American Horror Story

Ryan Murphy, Brad Falchuk, 2011 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    finita...bello il finale ma me l'aspettavo. Alla fine sono riusciti a chiudere bene o male coerentemente il cerchio, anche riguardo gli alieni. Confermo ciò che ho già detto: bel telefilm, ben recitato e architettato questa seconda stagione meglio della prima, anche questa manca un po' di originalità ma dato che si pone come omaggio al mondo horror diciamo che fa bene il suo compitino però non grido al capolavoro. Mi piace ma neanche mi fa impazzire come fece Nip&Tuck (e neanche è stato amore a prima vista come con X Files).
    Una guardata alla terza stagione la darò.
     
    .
  2. Jos_13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clemen, più andrai avanti e più la serie andrà scemando.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Lieta che questa seconda stagione ti sia piaciuta, nel bene o nel male e pur con tutti gli alti e bassi.
    CITAZIONE
    Clemen, più andrai avanti e più la serie andrà scemando.

    Su questo concordo solo in parte, nel senso che secondo me la terza e la quinta sono davvero orrende, non mi sono piaciute affatto come serie e quindi, sebbene non ti dica di non guardarle proprio, te le sconsiglierei. Invece, al contrario della maggior parte della gente, a me è piaciuta molto la quarta stagione AHS Freak Show, la quale si colloca al secondo posto della mia personale classifica di AHS, dopo Asylum. Quindi, se chiedessi un consiglio a me, ti direi di guardare almeno la quarta, ma sono la minoranza, in quanto molti Freak Show lo hanno odiato...

    Vedi tu. Se vedi Coven sono curiosa di sapere la tua opinione. :D
     
    .
  4. Jos_13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 5/2/2016, 16:06) 
    CITAZIONE
    Clemen, più andrai avanti e più la serie andrà scemando.

    Su questo concordo solo in parte, nel senso che secondo me la terza e la quinta sono davvero orrende, non mi sono piaciute affatto come serie e quindi, sebbene non ti dica di non guardarle proprio, te le sconsiglierei. Invece, al contrario della maggior parte della gente, a me è piaciuta molto la quarta stagione AHS Freak Show, la quale si colloca al secondo posto della mia personale classifica di AHS, dopo Asylum. Quindi, se chiedessi un consiglio a me, ti direi di guardare almeno la quarta, ma sono la minoranza, in quanto molti Freak Show lo hanno odiato...

    Concordo con te, infatti. Anche a me è piaciuto molto Freak Show, meno le altre. In primis, Asylum... ovviamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jos_13 @ 5/2/2016, 20:51) 
    CITAZIONE (*Leah @ 5/2/2016, 16:06) 
    Su questo concordo solo in parte, nel senso che secondo me la terza e la quinta sono davvero orrende, non mi sono piaciute affatto come serie e quindi, sebbene non ti dica di non guardarle proprio, te le sconsiglierei. Invece, al contrario della maggior parte della gente, a me è piaciuta molto la quarta stagione AHS Freak Show, la quale si colloca al secondo posto della mia personale classifica di AHS, dopo Asylum. Quindi, se chiedessi un consiglio a me, ti direi di guardare almeno la quarta, ma sono la minoranza, in quanto molti Freak Show lo hanno odiato...

    Concordo con te, infatti. Anche a me è piaciuto molto Freak Show, meno le altre. In primis, Asylum... ovviamente.

    Oh, ma allora siamo perfettamente d'accordo. *_*
    Sei uno dei pochi a cui sia piaciuto Freak Show: tutti dicono che è una delle serie più brutte di AHS, alcuni dicono addirittura sia la peggiore, ma io non sono affatto d'accordo. L'ho trovata anzi piuttosto originale, con delle tematiche fuori dal comune per il genere horror, profonde e ben gestite. Asylum rimane sempre la migliore, ma Freak Show per me è al secondo posto. Le uniche pecche le ho trovate nelle puntate 11 e 12, che secondo me hanno in parte abbassato il livello medio, ma nella 13 si sono ripresi e nel complesso trovo sia davvero una bella stagione.
    Lieta di vedere che anche qualcun altro la pensa così. :D
     
    .
  6. Jos_13
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E poi come dimenticare questo....

    Video
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Già. Bellissimo! <3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    quindi dite che il punto di massimo è la seconda season? Ho iniziato Coven sono alla quarta puntata e mi sta decisamente piacendo, un cast tutto al femminile in cui tutte lavorano alla perfezione in primis Jessica Lange e la Bates. L'ultima scena della quarta puntata, Lealtà, è bellissima...sembra una (brutta) copia di un zombie movie romeriano... :) insomma questa tanto bistrattata terza stagione a me invece potrebbe piacere :D ma sono ancora all'inizio vedremo :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Per me sì, la più bella è Asylum, seguita da Freak Show, poi Murder House e in fondo alla scala Hotel e Coven.
    Come ti dicevo, è puramente questione di gusti. Io Coven l'ho odiato e invece ho amato Freak Show (la 4^ serie), mentre c'è gente che adora Coven e odia Freak Show...
    C'è anche gente che detesta Asylum e adora Murder House. Si trova di tutto. Gusti.
    Beh, sono lieta che ti piaccia: molto meglio che soffrire tutto il tempo come ho fatto io, mentre lo guardavo. xD
    Se alla fine ti piacerà ancora sarei curiosa di sentire le tue motivazioni. ^^

    Domandina time: personaggio preferito, finora? :)
    Tienimi aggiornata e scusa se ti rompo, ma sei l'unica persona che conosco che stia guardano AHS ex novo, quindi sono molto curiosa di sentire le tue impressioni! :D

    Edited by *Leah - 17/2/2016, 10:55
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Leah @ 17/2/2016, 10:02) 
    Per me sì, la più bella è Asylum, seguita da Freak Show, poi Murder House e in fondo alla scala Hotel e Coven.
    Come ti dicevo, è puramente questione di gusti. Io Coven l'ho odiato e invece ho amato Freak Show (la 4^ serie), mentre c'è gente che adora Coven e odia Freak Show...
    C'è anche gente che detesta Asylum e adora Murder House. Si trova di tutto. Gusti.
    Beh, sono lieta che ti piaccia: molto meglio che soffrire tutto il tempo come ho fatto io, mentre lo guardavo. xD
    Se alla fine ti piacerà ancora sarei curiosa di sentire le tue motivazioni. ^^

    Domandina time: personaggio preferito, finora? :)
    Tienimi aggiornata e scusa se ti rompo, ma sei l'unica persona che conosco che stia guardano AHS ex novo, quindi sono molto curiosa di sentire le tue impressioni! :D

    Ma vaaaaaa di che ti scusi :lol: :lol: siamo qui apposta per condividere ;)

    Arrivata alla quinta puntata Al rogo, che sembra ancora l'inizio, ma pensandoci, essendo 13 puntate, sono quasi alla metà. :rolleyes:
    Come mai non ti è piaciuta Coven?
    Per ora i personaggi che mi piacciono di più sono le quattro giovani streghette Zoe, Nan, Queenie e Madison
    (peccato che quest'ultima sia stata fatta fuori subito :( .)
    Belle le introspezioni su loro 4 e sono curiosa di sapere come si svilupperanno le rispettive storie. Due personaggi che invece non mi stanno convincendo sono Misty e Spaulding. La prima più che una strega sembra un'esaurita <_< , il secondo ho l'impressione sia un personaggio un po' buttato lì poco curato e approfondito (a parte il fatto che l'attore secondo me lavora meglio nella prima stagione).
    Come ho già avuto modo di dire mi stanno piacendo un sacco le scene con gli zombie...fatte davvero bene, un dignitosissimo omaggio a Romero. :)
    Jessica Lange, Kathy Bates e Taissa Farmiga sono the top.

    Edited by clemen - 22/2/2016, 22:36
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    NSC Top Player
    +40
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi aggiungo anch'io alla discussione, da amante della serie. Anch'io metto in prima posizione Asylum (non solo per Adam Levine come guest star u.u) perchè è la stagione che mi ha convinto fin da subito. La peculiarità di AHS la si può riscontrare nel fatto che, la trama e l'evoluzione dei personaggi sia sempre un crescere in modo graduale, laddove questo a me personalmente è arrivato meno, dico che allo stesso tempo mi abbia preso meno. Adesso, non giudico le affermazioni altrui, ma nel discorso io risulto essere l'eccezione alla regola xD Ho amato Coven, anche perchè lo scenario delle streghe di Salem mi ha sempre attirato un sacco, poi introduzioni come Papa Legba le ho amate a prescindere da tutto.. ma ho stra-adorato anche Freak Show. La serie più cruenta da un punto di vista prettamente emotivo è proprio quest'ultima, cioè.. Jessica Lange è indubbiamente mostruosa come attrice, come il resto del cast d'altronde, ma sinceramente a me questa 4° stagione ha trasmesso qualsiasi sentimento possibile.

    A me l'unica che è piaciuta di meno è stata l'ultima, Hotel, perchè come ho spiegato prima, può anche capitare che questa evoluzione graduale non si verifichi o non arrivi allo spettatore. E' partita benissimo, con anche Hotel California degli Eagles che stava a pennello come ost, ma poi la storia non mi ha preso più di tanto e neppure i personaggi, fermo restando che ribadisco la mia lode per il cast, assolutamente!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutto e risponderò meglio in un secondo momento, anche perché preferirei aspettare prima di spiegare perché odio tanto Coven (la lista di motivazioni è piuttosto lunga xD), visto che tu la stai ancora guardando e ti piace anche: non voglio rovinarti la visione. :D

    Riguardo a quello che diceva HiT, ecco l'esempio più evidente che è tutta una questione di gusti.
    Anche a me Hotel non è piaciuto affatto, ma forse lo collocherei un mezzo gradino sopra Coven, che proprio non l'ho retto. Certo, Hotel non regge il confronto con Asylum e Freak Show, ma neppure Murder House, neanche lontanamente, però almeno l'ho trovato leggermente più coerente e interessante di Coven.
    Prometto che le spiegazioni del mio odio le darò, in un secondo momento, eh. xD Giuro. LOL Aspetto almeno che clemen finisca Coven, però. :lol:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    NSC Top Player
    +40
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Leah @ 23/2/2016, 10:19) 
    Ho letto tutto e risponderò meglio in un secondo momento, anche perché preferirei aspettare prima di spiegare perché odio tanto Coven (la lista di motivazioni è piuttosto lunga xD), visto che tu la stai ancora guardando e ti piace anche: non voglio rovinarti la visione. :D

    Riguardo a quello che diceva HiT, ecco l'esempio più evidente che è tutta una questione di gusti.
    Anche a me Hotel non è piaciuto affatto, ma forse lo collocherei un mezzo gradino sopra Coven, che proprio non l'ho retto. Certo, Hotel non regge il confronto con Asylum e Freak Show, ma neppure Murder House, neanche lontanamente, però almeno l'ho trovato leggermente più coerente e interessante di Coven.
    Prometto che le spiegazioni del mio odio le darò, in un secondo momento, eh. xD Giuro. LOL Aspetto almeno che clemen finisca Coven, però. :lol:

    L'hai detto u.u

    P.s Leah non so con quale frequenza aggiorni il thread 'ultimo episodio visto', ma qui dentro sembri essere un'addicted pesante come me, mi piacerebbe confrontarmi con te sulle serie seguite, ammesso che oltre AHS ce ne siano altre che condividiamo xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Una promessa è una promessa. u.u xD

    Lo aggiorno ogni giorno. :lol: Sono addicted da AHS assolutamente e in più ora seguo Bates Motel, Vickings, American Crime Story, Penny Dreadful e vorrei iniziare True Detective. ;)
    Se ti va, io ci sono e sono dispostissima a un confronto. Anzi, è quello che vorrei, anche su AHS, come puoi vedere. xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    NSC Top Player
    +40
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Penny Dreadful anch'io e mi piace decisamente tantissimo xD Boh, non so se c'è una zona del forum dove parlare a più riprese di serie tv a tema generale, poi dimmi tu.. Nel mio profilo trovi tutte le serie che seguo e delle quali potrei discutere eventualmente ahaha
     
    .
123 replies since 12/2/2013, 23:08   6708 views
  Share  
.