma, non si discute. :ok:


    Passando alle domande...
    Daisy e Sousa sono stati recuperati, perché in una delle scene finali un'inquadratura mostra lei nella simil-camera iperbarica e lui lì vicino.
    Riguardo il dispositivo...controllati il collo allo specchio, che non si sa mai. :lol: In realtà non è stato svelato dove sia Fitz, ma dalle parole di Jemma (''è in un posto pericoloso'', ''le comunicazioni sono complicate'') si intuisce che potrebbe essersi infiltrato nell'astronave dei nemici, o in qualche altro postaccio strategico.


    PS: sappi che ieri ho completato la mia collezione di avatar celebrativi: ne ho creati parecchi, quindi se vuoi unirti agli omaggi, posso passartene qualcuno. =)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Episodio 7: Agents Of Deliri tecno-splatter

    La convivenza temporale forzata (anni '80) della strana coppia Deke-Mack lasciava presagire un episodio divertente e/o improbabile...ma gli sceneggiatori si son proprio sbizzarriti! X)
    L'inizio, però, è tutt'altro che allegro, perchè ritroviamo il povero Mack in piena depressione thoresca, che rifiuta l'aiuto dell'amico; Deke invece non si perde d'animo, e tra un'indagine e l'altra mette su un gruppo musicale :B): : Shaw must go on, verrebbe da cantar. Le vere rivelazioni, però, sono dietro l'angolo: i concerti, infatti, sono solo una copertura, perchè il vero scopo è formare un nuovo gruppo di agenti (all'insaputa del batterista :lol: ), piano che lascia un PO' perplesso Mack; alla base, inoltre, Deke ha fatto zapping e si è sintonizzato su Coulson Channel, o meglio, ha trasferito i dati del profilo dell'ex direttore da un hard disk alla TV, con un sistema che BOH.
    Coulson sospetta che anche Sybil si sia salvata in qualche modo, ed ha proprio ragione: approfittando dell'ingenuità di un ignaro nerd, infatti, la sacerdotessa-ecc. si è fatta costruire un corpo robotico stile N°5 (Mack cita proprio Corto Circuito) ed una volta completata, lei stessa ha costruito dei doppioni,dotandoli di armi. Il successivo attacco dei robot alla base si rivela fatale per il batterista e la sua dolce metà (diventata dolci pezzettini), ma il D-team fa tempo ad organizzarsi - all'incirca - e con il determinante contributo di Rambo-Mack la minaccia viene sventata. Quasi, perchè un importantissimo cubetto blu - che dovrebbe contenere risorse per creare nuovi soldati - viene portato via dalla base grazie ad un mini-robot, ed a fine puntata si forma un nuovo, pericoloso duo, composto da Sybil e dal sopravvissuto - argh! - Malick Tremors. Perlomeno verranno affrontati - si spera - dalla squadra al completo, dato che in qualche modo il QueenJet è riuscito a fare dietrofront, recuperando così D&M.


    Edited by Dan Oby - 19/7/2020, 08:37
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Episodio 8: Agents Of Need For Speed

    Dopo la stravagante parentesi pop-tecno-splatter, si riparte alla grande, con il ritorno in un luogo iconico della serie: l'Aldilà, comunità creata da Madama Jiaying & soci per ospitare gli Inumani. 3_3
    Come da titolo, però, il fulcro dell'episodio risiede nella velocità: si intrecciano infatti il desiderio implicito di rallentare, per poter elaborare e gestire con più lucidità i problemi personali accumulati (Daisy ancora malconcia, Mack ancora poco sereno, Coulson da riattivare, Yo-Yo inceppata, la povera Jemma in crisi) e la necessità di risolvere in fretta il problema principale (macchina del tempo impazzita) puntando sulla velocità, c'est-à-dire sui poteri sopiti di Elena.
    L'agente Rodriguez diventa quindi protagonista, affiancata da una sempre più complice - a modo suo :lol: - May: dei test effettuati dalla futura madre di Daisy rivelano ad Elena che il suo blocco è di natura psicologica, espediente che permette di scavare un po' nella sua mente e nel suo passato, conosciuto (es: uccisione di Ruby) e non, ponendo le basi per una riattivazione - un po' troppo semplicistica? - dei poteri, che si rivelerà determinante a fine puntata.
    Va peggio all'Aldilà, che subisce un improvviso assalto militare, guidato da Nathaniel 'Neo' Malick, che non contento di aver catturato degli Inumani, sfrutta i dubbi della giovane dotata Kora per portarla dalla sua parte: Gordon e Jiaying riescono a fuggire, ma poco prima di sparire la donna chiama Kora ''figlia'', quindi se la traduzione non ci inganna, potremmo aver conosciuto la sorellona di Daisy. L'altra domanda che sorge sponteanea riguarda i piani di Nath per i prigionieri: forse dopo la spremuta di Quake vuole provare nuovi cocktail al gusto di inumano, per ereditarne i poteri? Chissà.
    Ah, dato che Jemma per hobby procura protesi hi-tech ad amici e parenti, ne ha preparata una anche per Sousa, quindi a breve potremmo vederlo più nel vivo dell'azione.


    Episodio promosso, seppur con qualche piccola - ma perdonabile - riserva (la fulminea rinascita/evoluzione di Elena, un Nathaniel ancora poco inquadrabile, cose così).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Dan, caro, io li ho visti ma non riesco mai a trovare due minuti per commentare seriamente. La domenica mattina ormai è il mio appuntamento fisso Agent of Shield.

    Una cosa veloce:
    Secondo te l'agente Sousa e Daisy se la intendono??? si dai... son troppo carini .... si preoccupano l'uno per l'altro... E poverina Daisy che la torturano ogni volta.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    wink(1)

    Eh già, la tua intuizione era giusta.



    Episodio 9: Agents Of Gimme Your Heart

    Un loop temporale fa da cornice ad una doppia questione di coeur: Daisy regina di cuori, mentre per Enoch...son dolori!
    Stavolta Jemma assume un ruolo importante anche fuori dallo schermo, perché per questo episodio la regia è stata affidata all'attrice che la impersona (Elizabeth Henstridge), scelta rivelatasi azzeccata.

    La velocità ritrovata di Yo-Yo sembrava aver risolto il problema degli sbalzi, ed invece un secondo malfunzionamento del trabiccolo temporale (mai acquistare certi articoli su Amazon Time!) intrappola i nostri amati Agents nel già citato loop, percepito solo da Daisy e Phil-bot, protetti dai loro futuristici ''letti''. Inizia così una corsa contro il tempo, allo scopo di evitare di finire giù per lo scari...pardon, di farsi inghiottire completamente da un vortice e finire cancellati. Azzzzzz.
    La frenesia del dover agire e pensare con rapidità, coinvolgendo ad ogni tentativo gli altri e non facendosi scoraggiare dai numerosi fallimenti temporanei, viene condita con qualche dialogo intimo (tra confessioni sentimentali e riflessioni sulla morte) e con brevi intermezzi comici (per lo più ''visivi'', vedi espressioni dei personaggi, mucchietto di agenti KO :lol: , ecc.): il segreto mnemonico di Jemma viene svelato e farle recuperare i ricordi sembra l'unica soluzione, ma Daisy & co. sbattono contro l'ostacolo Super SayEnoch, precedentemente programmato proprio da Jemma per impedire ad ogni costo la rimozione dell'aggeggio dal suo collo. Alla fine però viene fuori che Enoch è la vera chiave, perchè il suo cuore robotico può esser utilizzato per stabilizzare il suddetto trabiccolo.
    In una delle tappe intermedie assistiamo al beso tra Sousa e la señorita Daisy (cuanto te envidio, Sssoussa! ermm ), ma nella tappa finale emerge un altro legame: il sacrificio dell'alleato Chronicom salva la squadra, che come rivela lui stesso, gli era entrata inaspettatamente nel...cuore! :cry:
    Perdiamo così un bel personaggio, fondamentale nelle ultime stagioni...ma è la scelta narrativa più logica, visto che la perdita di un membro umano avrebbe avuto un impatto ben più devastante sul gruppo: prima di andarsene, comunque, anticipa a Daisy e Phil-Bot che la missione in corso sarà l'ultima della squadra, destinata a prendere strade diverse (I already feel un magoneee).

    L'ultima scena, infine, ci riporta nel covo di Malick Tremors, dove la sorellastra di Daisy distrugge il servizio di bicchieri della nonna per allenarsi a controllare i suoi poteri.
    E Sybil dove l'avran lasciata? Starà forse badando alla nonna? Chissà...


    Edited by Dan Oby - 1/8/2020, 00:25
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Episodio 10: Agents Of And Chiaroveggenti

    Si parte con una rogna tecnica: il trabiccolo temporale infatti è stato bloccato ma non riparato, quindi la squadra si ritrova impantanata - casualmeeeeente - negli anni '80: per passare il tempo, quindi, gli Agents decidono di provare a disinnescare la miccia Nathaniel, intento a promuovere un messaggio sociale a favore delle trasfusioni tra Inumani e umani...a suo modo! :? La combriccola guidata dal perfido Tremors tarocco però ha bisogno di nuove pedine, e la scelta cade su una nostra vecchia conoscenza: John Garrett :b: , in versione giovane ovviamente.
    A loro volta gli Agents, ignari di questa collaborazione, fanno comunella con Jiaying e Gordon, nella speranza di riuscire a liberare l'Aldilà dagli sgraditi intrusi....ma le efficaci previsioni dell'infida Sybil (vera chiaroveggente, diversamente dal Garrett del futuro) complicano maledettamente i piani di Phil-Bot & soci: quest'ultimo ha un simpatico dialogo con il suo futuro amico-nemico, ma non riesce ad impedire il furto del potere di Gordon, schiattato poco dopo. Nel frattempo, Daisy viene a conoscenza dell'esistenza di una sorella e su consiglio dell'innamorato Ssssousssa approfitta della presenza della madre per chiacchierare amablimente, pur senza rivelarle la propria identità: sarà invece Nath a rivelarla, durante un breve scontro a suon di onde d'urto sismiche con Daisy, terminato con un sadico déjà-vu, cioè il collo della madre che fa CRACK, mossa che causa l'aumento dell'aura di Quake ed induce il tarocco alla fuga.

    Una supposizione sbagliata degli Agents ci conduce al colpo di scena finale: l'obiettivo di Nathaniel non era la potente Jiaying, non era Yo-Yo o un altro Inumano...bensì una delle due menti scientifiche rimaste in squadra, ovvero Jemma! I due nemici però non sanno che Deke è rimasto a bordo dello Zephyr durante il rapimento quindi...la squadra perde due menti in un colpo solo: sfiga o possibile vantaggio? On verra.
    Ciò fa supporre che a breve rivedremo Fitz...nonostante la memoria sballata di Jemma le faccia temere il peggio (non avendo ricevute notizie recenti dall'amato); una sospettosamente arrendevole Kora invece si fa catturare, aggiungendosi ad un gruppetto di Inumani e prigionieri raccattati da Mack & co. : in quella scena, però, Daisy non s'è vista (mi pare), assenza che secondo logica dovrebbe essere causata dalla morte della madre :( , ma confido nel fattore ''la salviamo senza un senso, perchè la vita un senso senza Daisy non ce l'haa :wub: ).


    Buon episodio, soprattutto per il ritmo e l'incertezza legata all'obiettivo principale di Nath (al posto di Gordon, ad esempio, avremmo potuto ''perdere'' Yo-Yo), ma mi è mancato qualcosa emozionalmente: sarà che la squadra dei cattivi continua a lasciarmi freddino, sarà che il focus su Daisy e - secondariamente - Jemma ha oscurato gli altri personaggi (seppur per validi motivi), sarà che il finale di stagione si avvicina e le aspettative sono piuttosto alte...sarà quel che sarà, ma tant'è.

    Curiosità: il giovane Garrett è interpretato dal figlio dell'attore che interpretò il vecchio Garrett. In effetti la somiglianza in certe espressioni si vede, ma in quanto a carisma il vecchio malandato bastardo John stravince. Ci stà.


    Edited by Dan Oby - 8/8/2020, 23:24
     
    .
114 replies since 24/5/2013, 22:34   2215 views
  Share  
.