Grey's Anatomy

Shonda Rhimes, 2005 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Ah, ecco!
    Grey's anatomy è una serie che amo molto, anche perché è scritta benissimo. Le prime stagioni erano fenomenali. Poi è entrata un pò in crisi, poi si è ripresa, ma in ogni caso in ogni stagione c'è sempre una puntata shock, il tipico colpo di coda.
    Le mie puntate preferite sono però nella seconda stagione, con la bomba e Kyle Chandler, e la storia del povero Danny... :(
     
    .
  2. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 10/11/2010, 21:33) 
    Ah, ecco!
    Grey's anatomy è una serie che amo molto, anche perché è scritta benissimo. Le prime stagioni erano fenomenali. Poi è entrata un pò in crisi, poi si è ripresa, ma in ogni caso in ogni stagione c'è sempre una puntata shock, il tipico colpo di coda.
    Le mie puntate preferite sono però nella seconda stagione, con la bomba e Kyle Chandler, e la storia del povero Danny... :(

    Quoto!
    Beh la storia di Danny è davvero straziante povero...secondo me Grey's è ricaduta, ma nell'ultima serie si è un tantino rialzata.
    Finite le "visioni" della Stevens, il finale(quello finora su italia 1) è incredibile. ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Riconfermo le opinioni personali sulla 7 settima serie: sta tornando a buoni livelli, costanti. Ovviamente non penso possa durare ancora a lungo come serie, ma ora come ora restano a galla (e un po' più su) dedicando maggiore spazio e profondità psicologica ai nuovi personaggi introdotti nella sesta serie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Segnalo che la settima stagione andrà in onda su foxlife a partire dal 6 dicembre!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Se vi piace grey's, ringraziate deanie per la dritta! Guardate e non resterete delusi!
     
    .
  6. fox1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo l ultima puntata della 6a stagione mi ha sconvolto!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Aggiornata la scheda ^^
     
    .
  8. [Pat]Rick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo molto Grey's Anatomy,è una serie che mi piace veramente tanto,la seguo dal primo episodio(anche perchè andava in onda dopo Dr House(che seguivo e che adoravo) e quindi avevo iniziato a vederla)
    Adesso sono alla nona stagione...beh,diciamo che ha i suoi alti e bassi,alcune puntate strepitose e altre noiose...bisogna anche pensare che va in onda da nove stagioni e ci sarà anche la decima...però direi che è ora di finirla qui da un lato se non vogliono perdere ascolti,d'altronde 10 stagioni sono tante! :hihi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Vista stasera l'ultima puntata della nona stagione, ammazzerei Shonda Rhimes, ma alla fine un po' di suspance nell'attesa della prossima stagione ci sta, comunque pensavo peggio, avevo preparato fior di fazzoletti, invece non è poi andata così male :D bel finale e bella stagione.
    Ma secondo voi Webber si salva o no?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Grey's Anatomy 10: Primo episodio, spoiler da Owen Hunt!

    A un mese dal primo episodio di Grey's Anatomy 10, in onda sul canale americano ABC, l'attore Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt, ha rivelato qualche nuovo spoiler

    CITAZIONE
    La fine dell'estate sta arrivando, ed è sinonimo dell'inizio della scuola, del lavoro...e delle serie televisive. Ebbene si, perchè anche i nostri attori preferiti riprenderanno il loro lavoro sul piccolo schermo, per allietare il nostro tempo libero: il casting di Grey's Anatomy 10, di cui vi abbiamo svelato il primo teaser, inaugurerà il primo episodio della nuova stagione il 26 settembre sul canale americano ABC. A un mese dalle nuove vicende del Grey Sloan Memorial Hospital, le informazioni si moltiplicano, in particolare sui personaggi che ci hanno lasciati con il fiato sospeso alla fine di Grey's Anatomy 9.

    Il sito Huffingtonpost ha recentemente pubblicato un'intervista all'attore Kevin McKidd, interprete del dottor Owen Hunt, che ha rivelato qualche nuovo spoiler su Grey's Anatomy 10. L'attore ha annunciato che le nuove puntate saranno molto differenti da quelle della stagione 9: "Stiamo per compiere ciò che non è stato fatto nella stagione precedente, riprendere esattamente là dove ci eravamo fermati (...) sarà un primo episodio che, se avete seguito l'episodio finale di Grey's Anatomy 9, non potrete non voler guardare. Per quanto riguarda Owen e Cristina, i due saranno sempre molto legati: anche se sarà complicato, Owen capirà finalmente cosa significa per lui avere un bambino, e apporterà dei cambiamenti nella sua vita di conseguenza." Altre novità? Un personaggio chiave farà il suo ritorno nell'episodio 12, e lo farà in carne ed ossa.


    fonte melty.it
     
    .
  11. Lady Vendetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate...non riesco a trovare l'ultimo espisodio S10E11...qualcuno che è in pari con gli States riesce ad aiutarmi :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    una volta mollata Dawson's creek ero alla ricerca di un altro drama, ho iniziato questo (un po' in ritardo lo so :rolleyes:) sono ancora all'inizio ma mi sta piacendo tantissimo soprattutto il fatto che inizi con degli interrogativi della protagonista e finisca con la stessa che trae le sue dovute conclusioni. Apprezzo tanto anche il cast, bello variegato e non stereotipato se non per il fatto che siano tutti esteticamente molto avvenenti il che forse un po' guasta. Per il resto, ripeto, mi sta piacendo, una volta finita una puntata ho sempre la curiosità di guardare la successiva :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    sono alla fine della terza stagione nella puntata che ho visto oggi compare anche Mitch Pilleggi attore di X files :) Il mio personaggio preferito è O' Manley :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    finita la terza stagione, piaciuta niente da dire gli amorazzi del Seattle Hospital non mi hanno ancora annoiata :lol: oggi ho iniziato la quarta stagione...che molti additano come la peggiore se non addirittura l'inizio del declino, sperimenterò in prima persona :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    ho appena iniziato la sesta stagione ma non so se lo seguirò ancora...
    che Grey's Anatomy sarà senza il "mio" O Manley :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
63 replies since 11/9/2009, 12:03   1800 views
  Share  
.