Lie To Me

Samuel Baum, 2009-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nixe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo penso anch'io però gli ascolti son bassi da quel che leggo!
     
    .
  2. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come fa a non piacere :huh: :(
     
    .
  3. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il 10 maggio 2011 il network ha ufficialmente cancellato la serie

    :cry: :cry: ma perchè cavolo :angry: sto recuperando ora la terza stagione e mi sono sparato 6 episodi in 2 giorni e ora leggo che è ufficiale che l'hanno cancellata :angry:
     
    .
  4. Nixe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole. <_<
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ma l'hanno troncata o comunque c'è un finale?
     
    .
  6. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 27/7/2011, 10:47) 
    Ma l'hanno troncata o comunque c'è un finale?

    se aspetti qualche giorno te lo dico che mi manca solo 4 episodi alla fine della terza stagione :D
     
    .
  7. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata ^^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Visti i primi due episodi. Sin dall'inizio risulta molto interessante e leggera da seguire, bel protagonista carismatico e divertente. L'unico timore che ho è che possa risultare ripetitiva a lungo termine, chissà. Tim Roth strepitoso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ho finito la prima stagione e, non lo considero un pregio, il primo ed il penultimo episodio valgono più di tutti gli altri dieci che stanno nel mezzo. La serie è sorretta totalmente da Tim Roth (quanto risi quando fu paragonato a Sandler) ed il suo personaggio è meraviglioso. A proposito, se avete dubbi sulle sue capacità vi basterà guardare solo l'episodio pilota per cambiare totalmente idea.
    Inizio la seconda sperando che gli accenni di sviluppo di trama messi qua e là in questa prima stagione prendano una piega più "seria" e più interessante al di là del metodo investigativo chè è interessante di per sè.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ma il mondo delle serie tv è una dannata giungla. Che modi sono di interrompere una serie così, nel bel mezzo di una stagione, quali esseri senza cuore possono compiere un gesto così efferato non curanti dei sentimenti di milioni di persone. Tra le altre cose troncarla di punto in bianco con forse l'episodio migliore della stagione e con una rivelazione anche abbastanza importante a livello di trama e con l'inserimento fresco fresco di un nuovo personaggio, MA CHE ÈÈÈÈÈÈ. Tentativo di salvataggio in extremis?

    A quanto ho letto è stata cancellata per il calo d'ascolti, ma vista la qualità della serie considero questa decisione una barbarie. Ragionare col portafogli non ha mai portato a niente di buono, penso a Nip/Tuck serie perfetta fino alla terza stagione, brutalmente caricata del fardello di allungarsi di altre tre per il grande successo ricevuto e così parzialmente ammazzata. Qui invece siamo all'opposto, una serie che seppur dallo sviluppo lento non ha mai avuto minimi cali di qualità e che avrebbe necessitato di almeno ancora una stagione per concludersi in modo dignitoso, gambizzata manco fosse la peggior serie tv di sempre.

    Ciò che speravo nel commento precedente alla fine non si è avverato, almeno non del tutto, ma sorprendentemente la cosa non mi ha creato alcun disturbo. Anche se gli episodi sono autoconclusivi mantiene una linea di trama generale, che se anche sottile e mai predominante rispetto alla storia dell'episodio, è stranamente ben bilanciata ed interessante. Mi rendo conto che questo possa aver annoiato i più e quindi il calo degli ascolti, ma io non l'ho percepito come un difetto, anzi.

    Ribadisco che il personaggio di Lightman basterebbe per mandare avanti la serie, grazie a Tim Roth che è un grandissimo attore e qui da vita ad un protagonista eccezionale, ancor di più in coppia con la socia Foster, il duo delle meraviglie. Se volete guardarla fatevi un favore e guardatela in lingua originale.

    Di certo non avrei voluto che durasse tantissimo, ma almeno avrebbero potuto concedergli il tempo di elaborare un finale degno di tale nome, perchè queste cose non si fanno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    La tv è peggio del cinema, sotto questo punto di vista.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Sicuramente molto, ma molto peggio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Una discreta serie, che ho visto con piacere qualche anno fa.
    Il suo punto di forza, però, è allo stesso tempo il suo più gran difetto: è cucita addosso al protagonista.
     
    .
27 replies since 8/9/2009, 10:16   1018 views
  Share  
.