Grey's Anatomy

Shonda Rhimes, 2005 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silente Albus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hunt dovrebbe essere la copertura di Burque. Però sono contrapponibili al massimo, perchè burque aveva autocontrollo ed era tranquillo psicologicamente. Mentre hunt è schizzofrenico esce fuori gli schemi e poi sinceramente la continua ad assillare a Cristina.

    P.s. sono rimasto molto frenato dalla presenza della Dickson molto regolamentare ed un po' esaurità
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ho visto le prime due puntate della sesta stagione... Madonna che depressione...
     
    .
  3. Silente Albus
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, molto depressivi per la (chi non vuole anticipazioni non aprisse lo spoiler XD)
    SPOILER (click to view)
    morte di george
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silente Albus @ 27/9/2009, 00:14)
    si, molto depressivi per la (chi non vuole anticipazioni non aprisse lo spoiler XD)
    SPOILER (click to view)
    morte di george

    Sì, proprio per il modo in cui tutto il resto dello staff affronta la cosa... il nervosismo è palpabile, i dissesti nell'anima sono paragonabili agli effetti di un terremoto, è incredibile quanto siano bravi a mostrare la fragilità dell'uomo, dei rapporti che intreccia e vive.

    Al di là dei toni cupi e depressivi, veramente un buon inizio di stagione, che getta già le basi per sviluppi interessanti.
     
    .
  5. Silente Albus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco dai scrivo la trama che ho trovato da un sito. Chi non vuole sapere non leggesse.

    SPOILER (click to view)
    6x01-02
    La voce fuori campo di Meredith Grey (Ellen Pompeo) introduce l'episodio ricordando le "cinque fasi del lutto", modello sviluppato da una nota psichiatra e considerato come uno strumento che permette di capire le dinamiche mentali di chi elabora una perdita; è attorno a queste fasi (negazione, rabbia, patteggiamento, depressione e accettazione) che si snoda il plot dell'episodio, creando dunque un parallelo tra i fatti ordinari che avvengono all'interno dell'ospedale e l'assimilazione del lutto da parte dei nostri medici. Il destino separa Izzie e George: la ragazza, malata di cancro, riesce miracolosamente a sopravvivere ad un attacco cardiaco e si risveglia davanti agli occhi increduli del neo marito Alex Karev (Justin Chambers); O'Malley, invece, muore in sala operatoria, nonostante gli sforzi del Dr. Shepherd (Patrick Dempsey). In un primo momento non c'è la certezza che il cosiddetto "John Doe" sia proprio il caro George,

    ....continua qui....


    Condivido, nuovi intrighi ci aspettano.... Diciamo che dovrebbe essere così anche la terza puntata ma dalla quarta in poi dovrebbe sparire il caso O'Manley

    Edited by tayger - 29/9/2009, 08:15
     
    .
  6. super black hole
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me gusta questa serie!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Nelle prime puntate dell'ultima serie Meredith ha decisamente meno spazio... forse è un po' come tirare la coperta: non volendo trascurare nessun altro personaggio, tutti in relazione hanno meno spazio.

    Non so, la sensazione è quella; ma non per quello ha perso di qualità il telefilm.
     
    .
  8. Silente Albus
        Like  
     
    .

    User deleted


    non perde, xkè tempo uguale per tutti. Però a lungo andare bisognerebbe focalizzare un po'. E poi giustamente in real life non è che c'è un solo "dottore" che emerge sugli altri, a turno.
     
    .
  9. 70r3n4
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti al loro! la quinta serie finsice così..lasciandoti così tanto sulle spine...che mi sn andata a cercare il primo e il secondo episodio sottotilato in italiano...ma quanto ci faranno aspettare ancora per goderci la sesta serie :(
     
    .
  10. Silente Albus
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto...............................................skerzo. Se non erro entro marzo-aprile dovremmo avere (dicono in italia ma io credo su mya) la sesta in italiano
     
    .
  11. MartyAngie
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto!!!!!adoro Alex, Izzy, Christina e ovviamente la Bailey.

    Non sopporto la sorella di Meredith!!!
     
    .
  12. *Carot*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto guardando la sesta...e fino ad adesso mi è piaciuta
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    La settima stagione mi sembra partita decentemente.. la prima riprende gli strascichi depressivi dell'ultima puntata della scorsa edizione, deprimente ma eccezionale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tayger @ 10/11/2010, 20:23) 
    La settima stagione mi sembra partita decentemente.. la prima riprende gli strascichi depressivi dell'ultima puntata della scorsa edizione, deprimente ma eccezionale.

    Domanda: ma la settima stagione è già trasmessa in italiano? Me la sono persa su foxlife?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Nono, la sto guardando in originale.. penso abbiamo fatto 6 o 7 puntate.

    Fin'ora non è male, mi piace di più di quella scorsa: stanno riabilitando (nel senso di centralizzare) alcuni personaggi un po' bistrattati, senza eccessivamente ridimensionarne altri.
     
    .
63 replies since 11/9/2009, 12:03   1800 views
  Share  
.