Hannibal

Bryan Fuller, 2013-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Anonymous
    Vista la 2x05, questa puntata č stata piena di colpi di scena. Succedono moltissime cose, e non ti aspetti per nulla alcuni comportamenti dei personaggi. Davvero bellissima!
    ho adorato il personaggio dell'inserviente/assassino a cui Will commissiona la morte di Hannibal
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Anonymous
    Vista la 2x06! Puntata come sempre coinvolgente e molto significativa, condito con un'interessante finale di puntata!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sansa~ @ 7/4/2014, 12:43) 
    Vista la 2x06! Puntata come sempre coinvolgente e molto significativa, condito con un'interessante finale di puntata!

    assolutamente d'accordo!!!! splendido comunque il rapporto Lecter-Graham, uno non riesce a fare a meno dell'altro, ormai l'uno fa parte dell'altro!! Spero tanto ci sia una 3 serie in programma: ho sentito dire c he la serie potrebbe essere in forse, come prosieguo.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 8/4/2014, 17:48) 
    assolutamente d'accordo!!!! splendido comunque il rapporto Lecter-Graham, uno non riesce a fare a meno dell'altro, ormai l'uno fa parte dell'altro!! Spero tanto ci sia una 3 serie in programma: ho sentito dire c he la serie potrebbe essere in forse, come prosieguo.....

    Concordo pienamente !!! La terza serie io la pretendo, spero davvero che Fuller ci stia pensando perchč io gia adesso non ne posso fare a meno, figuriamoci quando la seconda finirā!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Anonymous
    Vista la 2x07! Questa puntata mi ha lasciato senza parole, davvero. Aspetto con ansia la 2x08!
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 2x08, una puntata bellissima ma particolarmente inquietante per lo svolgimento di certi eventi...d'altronde, ormai ci siamo abituati a questo stile di narrazione...
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa sera ci sara' la 2x09 e in essa il tanto atteso ritorno di Mason Verger interpretato dal bellissimo Michael Pitt... due killer psicopatici terribili a confronto. Nei film che conosciamo questo ruolo fu di Gary Oldman...
    http://www.bustle.com/articles/22282-micha...-gonna-ge-gross
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 2x09, puntata stupenda, la vita e la morte in gioco, il bene e il male che si confrontano in un duetto strepitoso fra vittime e carnefici, fra dottore e paziente. Davvero intensa questa 2 stagione
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x10: una puntata strepitosa!!! Uno splendido e allucinato, pazzo, perverso Michael Pitt nel ruolo del famoso Mason Verger e una strana nonche' straordinaria relazione amore-odio , bene-male tra i due principali protagonisti. Una scena d'amore particolarmente dolce e significativa, concertata dagli autori in modo da confondere lo spettatore. Spero tanto che la serie venga rinnovata per la 3 stagione
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 2x11, il coinvolgimento del nuovo personaggio, Mason Verger, interpretato da un magnifico nonche' pazzo Michael PItt sta dando ulteriore spessore a questa serie meravigliosa, che fortunatamente e' gia' stata rinnovata per la 3 stagione. ho letto in rete che l'idea di Bryan Fueller sarebbe quella di arrivare a 7 stagioni, ascolti permettendo :)
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    A due giorni dal finale di stagione, gia' la serie mi manca: ci avevano promesso un finale col botto e c'e' stato!!! Splendido il connubio amore odio tra Hannibal e Will e splendida la regia e il rallenty su alcune immagini talmente suggestive che si accordano perfettamente con la grazia e la altrettata durezza delle immagini proposte dalla serie. Una serie che ha saputo coniugare thriller, emozione, amore, odio, arte e religione insieme attraverso questo increbile personaggio che non puo' non affascinare. Complimenti ancora a MIkklesen, degno successore di Hopkins che, comunque rimarra' il primo e unico Dr.Lecter, per antonomasia....in attesa strepitosa della terza!!!

    P.S. Menzione speciale alla bravura di Michael Pitt e al suo eccentrico pazzo Mason Verger
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente in questi giorni ho letto la prevista programmazione in Italia della seconda stagione intorno alla meta' del 2015, non c'e' data certa e neanche chi la trasmettera' ma suppongo sia ancora una volta Italia 1.
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 4/11/2014, 14:55) 
    Finalmente in questi giorni ho letto la prevista programmazione in Italia della seconda stagione intorno alla meta' del 2015, non c'e' data certa e neanche chi la trasmettera' ma suppongo sia ancora una volta Italia 1.

    ...ho letto proprio oggi che la programmazione e' prevista sulla piattaforma Mediaset Premium!!!! :( ....
    e non su Italia 1 come speravo!!!
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    La data esatta della programmazione in italiano sulle reti mediaset premium e' il 14.2.2015. Fonte Wikipedia :)
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    La data esatta e' il 31.1. 2015, fonte Wikipedia
     
    .
53 replies since 23/4/2013, 17:13   551 views
  Share  
.