Agents of S.H.I.E.L.D.

Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen, 2013 – 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sidney @ 6/12/2016, 00:53) 
    Sono alla fine della terza ... devo proprio vederla la 4a

    Allora goditi il finale. ^_^


    CITAZIONE (Keira« @ 5/12/2016, 21:05) 
    Sinceramente come serie tv non mi ha mai convinto fino alla fine, troppo "Marveliana", ma questa stagione per me è proprio il nulla.
    La trama trovo sia quasi inesistente, ormai si va avanti d'inerzia raccontando le vite dei personaggi, in questo caso di Robbie, senza andare concretamente avanti.
    Ormai sono 2 stagioni che cercano di creare una squadra di inumani...per cosa poi? In questa stagione manca anche un cattivo, personaggio fondamentale in una serie tv in cui i protagonisti sono agenti che cercano di salvare il mondo.

    Per di più nemmeno i personaggi trovo così convincenti.
    Ancora non mi va giù l'uscita di scena di
    Bobbi ed Hunter
    imbarazzante sia nei nostri confronti che in quelli dei personaggi, con tutte le difficoltà che hanno superato non puoi farli uscire per così poco.
    Tra l'altro sono usciti anche inutilmente poiché lo spin-off è stato cancellato dopo una sola puntata.
    Trovo che la prima fosse il personaggio più interessante di tutta la serie, perfino più di May, la quale sta perdendo un po' del suo fascino da assassina senza scrupoli.
    Una cosa positiva però c'è, hanno fatto fuori quel rammollito di
    Lincoln

    Non potevo vederlo :lol:

    Per me il carattere marvelliano è proprio uno dei punti di forza della serie...ma concordo sul fatto che questa stagione, finora, sembra meno ispirata rispetto alle precedenti: sarà che il personaggio
    Ghost Rider
    non mi attira molto, così come la linea principale della trama
    (gli esperimenti in laboratorio e questo fantomatico libro)
    , sarà che dopo le prime stagioni si perde sempre un po' di quella ''magia'' iniziale...
    Detto questo, adoro Agents, quindi continuo a seguirla con entusiasmo: confido in qualche sorpresa, magari relativa a personaggi finora rimasti in secondo piano ed ai rapporti con gli elementi principali:
    la sexy androide, ad esempio, potrebbe rivelarsi importante più avanti, così come il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. , senza dimenticare l'organizzazione che dà la caccia agli Inumani; inoltre, dato che Robbie quando si trasforma può scoprire i peccati di chi ha davanti, non mi stupirei di assistere ad uno scontro tra lui e Coulson (che ha pur sempre ucciso Grant Ward per vendetta).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Su Fox, la quarta stagione ripartirà mercoledì 22 marzo.

    [ fonte: mondofox.it ]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    A giudicare dall'episodio 4x07, la seconda parte di stagione promette bene... :rolleyes:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dan Oby @ 28/3/2017, 16:45) 
    A giudicare dall'episodio 4x07, la seconda parte di stagione promette bene... :rolleyes:

    Ci avevo visto giusto. :B):
    Il finale è un po' vuoivincerefacile :lol: , ma non sminuisce tutto il resto, specialmente
    ciò che ruota attorno al fighissimo Framework.

    Ovviamente non poteva mancare il misterioso anticipo della prossima stagione, che probabilmente vedrà i nostri eroi cimentarsi con
    viaggi spaziali?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    E domani sera...si ricomincia! :rolleyes:

    Quinta stagione in onda - come sempre - su Fox: i nostri eroi si ritroveranno immersi nello spazio, e nel gruppo potrebbe esserci pure un ritorno...
    Tempo fa lessi un articolo che preannunciava il ritorno dell'agente Lance Hunter,
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io sono ancora ferma alla terza cavolo!!! Devo recuperare!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ero rimasta indietro di un po'... Oggi ho finalmente finito la quarta stagione... Che dire? Ghost Rider lo amo! Questa stagione è veramente bella, la migliore finora a mio avviso! Forse la terza parte un po' tirata alle lunghe, ma la storia è molto avvincente! Molta azione, logica... Davvero bella! Domani inizio la quinta... dovrei rimettermi in pari a breve
    Metto sotto spoiler una considerazione, da leggere solo se si è guardata tutta la stagione!

    Spero di rivedere ghost rider nuovamente, perché lo amo... e spero che Daisy e lui si mettano insieme, ce li vedo proprio bene.
    Cosa non è lui con quella catena!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ho visto i primi 2 episodi (che sarebbe uno in 2 parti)della 5a stagione. Hanno iniziato discretamente... povera Jemma che è sempre lontana da Fiz :(
    Promette bene questa serie... sono curiosa di vedere come sarà collegato a infinity war :) e spero nel ritorno di ghost rider ovviamente... ormai sono innamorata di lui :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Finora per me l'aspetto più positivo della S5 è proprio l'assenza di un personaggio accentratore.
    Per quanto figo fosse Ghost Rider, alla fine il lavoro sporco è toccato sempre a lui: prima lo zio pazzoide ed i fantasmi, poi Aida/Ofelia. L'aspetto più accattivante della serie, invece, è proprio la cooperazione e le strategie utilizzate per uscire da situazioni difficili e contrastare nemici mortali.


    Stasera la 5a stagione tornerà in onda su Fox italico: non vedo l'ora di scoprire...
    cosa sta combinando il Fitz del futuro. :shifty:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dan Oby @ 1/2/2018, 18:04) 
    Finora per me l'aspetto più positivo della S5 è proprio l'assenza di un personaggio accentratore.
    Per quanto figo fosse Ghost Rider, alla fine il lavoro sporco è toccato sempre a lui: prima lo zio pazzoide ed i fantasmi, poi Aida/Ofelia. L'aspetto più accattivante della serie, invece, è proprio la cooperazione e le strategie utilizzate per uscire da situazioni difficili e contrastare nemici mortali.

    SI la sua assenza mi affligge parecchio :P mi è piaciuto assai lui...
    CITAZIONE (Dan Oby @ 1/2/2018, 18:04) 
    Stasera la 5a stagione tornerà in onda su Fox italico: non vedo l'ora di scoprire...
    cosa sta combinando il Fitz del futuro. :shifty:

    Vero
    Quando l'ho visto nell'ultima puntata ho tirato un sospiro di sollievo... Chissà come c'è arrivato...
    E' anche vero che loro avevano la sua cartolina con scritto "ci sto lavorando"
    Lui spiegherà cosa accadde realmente sulla terra farà fare una rivolta :lol: scherzo.. però ho alte aspettative
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Ieri ho visto il sesto episodio.

    Ci avrei scommesso che...
    ...il piano di Fitz & socio sarebbe andato a farsi benedire! :lol:
    Un Fitz non del futuro (in quel caso, sarebbe stato vecchio e barbuto :D ), bensì scongelato nel futuro, e costretto a vestire i panni del cattivone: il framework quindi ha avuto anche un effetto collaterale positivo, istruendolo per bene sul ''ruolo''.
    Ciò che mi ha sorpreso davvero è stato l'alto numero di vittime, forse un record per una puntata singola di Agents :woot: , almeno limitandoci ai personaggi principali: mi è dispiaciuto per la tipa che aiutava Coulson & co. , un po' meno per il telepate, mentre gli altri han pagato per le loro nefandezze. :P
    La tipa blu che faceva girare le palle...alla fine le ha fatte girare troppo a Daisy :lol: , mentre Melinda le ha prese di brutto (ma era infortunata, ci può stare).
    Vedremo se i nostri eroi riusciranno ad usciree indenni dalla piattaforma spaziale... :shifty:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Come non detto: avevo preso un abbaglio, perchè...

    Kasius e socia sono ancora vivi, e più inkazzeti che mai.


    Nell'ottavo episodio, l'intreccio temporale si è fatto ancora più complicato. :wacko:
    Il potere di Robin viene distorto dalla confusione che alberga dentro di lei, ed i flashback fanno capire che non esiste una sola linea temporale, bensì almeno due: quella creatasi con la spedizione nel futuro della ''vecchia'' squadra (che ha lasciato la Terra del presente orfana di Coulson &co) e quella ''originale'', ovvero la storia che si è sviluppata con la distruzione della Terra, l'invasione dei Kreed, ecc.).

    Prima o poi comparirà anche Trunks?!? :lol:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dan Oby @ 9/2/2018, 17:01) 
    Ieri ho visto il sesto episodio.

    Ci avrei scommesso che...
    ...il piano di Fitz & socio sarebbe andato a farsi benedire! :lol:
    Un Fitz non del futuro (in quel caso, sarebbe stato vecchio e barbuto :D ), bensì scongelato nel futuro, e costretto a vestire i panni del cattivone: il framework quindi ha avuto anche un effetto collaterale positivo, istruendolo per bene sul ''ruolo''.
    Ciò che mi ha sorpreso davvero è stato l'alto numero di vittime, forse un record per una puntata singola di Agents :woot: , almeno limitandoci ai personaggi principali: mi è dispiaciuto per la tipa che aiutava Coulson & co. , un po' meno per il telepate, mentre gli altri han pagato per le loro nefandezze. :P
    La tipa blu che faceva girare le palle...alla fine le ha fatte girare troppo a Daisy :lol: , mentre Melinda le ha prese di brutto (ma era infortunata, ci può stare).
    Vedremo se i nostri eroi riusciranno ad usciree indenni dalla piattaforma spaziale... :shifty:

    Eccomi.. IO sono ferma ancora al sesto episodio purtroppo.... Sono morta leggendo il tuo spoiler :lol: e ti rispondo. Intanto una nota degna di lode a Fitz che mi piace sempre più, perché cresce ad ogni stagione, e si evolve di conseguenza
    Grande Fitz che si fa valere come super cattivo e ha la meglio sul tizio blu di cui ignoro il nome xD
    Vedere Melinda prenderne così tante fa strano.... Però in effetti con la gamba messa così male è un problema combattere.
    In effetti c'è stata una piccola strage tra nemici e amici... tutti morti... Comunque Daisy oh paura che non potrà reggere molto il suo potere senza le solite protezioni che indossa... Forse anche per questo che non si incavola di brutto... Perché diciamolo... solo lei potrebbe fare fuori tutti e non farsi catturare proprio

    Sta evolvendo bene questa stagione, anche se spero che prima o poi compaia Ghost Rider... Io lo amo ormai...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Il decimo episodio è veramente UNA BOMBA! :woot:

    La scena più bella, a mio avviso, è l'incontro tra le due Yo-Yo: è suggestiva, e mette in evidenza questo personaggio, spesso decisivo negli scontri con i nemici ma rimasto finora in secondo piano. L'incontro, inoltre, ci conferma che la dinamica ''viaggio nel futuro-ritorno nel passato'' si è già verificata altre volte ( :wacko: ), finendo sempre nel modo peggiore...e ciò aumenta il pathos delle scene finali dell'episodio.
    Mack intanto ha dovuto affrontare uno scontro durissimo, ed ho davvero pensato che potesse lasciarci la pelle: alla fine, invece, si scopre che il più vicino alla morte è Coulson, probabilmente a causa del sangue Krill che lo salvò anni prima. Due sacrifici, però, ci sono già stati: quelli di Enoch e Deke, che pareggiano l'uscita di scena della coppietta blu (questa volta si può dire che son schiattati per davvero? :lol: ).

    Il piano dei nostri eroi sembra aver funzionato...ma non sappiamo se tutti sono riusciti ad attraversare il portale, o se qualcuno è rimasto indietro: a giudicare dalle parole della Yo-Yo zombie edition, ipotizzo che proprio la sua versione normale sia rimasta fregata, nonostante la velocità.
    Nel frattempo, sorgono altre domande:
    - perchè salvare Coulson peggiorerà le cose, nel passato?
    - siamo sicuri che sarà Daisy a provocare - o rischiare di provocare - il famoso terremoto planetario, e non qualcun altro, come ad esempio....Flint? Dopotutto, il giovane inumano ha il potere di smuovere le rocce, quindi con un po' di pratica potrebbe pure fare scorrere le placche sotterranee oppure attirare sulla Terra un asteroide: con un po' di pratica, oppure con...quella sostanza nera che fa impazzire - e potenzia - gli inumani, sostanza che tra l'altro mi pare familiare (eeeh, la memoooria... :unsure: ).

    Insomma, di carne al fuoco ce n'è in abbondanza, ed a quanto ho letto, la puntata n°100 (cioè la 12° della stagione) sarà particolarmente ricca.


    Edited by Dan Oby - 10/3/2018, 21:51
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Il mio commento sull'undicesimo episodio

    NoooOOOOOO, Yo-Yo, NOOOOOOOOOO! :cry:
    I nostri eroi non hanno neanche il tempo di respirare, perchè appena tornati nel presente (al completo,anzi, con un elemento in più) si ritrovano braccati da nuovi nemici, nonchè traditi dall'agente Piper (poco convincenti le sue spiegazioni); un'imboscata li attende, ed a farne le spese è la povera Elena, gravemente menomata da una misteriosa guerriera (forse fan di Xena), in una delle scene più forti ed ansiogene della stagione, anzi, forse dell'intera serie. :o:
    I terrificanti eventi accennati dalla Yo-Yo del futuro, insomma, hanno iniziato a mettersi in moto...e non promettono nulla di buono. Mi interrogo soprattutto sul ruolo della suddetta guerriera, figlia - vera o presunta - della generalessa sadica incontrata ad inizio stagione: sarà un'inumana pure lei? Perchè sembra nutrire un malsano interesse per Daisy?
    E visto che c'è poca gente a tramare contro lo S.H.I.E.L.D. ...perchè non aggiungere qualche vecchio nemico? :blink: Ecco allora tornare in scena Carl Creel, noto anche come ''Uomo assorbente'' (evito battute che è meglio, và :lol: )

    Tra l'altro, mi chiedo se l'imminente invasione aliena (si suppone dei Krill) sia legata alla trama del prossimo film degli Avengers. Il misterioso padre del capo blu del Faro sarà mica Thanos? Magari il vecchio Thanny è un latin lover che ha disseminato figli in giro per la galassia, in varie epoche per giunta...


    Spoiler sulla prossima puntata: potremmo rivedere...
    Hive (Grant Ward versione alienizzata) ed il mostro blu che lottò contro di lui (ex marito di May versione alienizzata), ma immagino che appariranno attraverso ricordi, perchè in teoria son finiti entrambi all'altro mondo. Dico ''in teoria'' perchè ormai mi aspetto di tutto (vedi Deke sopravvissuto ad un'esplosione spazio-temporale)
     
    .
114 replies since 24/5/2013, 22:34   2215 views
  Share  
.