Hannibal

Bryan Fuller, 2013-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera rivisto la 3 e 4puntata, ottimi i personaggi, ribadisco l'azzeccato doppiaggio di Lecter ad opera di Roberto Pedicini. I dialoghi sono davvero ben costruiti, rivedendola in lingua italiana mi risulta in alcuni momenti di piu' difficile comprensione...una serie thriller psicologica che ci mostra un Lecter un po' diverso da quello conosciuto attraverso i film anche se , strada facendo, vengono fuori le ben note caratteristiche...
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera Italia 1 ha trasmesso ben 3 puntate consecutive della serie....e' una serie splendida, in italiano devo dirvi, probabilmente per la prima volta, che i dialoghi costruiti cosi perfettamente me la fanno ulteriormente apprezzare...sicuramente per stomaci piu' che forti ma questo gia' si sapeva....Da vedere ....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ho sentito che questa serie sta avendo degli ascolti non tanto buoni in Italia, peccato perchè quando abbiamo l'occasione di godere serie nuove ben fatte mandiamo sempre tutto a rotoli, ci meritiamo le infinite cagate di Beautiful e Centovetrine, ahimè....
     
    .
  4. John°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 27/9/2013, 15:11) 
    Ho sentito che questa serie sta avendo degli ascolti non tanto buoni in Italia, peccato perchè quando abbiamo l'occasione di godere serie nuove ben fatte mandiamo sempre tutto a rotoli, ci meritiamo le infinite cagate di Beautiful e Centovetrine, ahimè....

    è un vero peccato,perchè io visto i commenti molto positivi della nostra Hannibal ho iniziato a seguirla dal primo episodio,la serie mi piace moltissimo e mi ha coinvolto parecchio anche se nel ruolo di Hannibal vedo solo Anthony Hopkins xD.
    Però devo ammettere che Mads Mikkelsen se la cava egragiamente nel ruolo,se la serie fosse sospesa sarebbe un vero peccato perchè merita veramente.
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice che qualcuno abbia iniziato a seguire la serie, in effetti, i commenti forse non sono troppo positivi ma e' una serie di difficile comprensione, per la prima volta , si sta rivelando una vera goduria vederla in lingua italiana, si colgono sfumature che in inglese non riuscivo, tanto meno in sub ita....i personaggi sono stupendi ma piu' che altro sono colpita dai dialoghi cosi ben costruiti....certamente posso capire chi si e' lamentato della messa in onda dalle 21, sicuramente era meglio scegliere un orario piu' appropriato al genere e poi ieri sera, addirittura 3 puntate consecutive!!! Forse un po' tanto, anche per una srie cosi bella che io amo molto....anch'io penso che Sir Hopkins sia l'unico e solo dr. Lecter ma bisogna riconoscere che Mads MIkklesen si sta rivelando una autentica sorpresa piu' cge positiva nel ruolo...e poi non dimentichiamoci di Gillian Anderson, la dolce Scully di X-Files, che io amo tanto....
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera si e' conclusa la serie e sinceramente devo dire una cosa: se devono trasmettere una serie tv come questa, cosi difficile, psicologica, altamente drammatica e tutto il resto, in questo modo, e' meglio che la prossima volta ci pensino meglio: non si puo' mettere uina serie come questa, prima di tutto in prima serata ma, a parte questo, non si possono programmare 3 puntate alla volta, poi interrompere (per via del lutto di Lampedusa ma, ci sarebbe da dire, visto che al posto della serie hanno trasmesso Spiderman) per poi riprenderla nuovamente con 3 puntate tutte insieme e addirittura le ultime 4 tutte insieme ieri sera. Il peggio del peggio in fatto di programmazione...soprattutto per una serie come questa: penso che i telespettatori non abbiamo appreso fino in fondo la bellezza e l'eleganza di questa serie...credo che abbiano fatto di tutto per farla odiare...almeno...questo e' quel che penso io!
    A parte questo, mi dispiace sia finita e attendo con ansia la 2 stagione: Mikklesen si e' dimostrato un degno successore di Hopkins, anche se quest'ultimo rimarra' il solo e unico dr.Lecter, la serie e' sviluppata molto bene e tiene incollato lo spettatore...certamente ci sono immagini mozzafiato per quanto sono terribili ma, quando si parla di Hannibal Lecter, non puo' che essere cosi. Spero che arrivi presto la 2 stagione, mi manca gia'.....
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal 28 febbraio 2014 parte la 2 stagione!!!!
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la prima puntata della 2 stagione: Mikklesen si riconferma davvero grande in quel difficile ruolo. Una parola sola per esprimere questo primo episodio:INQUIETUDINE....
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 2x02, una puntata bellissima dalle immagini particolarmente terrificanti. Il continuo duello amico-nemico tra il Dr.Lecter e il profiler Will Graham, che poco a poco porta Graham al confine fra realta' e pazzia...un Lecter che rivela sempre piu' la sua natura omicida....davvero bravissimi Mikklesen e Hugh Dancy
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 7/3/2014, 13:05) 
    appena vista la prima puntata della 2 stagione: Mikklesen si riconferma davvero grande in quel difficile ruolo. Una parola sola per esprimere questo primo episodio:INQUIETUDINE....

    Concordo pienamente *_*

    Questa serie è semplicemente fantastica!! Io ho seguito la prima stagione in televisione doppiata, ora sto seguendo la seconda sub , che come molte serie è decisamente migliore in lingua originale! Comunque vista sia la 2x01 che la 2x02 mamma mia che ansia, inizio di stagione davvero alla grande!
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x03....un'altra puntata strepitosa ...stupendo il particolare connubio che si e' creato tra il Dr.Lecter e Will Graham. L'episodio si chiude con un'immagine terribile....
    Questa 2 stagione e' decisamente superiore alla 1
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x04, un'altra puntata molto emotiva e assolutamente strepitosa, questa serie mi piace sempre piu' e spero tanto venga rinnovata per una 3 stagione: una puntata che tocca molto dal punto di vista emotivo e con un immancabile finale choc......perdura l'inquietudine. Grandi attori nel cast
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Anonymous
    Vista la 2x04 , come sempre ansia totale!! La situazione si sta facendo davvero seria, il finale poi, mamma mia !!! Ora sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà nella prossima.
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x05, un momento molto particolare per il D.Lecter in questo episodio, dove lo vediamo, apparentemente in difficolta'.....c'e' una scena dove c'e' un particolare richiamo alla crocifissione di Gesu'......per il resto, solita inquietudine e scene del crimine davvero terribili quanto affascinanti!!! Questa 2 stagione nettamente superiore alla 1, a parer mio
     
    .
  15. daidalos79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io la sto seguendo sub ita... la serie procede bene, ma è pur vero che non nei fatti ma nei rapporti tra i personaggi e nelle atmosfere non è cambiato molto... è come il secondo tempo dello stesso film... se fossi fuller farei un finale col botto e chiuderei con la seconda stagione... cmq serie ottima tra le migliori degli ultimi anni, immenso Mads :m40:
     
    .
53 replies since 23/4/2013, 17:13   551 views
  Share  
.