Teen Wolf

Jeff Davis - 2011/in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,353
    NSC Top Player
    +17

    Status
    Offline
    Fidati, gli ultimi due episodi sono ancora meglio. Il prossimo in particolare...
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skye. @ 21/8/2014, 12:46) 
    Fidati, gli ultimi due episodi sono ancora meglio. Il prossimo in particolare...

    assolutamente d'accordo, ho terminato proprio ieri sera la stagione 3. Avevo letto in giro qualche spoiler, mi ero preparata....attendiamo la 4, io la aspetto in italiano....la serie non mi prende a tal punto di vederla in sub ita, come invece mi succede per altre
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    La serie tornera' per la 4 stagione sulle reti Sky a partire dal 24 novembre 2014
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,139
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Io di questa serie so solo che ci sono un sacco di figoni a petto nudo (tipo True Blood, ma accessibile anche ai giovanissimi) :lol:
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lola92 @ 2/11/2014, 10:24) 
    Io di questa serie so solo che ci sono un sacco di figoni a petto nudo (tipo True Blood, ma accessibile anche ai giovanissimi) :lol:

    in effetti l'ho conosciuta grazie a mia figlia di 18 anni ma in realta' questi lupi non sono poi un granche' di figoni :) decisamente molto meglio quelli di True Blood o di Hemlock Grove, a parte questo, la serie e' ripresa ieri sera con la 4 stagione, un sacco di personaggi nuovi e parecchi effetti horror....sono un po' la salvezza di questa serie che, a mio parere, era molto avvincente nella prima stagione e parte della seconda, ma dalla 3 in avanti e' regredita: troppi personaggi, tutti diversi fra loro, ognuno eccelle in una particolare arte ma, niente di piu', non riesce a prendermi come altre serie che vedo; ho comunque letto che e' stata confermata per una quinta stagione e che in questa 4 ci saranno anche effetti splatter....staremo a vedere
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista ieri sera la 4x02, ribadisco che la sto continuando piu' per inerzia che altro!!! NOn mi prende piu' tanto come la prima stagione che forse mi risultava un po' una novita': secondo me il "guaio" di questa serie e ' che arrivano continuamente personaggi nuovi e quindi ci si perde....almeno io, mi perdo sicuramente.....
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente terminato anche la 4 stagione, so gia' che c'e' in cantiere una 5 e sinceramente non so se continuero'...il finale di questa 4 e' stato abbastanza buono e pieno di azione ed effetti speciali ma complessivamente la serie mi e' scesa molto...troppi personaggi, spesso nuovi, ci si perde abbastanza nel ricordarsi di tutti....Finalmente e' finita!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 25/1/2015, 19:01) 
    Ho finalmente terminato anche la 4 stagione, so gia' che c'e' in cantiere una 5 e sinceramente non so se continuero'...il finale di questa 4 e' stato abbastanza buono e pieno di azione ed effetti speciali ma complessivamente la serie mi e' scesa molto...troppi personaggi, spesso nuovi, ci si perde abbastanza nel ricordarsi di tutti....Finalmente e' finita!!!!

    Ma hai votato per gli NSC awards? :D
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackPanther @ 28/1/2015, 09:34) 
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 25/1/2015, 19:01) 
    Ho finalmente terminato anche la 4 stagione, so gia' che c'e' in cantiere una 5 e sinceramente non so se continuero'...il finale di questa 4 e' stato abbastanza buono e pieno di azione ed effetti speciali ma complessivamente la serie mi e' scesa molto...troppi personaggi, spesso nuovi, ci si perde abbastanza nel ricordarsi di tutti....Finalmente e' finita!!!!

    Ma hai votato per gli NSC awards? :D

    No, non ho votato e quest'anno non voto, come ho sempre detto mi piace stare qui per esprimere un mio personale parere indipendentemente dal fatto che venga letto oppure no e soprattutto per sentire il parere di altri su quello che il cinema ci offre....tutto il resto non mi interessa molto e poi ultimamente spesso questi "giochi" hanno generati polemiche e discussioni.....non mi sento piu' di partecipare. Vi prego di rispettare il mio pensiero .Grazie :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 28/1/2015, 09:42) 
    CITAZIONE (BlackPanther @ 28/1/2015, 09:34) 
    Ma hai votato per gli NSC awards? :D

    No, non ho votato e quest'anno non voto, come ho sempre detto mi piace stare qui per esprimere un mio personale parere indipendentemente dal fatto che venga letto oppure no e soprattutto per sentire il parere di altri su quello che il cinema ci offre....tutto il resto non mi interessa molto e poi ultimamente spesso questi "giochi" hanno generati polemiche e discussioni.....non mi sento piu' di partecipare. Vi prego di rispettare il mio pensiero .Grazie :)

    Noo ma c'erano le serie tv da votare, sei esperta in quello :D vota almeno quelle :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,662
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io ho iniziato questa serie da poco, non l'avevo mai vista a parte qualche episodio sporadico qui e là.
    Sono verso il finale della terza stagione, questa stagione in particolare al momento è quella che sto apprezzando di più, merito anche delle nuove figure mitologiche che ne sono entrate a far parte.

    Comunque Derek che sarebbe il licantropo teoricamente più dotato di natura non è che faccia una buona figura, a parte la sua morale che influenza tutti e tende a far cambiare le cose.

    p.s. mi toccherà aggiornare questa scheda, noto che è ferma tipo alla terza stagione
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,629
    NSC Top Player
    +1,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sidney @ 3/2/2021, 08:48) 
    Io ho iniziato questa serie da poco, non l'avevo mai vista a parte qualche episodio sporadico qui e là.
    Sono verso il finale della terza stagione, questa stagione in particolare al momento è quella che sto apprezzando di più, merito anche delle nuove figure mitologiche che ne sono entrate a far parte.

    Comunque Derek che sarebbe il licantropo teoricamente più dotato di natura non è che faccia una buona figura, a parte la sua morale che influenza tutti e tende a far cambiare le cose.

    p.s. mi toccherà aggiornare questa scheda, noto che è ferma tipo alla terza stagione

    Si che vengono presentate nuove figure mitologiche ma a mio parere hanno accelerato troppo in fretta aggiungendo troppa carne al fuoco e lasciando inspiegate molte cose nonché inverosimili

    Su Derek condivido in pieno...fino ad ora ha fatto solo figuracce(sia da alfa che da omega) è rilevante solo perché fa parte della famiglia Hale che deduco avrà un ruolo ancora importante nella storia.

    P.S.: ma Peter che sparisce, riappare e riscompare senza una logica sul suo percorso da cattivo/amicone lasciando il dubbio se ha intenzioni negative (come visto ad un certo punto della 3° stagione) o sarà parte integrante del gruppo(post "rivelazione")?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,662
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 3/2/2021, 12:22) 
    P.S.: ma Peter che sparisce, riappare e riscompare senza una logica sul suo percorso da cattivo/amicone lasciando il dubbio se ha intenzioni negative (come visto ad un certo punto della 3° stagione) o sarà parte integrante del gruppo(post "rivelazione")?

    Boh in realtà non l'ho capito nemmeno io. Ho iniziato la 4a e qui compare e scompare uguale XD però almeno ha messo in chiaro cosa vuole (per ora)

    Derek sempre peggio :lol:
    Invece Scott va da momenti di forza assurda tipo Captain Marvel che distrugge chiunque, a pappamolla che pure un folletto può sopraffarlo.
    Però nella 4a stagione, almeno per ora che sono alla 4a puntata, si sta un po' riscattando.

    Però vorrei riavere i gemelli, mi piacevano un sacco :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,629
    NSC Top Player
    +1,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sidney @ 4/2/2021, 09:37) 
    Boh in realtà non l'ho capito nemmeno io. Ho iniziato la 4a e qui compare e scompare uguale XD però almeno ha messo in chiaro cosa vuole (per ora)

    Derek sempre peggio :lol:
    Invece Scott va da momenti di forza assurda tipo Captain Marvel che distrugge chiunque, a pappamolla che pure un folletto può sopraffarlo.
    Però nella 4a stagione, almeno per ora che sono alla 4a puntata, si sta un po' riscattando.

    Però vorrei riavere i gemelli, mi piacevano un sacco :(

    1. ho iniziato la quarta(4x02)e su Peter i miei dubbi non si sono sciolti

    2. Derek ah boh -_-

    3. Su Scott approvo, rimane in un Limbo di vie di mezzo

    4. Nella 4x2 ancora no...quindi mi aspetto qualcosa nella prossima

    5. Concordo, devo ancora capire come sia
    morto Aiden quando Isaac ha preso piu sferzate dalla spada degli oni senza morire...tu l'hai capito? :m05:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,662
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 4/2/2021, 22:40) 
    5. Concordo, devo ancora capire come sia
    morto Aiden quando Isaac ha preso piu sferzate dalla spada degli oni senza morire...tu l'hai capito? :m05:

    Ma la differenza credo fosse
    Isaac (che fine ha fatto poi??? Non c'è più) non è stato proprio trafitto, ma ha ricevuto tante sferzate e la loro capacità di guarire lo ha salvato; invece Aiden è stato proprio trafitto forse al cuore? Vabbè comunque non dovevano farlo morire dai... Erano così carini quei due


    La storia prosegue con questo benefattore misterioso che vuole tutti morti e ci sono dei risvolti molto interessanti nella storia... Meredith è un personaggio chiava
     
    .
33 replies since 15/5/2013, 18:16   871 views
  Share  
.