The Walking Dead

Frank Darabont, Robert Kirkman - 2010 - 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che puntata ieri sera!!!! Il governatore si riconferma ancora una volta un personaggio splendido...nel senso che con le sue caratteristiche di audacia, crudelta' , cattiveria, ecc. risulta sempre piu' affascinante al pubblico....spero sia nella serie ancora per molto.....per il resto, complimenti ancora una volta agli autori...dopo XFiles e Dexter , sicuramente la serie che piu' mi prende....
     
    .
  2. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo, grandissima puntata ricca di adrenalina!!!
    Devo dire che il momento topico della puntata è stato quando il governatore dava la caccia ad Andrea, scene girate veramente con intelligenza, la suspence e la paura prendevano facilmente il sopravvento e l'impressione era proprio quella di vedere uno di quei film horror dove c'è un serial killer che insegue la sua vittima!

    Bello anche il colpaccio che la stessa Andrea fa al suo inseguitore, che poi a sua volta fa un 'improvvisa ricomparsa (devo dire inaspettata in quel momento) e riesce nel suo intento!

    Interessante anche vedere come si evolvano le dinamiche nel gruppo di Voodbury e osserviamo come anche in quel contesto incominciano a nascere problematiche interne e contrasti fra i vari membri.
    Per quanto riguarda l'incendio delle fosse si poteva facilmente intuire che era stato Milton, cosa che poi di fatto ci viene confermata alla fine....sono curioso di vedere come si comporterà il governatore con il suo collaboratore ora che gli ha tirato questo colpo basso!
     
    .
  3. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spoiler

    Ragazzi che puntatone!!!!

    Io devo dire che me l'aspettavo che prima o poi Merle sarebbe morto e immaginavo che fosse in questa terza stagione....però cavolo, vederlo realmente fa comunque effetto, commovente sopratutto quando Deryl arriva sul posto e riconosce il fratello, poveraccio.

    Il governatore sta proprio fuori, Merle in confronto era normalissimo, il governatore invece è veramente sadico, il suo odio verso Merle che gli aveva organizzato l'agguato gli ha fatto uscir fuori una rabbia animale, tant'è che gli stacca anche due dita a morsi :S che bestia!

    Comunque grande stima per Merle che in un batter d'occhio organizza una trappola perfetta per il governatore, se fosse andato con tutti gli altri avrebbero fatto piazza pulita, governatore compreso. Morte eroica!


    Mi aspetto un finale bomba, tanto quanto questa penultima puntata.
    Naturalmente si prevedono altre morti importanti....sinceramente però non saprei su chi puntare.
    Io temo per Milton ed Hershel...secondo me se la rischiano abbsatanza.
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi aspetto un finale bomba!!! Tanto per cambiare anche ieri sera una puntatona da 10 e lode...davvero complimenti ai creatori di questa splendida serie, non posso pensare che siamo arrivati al finale di stagione....
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...stasera , finale di stagione :( ...mi aspetto qualcosa di scioccante!!!
     
    .
  6. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già già :D non vedo l'ora!
     
    .
  7. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ancora una volta gli autori ci stupiscono (almeno a parer mio)

    Seguono i commenti alla puntata - SPOILER
    Il perchè la puntata mi ha stupito?? Semplice, per le scelte che hanno fatto i personaggi.
    Mai mi sarei aspettato una morte così veloce per Milton intanto, era scontatissimo che avrebbe fatto qualche gesto eroico prima di andarsene e di fatti così è stato....anche se poi non è servito a niente......e infatti ci lascia anche Andrea che devo dire da un lato era prevedibile, almeno una morte importante nel finale di stagione era d'obbligo, ma dall'altra cavoli, gli autori ci hanno confuso ben bene, tutto l'ambaradan per liberarsi, poi ci fanno sentire qualche urlo di disperazione e io che nella mia testa dicevo "vabbè, ovviamente è un trucchetto degli autori per insinuare in noi l'idea che Andrea sia morta e invece non è così, poi ti pare che si fa sopraffare da uno zombie solo, ne ha viste di peggio!!!! E invece eccolo la' che è morta per davvero, e su questo mi hanno veramente spiazzato.

    Altro accadimento che mi ha diciamo un po' colpito è l'attacco di pazzia del governatore, voglio dire, che era pazzo si sapeva, ma non pensavo che potesse arrivare a sbroccare fino a questo punto!!! In pratica Sono rimasti lui, Martinez e il gorillone nero.....chissà che cavolo avrà in mente di fare, è il personaggio più imprevedibile di tutti!

    Infine chiudo con Carl, il povero ragazzino sta naturalmente mostrando quelli che sono gli effetti devastanti del crescere in un mondo del genere...chissà come farà Rick a recuperarlo....se ci riuscirà!
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah...il governatore andrebbe portato al Briarcliff, American Horror Story...a parte questo io sono rimasta un po' delusa dal finale, vengono in qualche modo eliminati dalla serie tutti quelli che sono stati "cattivi", senza contare anche la possibilita' di redenzione di qualcuno di essi...mah....staremo a vedere...
     
    .
  9. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per la quarta stagione ci saranno un bel po' di new entries, ne sono certo!
     
    .
  10. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Scheda Aggiornata*

    :)
     
    .
  11. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi gustatevi questo video da YouTube:
    Video
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW!!! era ora di ridare un po' di spessore agli zombi...ormai quasi messi da parte....
     
    .
  13. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli ideatori di questo video hanno fatto veramente un bel lavoro, se ho capito bene hanno anche vinto un premio al concorso che vedeva in gara il loro corto, e non c'è da stupirsi se hanno vinto, è veramente girato bene e la storia, seppur breve, è veramente toccante e commovente!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Finalmente ho ripreso a vedere questa serie...ho appena iniziato la seconda stagione...che primo episodio scioccante!!! Il finale in particolare!!
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedrai la terza...e' molto particolare secondo me, alterna momenti di tensione e scontri a momenti piu' lenti ma pieni di emozione....non vedo l'ora che riprenda...
     
    .
362 replies since 3/3/2011, 21:48   3022 views
  Share  
.