The Walking Dead

Frank Darabont, Robert Kirkman - 2010 - 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0Mugen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dio che adrenalina ragazziii!!!!!!!! Non ero più abituato a queste puntate di The Walking Dead.
    Ecco perchè amo questa serie!!!

    SPOILER
    Non so voi ma io nella battaglia finale stavo tesissimo!!! la morte improvvisa e veramente brutta (in senso buono) del povero Axel mi ha dato una scossa improvvisa e da lì in poi sono stato sempre in ansia per il gruppo dei sopravvisuti....a un certo punto Hershel l'avevo visto proprio brutto, l'avevo dato per spacciato, meno male che poi c'è stato l'intervento, devo dire un po' prevedibile, dei Dixon, e Rick che grazie allo scossone si è ripreso dallo stato di rincoglionimento in cui si trovava.....eh si, perchè una cosa di positivo ce l'ha avuto lo scherzetto del governatore, Rick è tornato ed è più lucido e incazzato che mai!!! Ne vedremo delle belle anche nel prossimo episodio, ne sono certo!

    W The Walking Dead!!! :D
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici!!!! ieri sera e' stata una delle piu' belle in assoluto, adrenalinica dall'inizio alla fine, spero solo che queste visioni di Rick smettano in breve tempo....sono abituata al Rick risoluto e leader....nonostante la figura del governatore ispiri odio, non riesco a farlo...e' un personaggio stupendo, non solo per l'indubitabile fascino e carisma ma proprio per la sua scaltrezza e ambiguita'...ne vedremo delle belle....
     
    .
  3. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi ancora non l'avesse vista:

    banner-web-episode
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma...ne ho sentito parlare...cosa sarebbe esattamente?
     
    .
  5. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica è una breve storia parallela agli eventi della normle serie TV. Si tratta di 4 episodi della durata di 5 minuti l'uno e ci mostrano altri sopravvisuti all'epidemia di zombie...ne è stata fatta anche una l'anno scorso, di 6 episodi, consiglio di vedervele perchè sono veramente ben fatte e ci sono dei piccoli ricollegamenti alla serie regolare.
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, provvedo subito a cercarli...
     
    .
  7. 0Mugen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che clicchi sul banner che ho postato e ti manda alla pagina dove puoi vederli :)
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie...non avevo capito, meglio cosi....a proposito, sai qualcosa circa la 4 stagione? Secondo te come potrebbe evolvere? Umani e zombie potrebbero convivere?...chissa' cosa si inventeranno
     
    .
  9. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, ora come ora non ne ho idea, i fumetti io li leggo solo dopo aver visto le rispettive puntate in modo da non anticiparmi niente della Serie TV. Considera poi che mancano ancora un bel po' di puntate alla fine della terza e come ben sappiamo i registi di The Walking Dead sono capaci di stravolgere tutto in una sola puntata.
    Sono sicuro però che ci sapranno stupire :)
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera, puntata meno adrenalinica ma sicuramente di effetto...Andrea e' nei pensieri....come si comportera'....
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa serie ogni volta ci regala emozioni a non finire....molto bella e significativa la scena dello zaino.....puntata meno adrenalinica ma molto intensa
     
    .
  12. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 6/3/2013, 12:06) 
    questa serie ogni volta ci regala emozioni a non finire....molto bella e significativa la scena dello zaino.....

    Si è vero. La scena era molto forte e allo stesso tempo significativa....se da una parte c'è un po' di amarezza e rimpianto per quel poveraccio dall'altro canto ci rendiamo conto che vige sempre di più la regola del più forte sopravvive....sinceramente al posto loro io non so come mi sarei comportato, ci vuole veramente coraggio e sangue freddo a lasciare un essere umano in mezzo alla strada in un mondo come quello di The Walking Dead....questo ci dimostra anche come via via anche i nostri protagonisti stiano pian piano perdendo alcuni tratti della loro umanità, cosa inevitabile in quelle circostanze.
     
    .
  13. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata di transizione un po' più tranquilla del solito...ci può stare.
    Quanto ci scommettete che quest'ultimo rapporto fra Glenn e Maggie darà alla luce un bel pargoletto!?! Ho questa sensazione!

    Andrea dire che è confusa è dir poco...non sta capendo veramente niente. Nonostante anche il vecchio Hershel gli faccia notare che il governatore è pazzo e abbia più di un problema mentale lei ancora non capisce, e torna così a Voodbury.
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene si...il momento che tanto aspettavamo e' arrivato!!! L'incontro fra Ricj e il governatore!!! Che dire??? NOnostante sia un bastardo, infimo, audace,pazzo essere...non riesco ad odiarlo!!! E' un gran bel personaggio il governatore...povera Andrea....usata e non se ne rende conto!!!! Vabbe'...diciamo che bisognerebbe trovarcisi prima di parlare!!!!
     
    .
  15. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque grande la trovata della regia di farci vedere all'inizio la pistola nascosta sotto al tavolo dal governatore. La tensione in questo modo era sempre alta perchè in qualche modo ci aspettavao che il governatore l'avrebbe usata, io almeno ne ero sicuro, invece così non è stato.
     
    .
362 replies since 3/3/2011, 21:48   3023 views
  Share  
.