The Walking Dead

Frank Darabont, Robert Kirkman - 2010 - 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho finito di vedere la seconda stagione...molto molto bella! Coinvolgente, inquietante, appassionante...i personaggi sono sempre più curati ed approfonditi, la trama diventa più complessa...insomma un netto miglioramento dalla prima stagione! Non vedo l'ora di vedere la terza!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho iniziato a vedere la terza stagione...e promette molto bene! Azione, personaggi sempre più curati ed approfonditi, nuovi personaggi interessanti...ora sono molto curiosa di capire chi è e cosa fa di preciso questo governatore!!! :computer:
     
    .
  3. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedrai vedrai :D
     
    .
  4. -.Peppe.-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho seguito con passione dalla prima stagione sino alla terza!! Spero davvero che la quarta non deluda!! Lo amo!!
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti...e' stata un continuo crescendo questa serie...dopo X-Files e Dexter e' in assoluto la serie che amo di piu...non vedo l'ora di vedere la quarta...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Finita la terza stagione...che gran finale! Bellissimo!!!! :freddie:
     
    .
  7. Commissario Tanzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima serie....che ha la più grande qualità che dovrebbe possedere un film o serie horror.....rendere reale la paura,senza mai cadere nell'ironia e nel ridicolo.

    Missione difficilissima che questa serie riesce a compiere benissimo.
     
    .
  8. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una serie che devo ASSOLUTAMENTE recuperare
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Honky Honky @ 6/7/2013, 01:40) 
    è una serie che devo ASSOLUTAMENTE recuperare

    ...fallo presto!! Non te ne pentirai....
     
    .
  10. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provveduto a recuperare la prima stagione in tempo record, quando torno stasera inizio :mg:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Facci sapere cosa ne pensi poi! Tieni conto che è una serie in crescendo, la suspance e la trama crescono puntata dopo puntata e serie dopo serie! Vedrai che non ti deluderà!
     
    .
  12. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono visto le prime due puntate e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto, gli attori sono tutti bravissimi, la tensione si sente (sopratutto verso la fine del primo episodio), c'è la giusta dose di splatter e, cosa più importante, non annoia MAI. Cosi a pelle mi è antipatica la moglie di Rick non so per quale motivo. Domani continuo con le altre puntate, STUPENDO :mg: Grazie per avermi ricordato l'esistenza di questa serie :lol:
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la "giusta dose di splatter"...ti consiglio di prepararti psicologicamente....comunque mi fa piacere che tu ne sia rimasto impressionato positivamente
     
    .
  14. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista anche la terza puntata e continua a piacermi sempre di più, I personaggi iniziano a delinearsi, la tensione mantiene sempre un ottimo ritmo ed inoltre la montagna sembra non essere più un posto troppo sicuro. Per quanto riguarda lo splatter, a me piace ma solo finchè non stona con il contorno, se diventa INUTILMENTE eccessivo non mi piace troppo :)

    Ps: Quant'è bellina Emma Bell (Amy)? :wub:
     
    .
  15. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio-post. Allora oggi, complice una giornata in cui non ha fatto altro che diluviare ne ho approfittato pr finire la prima stagione e confermo le mie prime impressioni, telefilm veramente stupendo. Dalle motivazioni di ogni personaggio, alle interpretazioni, al sonoro, alla tensione, alla dose di splatter che non disgusta MAI. Questa prima stagione si merita un bel 9. Per adesso il mio protagonista preferito è Daryl Dixon e spero che abbia lunga vita. Ho già recuperato la stagione successiva che spero di vedere con più calma :)
     
    .
362 replies since 3/3/2011, 21:48   3023 views
  Share  
.