Il Trono di Spade

David Benioff, D.B. Weiss, 2011 - in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti, e' partita la 2 stagione ieri sera e gia' azione su azione, mi e' piaciuta parecchio come inizio, anche questi nuovi personaggi....staremo a vedere....
     
    .
  2. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    :quoto:......alla prossima...e come dici bene tu....staremo a vedere!!!!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma...e' una mia impressione, o questa 2 serie sembra leggermente piu' erotica??? si e' vista una certa scena....anche se per una frazione di secondo che.....mmmHH
     
    .
  4. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è un impressione...è proprio così....del resto rispetta "lo stile gotico" del film....
    a quei tempi così era....mi piace la partenza della nuova serie!!!!
    Ci sono nuovi personaggi...non li ho ancora collocati...ma aspetto i prossimi episodi per "inquadrarli" meglio.....mi riferisco a quelli che... hummm...sai sopra il tavolo della mappa...e cadono tutte le pietre a terra....che vuole tanto un bambino dal Re anche se il Re è sposato...non ricordo il Regno...lei ha capelli rossi sembra quasi na maga o qualcosa del genere...che bruciava i falò sulla spiaggia!?..... <_<
    Che intrighi....ma staremo a vedere..... ^_^
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai completamente ragione....anche a me intriga molto quella specie di strega rossa di capelli....staremo a vedere
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    questa 2 stagione mi sta decisamente piacendo di piu' rispetto alla prima che a tratti ho trovato quasi noiosa....c'e' molta azione, una certa dose di crudelta' e quel guizzo di erotismo che non guasta....personalmente, faccio un po' fatica a seguire tutti gli intrecci delle varie casate ma forse questo fa parte della bellezza della storia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Comunque sulla pagina ufficiale di Facebook hanno messo su un'iniziativa carina, è possibile scegliere la propria casata e sostenerla, per chi fosse interessato.
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, grazie, l'avevo vista...ho gia' votato per gli Stark!!!
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera due nuove puntate....davvero avvincente questa 2 serie.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Viste anche io, devo dire che come serie è ben fatta e mi sta prendendo, adesso la vicenda si fa più intrigata ed il finale sarà davvero una sorpresa! Non vedo l'ora che crescano i draghi!

    Edited by <<Brendon>> - 26/5/2012, 15:23
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, hai ragione, mi fa piacere che la stai seguendo, ti diro'...la 1 stagione a tratti era un po' noiosa, ma questa 2, caspita...e' piena di azione ed una punta di erotismo che non guasta.....
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera la 7 e 8 puntata...siamo quasi alla fine....vedremo
     
    .
  13. eleonor88
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    questa 2 stagione mi sta decisamente piacendo di piu....concordo con te...e Brendon...scusate il ritardo...(problemi)....ho trovato fantastica questa 2 serie intrigante e "gotica" al punto giusto.....mi dispiace , quasi, che finisca.......
    Però era da tempo che non vedevo una serie così fatta bene, in tema, dai tempi di...."Gandalf" ^_^ hanno azzeccato in pieno con questa serie...complimenti ai produttori!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Io ho iniziato a vederla da poco e mi sta prendendo, dovrò recuperare la prima serie!
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente la 1 serie, a volte , per me, e' stata un po' lenta...quasi noiosa a volte ma questa 2...accidenti...sta recuperando eccome....a proposito..ieri sera la 7 e 8 un po' meno coinvolgenti pero' sto aspettando con ansia che crescano i draghi ma....tempo che avremo bisogno di una 3 serie per questo....
     
    .
353 replies since 13/11/2011, 03:29   4041 views
  Share  
.