X-Files

Chris Carter - 1993-2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hafufu @ 28/5/2014, 12:57) 
    La ho tutta in DVD :lol:
    Periodicamente mi chiudo in casa a vederne le puntate :D

    davvero??? pure io, sono una pazza XOfila....sono nei fandom di Xf ed in tutti i possibili gruppi su FB. Una serie immortale!!! da quel genio pazzo che si chiama Chris Carter
     
    .
  2. Hafufu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 31/5/2014, 08:10) 
    CITAZIONE (Hafufu @ 28/5/2014, 12:57) 
    La ho tutta in DVD :lol:
    Periodicamente mi chiudo in casa a vederne le puntate :D

    davvero??? pure io, sono una pazza XOfila....sono nei fandom di Xf ed in tutti i possibili gruppi su FB. Una serie immortale!!! da quel genio pazzo che si chiama Chris Carter

    Woo, non posso dirmi di esser un fan sfegatato come te, ma amo davvero la serie:-) Per fortuna che ho ritrovato i DVD dopo il trasloco...! Se li avessi persi avrei dato di matto!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo quotidianamente un episodio di XF, la mia serie preferita in assoluto, la mia pietra di paragone con tutte le altre serie venute dopo...ieri sera ho rivisto Signs and Wonders, episodio della 7ma stagione in cui i nostri agenti incappano in una strana setta dedita alla manipolazione dei serpenti.....era da tanto che non vedevo quell'episodio, affascinante e terribile....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 23/8/2014, 10:43) 
    vedo quotidianamente un episodio di XF, la mia serie preferita in assoluto, la mia pietra di paragone con tutte le altre serie venute dopo...ieri sera ho rivisto Signs and Wonders, episodio della 7ma stagione in cui i nostri agenti incappano in una strana setta dedita alla manipolazione dei serpenti.....era da tanto che non vedevo quell'episodio, affascinante e terribile....

    Vuol dire che l'hai visto più e più volte? :D

    Io volevo giusto iniziarlo, appena finisco the killing però! C'è chi dice che dopo dopo la 5° stagione perde molto e si può pure non vedere, cosa ne dici? :D
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono super eccitata e commossa: dopo ben 13 anni di lotte, petizioni, proteste, finalmente la Fox ha dato via libera alla riapertura degli X-Files!!! La serie X-Files, cult degli anni 90 e mia personale ossessione nonche' pietra di paragone per tutto quello che e' venuto dopo, avra' una sua 10 stagione, la Fox ha annunciato che Chris Carter, papa' di X-Files, lavorera' a6-8 nuovi episodi, i fans aspettano da una vita, rivedremo quindi Mulder e Scully di nuovo al lavoro e naturalmente sara' un piacere rivedere David Duchovny e Gillian Anderson. Qui il comunicato ufficiale Fox...non sto nella pelle dalla contentezza!!! Volevo condividere con voi questo splendido momento!
    www.fox.com/the-x-files/thexfiles
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    In attesa della 10 stagione le cui riprese inizieranno nel prossimo giugno, ho deciso di rivedermi la serie per l'ennesima volta, questa volta pero'seguendola episodio per episodio, la mia pietra di paragone per tutto...sono alla 1x04.....super eccitata per il ritorno di Carter e compagni!!!
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata rilasciata la data di uscita ufficiale dalla Fox per la 10 stagione di XF, data che vale per le emittenti statunitensi: il 24 GENNAIO 2016...sto volando!!!


    www.beyondthesea.it/
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direttamente dal set di Vancouver al primo giorno terminato di riprese di XF10 ecco i nuovi Mulder e Scully!!!! Sto volando!!!!
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rilasciato oggi il primo trailer ufficiale della 10 stagione, dal 24 gennaio 2016!!!!!
    Video
     
    .
  10. leonhart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi si è perso questa serie si e perso veramente una delle piu belle creazioni di telefilm, io li iniziai a evdere quando avevo 10 anni e li ho visti tutti.

    Cmq rimando gli appassionati del genere ad un altra serie che sto cercando in streaming nel web e non riesco a trovare, neanche originale nei negozi, pubblicherò un post a riguardo leggetelo pure.....
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonhart @ 30/9/2015, 13:29) 
    Chi si è perso questa serie si e perso veramente una delle piu belle creazioni di telefilm, io li iniziai a evdere quando avevo 10 anni e li ho visti tutti.

    Cmq rimando gli appassionati del genere ad un altra serie che sto cercando in streaming nel web e non riesco a trovare, neanche originale nei negozi, pubblicherò un post a riguardo leggetelo pure.....

    Non dirlo a me!!! IO sono ammalata e pazza di CC e compagni!!! sono in attesa del revival e ho appena terminato la visione ennesima di tutte e nove le stagioni precedenti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,984
    NSC Top Player
    +12
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    La clip, intitolata opportunamente "La verità", continua a ricordarci che proprio quella verità "è ancora là fuori" mentre Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) sgranano gli occhi davanti a qualcosa che non possono spiegare. Segno che i due agenti sono ancora lontani dal ritenersi due esperti di "questi casi inquietanti" come qualcuno chiede loro.
    Video
    fonte:Coomingsoon
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    La notizia della decima stagione è una delle news che mi hanno resa più felice :D
    Nella mia vita solo due telefilms ho visto dall'inizio alla fine Beverly Hills 90210 e X Files. X files è stato pioniere da sotto tutti i punti di vista: tecnico, tematico, stile...per esempio il fatto di scrivere ad inizio puntata orario e luogo del momento è una cosa che poi è stata copiata tantissimo. La puntata finale della quarta stagione e la prima della quinta hanno una critica politica di fondo intelligente e logicissima che non ho più ritrovato in altri telefilm (quando Kritschgau spiega a Fox Mulder che
    Il vero complotto non è per nascondere l'esistenza degli alieni, ma per nascondere la guerra e il governo cercava di distogliere la popolazione dalla guerra anche diffondendo notizie sugli alieni
    ).
    E poi è l'unico telefilm della storia in c'è una situazione sentimentale praticamente tutta lasciata all'immaginazione dello spettatore :lol: (escludendo l'ultimo dei due films in cui qualcosa si vede...): quanto è stato atteso quel bacetto a stampo che arriva dopo ben 7 stagioni :wub: e quanti viaggi mentali mi sono fatta sulla puntata "All things"... :blink: ma mai una volgarità o un'ostentazione, non a caso sia Duchovny che la Anderson pur essendo sempre vestitissimi (la Anderson spesso male :rolleyes: ) riuscivano ad essere molto fascinosi e sexy :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Notiziona ufficiale:
    il 26 gennaio 2016 partirà in Italia la decima stagione di X Files, sarà trasmessa sul canale satellitare Fox. (Fox come Fox Mulder :D). fonte: FoxItalia. :wub: ^_^
    Dopo i festeggiamenti amara considerazione: quanto dovremo aspettare noi poveri plebei sforniti di pay tv per assistere alla messa in onda da parte di un canale in chiaro? :( :cry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    chi sta seguendo la decima nuova stagione? :rolleyes: :rolleyes: Io ho visto le prime due puntate e non mi sono affatto dispiaciute...lo stampo è quello ma hanno rivoluzionato tutta la mitologia, sono fatte bene continuerò a seguirle ora mi pappo la terza puntata ^_^
     
    .
32 replies since 1/5/2013, 01:52   645 views
  Share  
.