Il Trono di Spade

David Benioff, D.B. Weiss, 2011 - in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi correggo, la 2 stagione iniziera' a maggio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Si stanno già facendo i promo su Sky!
     
    .
  3. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiiii finalmente.....spero non mi deluda...ma non ho "dubbi" che sarà altre tanto bella!!!
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venerdi 11 maggio 2012 alle 21.10 su sky cinema 1 canale 301, prime due puntate della seconda stagione
     
    .
  5. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D ...Grazie Hannibal.....finalmente!!!!!
     
    .
  6. Defezionario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se vedrò questa seconda stagione de "Il tronista di spade". Probabilmente sulla prima avevo troppe aspettative e, per qualche taglio di troppo nella sceneggiatura, in parte son state deluse.

    Non so entro quali limiti se ne possa parlare qui senza spoilerare (a proposito, in materia chiedo lumi agli admin), comunque quel che avrei voluto è che si fosse posto maggiormente l'accento sulle sequenze finali riguardanti il grande Boromir (Ned Stark), che ci fosse stata, insomma, maggiore epicità e tempi un attimino più dilatati. E non solo, credo che per ragioni puramente legate ai tempi delle produzioni tv, si sia velocizzato eccessivamente qualche altro momento topico della serie. Sto parlando ad esempio dei fatti che ruotano attorno al Khal Drogo, anche perché trattasi del personaggio che forse ho gradito maggiormente fra tutti.

    Nel complesso, ed anche nell'amplesso (ah, quella Kalisi..) direi, il prodotto è certamente valido. Non so se lo sia abbastanza, però, per farmi proseguire con la visione, anche per via di quella piega fantasy (quella con draghi et similia per intenderci) che inevitabilmente la serie prenderà nella 2a stagione. E a me quel tipo di fantasy non è che faccia proprio impazzire, onestamente.

    Il Signore degli Anelli è altra cosa chiaro, ma proprio altra.
     
    .
  7. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Il Signore degli Anelli è altra cosa chiaro, ma proprio altra."

    Con questo concordo.....ma non possiamo mettere a paragone un "capolavoro" cinematografico come "Il Signore degli Anelli" (capolavoro anche il libro) con una serie creata per la televisione.....che ho trovato, comunque, fatta molto bene.
    Mi dispiace che non ritieni i Draghi un genere fantasy che non apprezzi molto xk loro sono le "radici" di molte leggende....e da quello che leggo, me compresa non so quante volte ho rivisto la trilogia del SdA, deduco che sicuramente vedrai , quando uscirà in Italia, "Lo Hobbit" che è la Genesi del SdA...ma haime per te.....nello Hobbit.....c'è proprio un Drago.....comunque sono sicura che "questo" Drago rivaluterà la visione che hai di loro...... ;) :)
     
    .
  8. Defezionario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maledetti draghi. Comunque si Eleonor, certo che sto aspettando "Lo Hobbit" a fine anno, claro. Che dire, spero che nel frattempo accoppino il drago.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    La prima serie non l'ho vista tutta ho visto solo qualche puntata, non sembrava malaccio, con la seconda serie si potrebbe sviluppare meglio la vicenda.
    Trovo azzardati i paragoni con il Signore degli Anelli, sono totalmente diversi e anche le risorse utilizzate sono diverse, il Signore degli Anelli è stato un progetto immenso, non si può paragonare con una serie tv.
     
    .
  10. Defezionario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo Brendon, concordo. Intendevo dire proprio questo, son due pianeti differenti. Però ecco, visto che di soldi ne hanno spesi anche per "Games of thrones", avrei desiderato una maggiore attenzione nella messa in scena del prodotto. Poi vabè, se si pensa a quel che hanno speso per realizzare quel bidone di "Terranova" e a quali siano stati i risultati raggiunti, beh tutto il resto passa chiaramente in cavalleria.
     
    .
  11. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie mai vista ma ne ho sentito parlare abbastanza bene, poi considerando che il genere è Fantasy è probabile che la vedrò in futuro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Defezionario @ 8/5/2012, 14:35) 
    Certo Brendon, concordo. Intendevo dire proprio questo, son due pianeti differenti. Però ecco, visto che di soldi ne hanno spesi anche per "Games of thrones", avrei desiderato una maggiore attenzione nella messa in scena del prodotto. Poi vabè, se si pensa a quel che hanno speso per realizzare quel bidone di "Terranova" e a quali siano stati i risultati raggiunti, beh tutto il resto passa chiaramente in cavalleria.

    Vero, a volte anche con tanti soldi si fanno delle cagate..
     
    .
  13. Defezionario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brendon con "Terranova" si è toccato il fondo, aspettavo quella serie da quasi un anno e si è rivelata forse la peggiore di sempre a detta di tutti quelli che l'hanno vista (compreso chiaramente il sottoscritto). Basta girare il web per trovare migliaia di incazzati neri su quel prodotto, na roba pazzesca.

    Ma poi mi chiedo, in queste mega-produzioni hollywoodiane con il top dei registi, sceneggiatori, tecnici, critici e quant'altro...possibile che non sia venuto fuori uno, dico UNO che si alzasse e dicesse: "fermi tutti, sto serial è una boiata tremenda?" Bah, ste cose mi mangiano il cervello a volte.
     
    .
  14. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defezionario @ 10/5/2012, 13:05) 
    Brendon con "Terranova" si è toccato il fondo, aspettavo quella serie da quasi un anno e si è rivelata forse la peggiore di sempre a detta di tutti quelli che l'hanno vista (compreso chiaramente il sottoscritto). Basta girare il web per trovare migliaia di incazzati neri su quel prodotto, na roba pazzesca.

    Quoto, ci sono rimasto veramente male con Terranova, sinceramente ho fatto di tutto per cercare di farmela piacere e vedere se riuscivo a trovare qualcosa di positivo, ma non c'è stato niente da fare, non mi prendeva proprio come serie. Il fatto che l'abbiano annullata difatti non mi pesa più di tanto.
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai assolutamente ragione, anch'io ho cercato di farmela piacere ma proprio non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine stagione, del resto mi successe lo stsso ocn Fallink Skies
     
    .
353 replies since 13/11/2011, 03:29   4041 views
  Share  
.