True Blood

Alan Ball, 2008-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista ieri sera la 6x08...si va ormai verso il finale di stagione, davvero avvincente questa serie, non ci si annoia mai, succede di tutto e non si sa mai cosa c'e' dietro l'angolo...bella l'evoluzione di alcuni personaggi....
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno segue questa serie? Il finale di stagione mi ha lasciato un po' delusa....sinceramente non riesco a capire questa nuova minaccia da dove arrivi e comunque trovo che alcuni personaggi stiano perdendo di spessore....mah...vedremo
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intorno alla fine di giugno 2014 partira' la 8 ed ultima stagione sulle reti sky
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    contrordine: sky sta trasmettendo l'8 ma in lingua originale, pare che quella doppiata partira' nel prossimo settembre
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'8 stagione in lingua italiana partira' il prossimo 9 settembre 2014.
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' partita ieri sera in italiano la 7ma e ultima stagione: pur non essendo fra le mie serie preferite, la vedo sempre molto volentieri, veri scontri fra vampiri, veri morsi...eheheh
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il 2 episodio della 7ma ed ultima stagione: regna il caos, la cittadina assalita da un gruppo di vampiri infetti molto poco propensi ad una sorta di convivenza con gli umani, come invece e' accaduto per i vampiri piu' noti della serie. NOn mi sconvolge come serie ma ormai, l'ho sempre seguita e quindi la finiro' ma penso sia giusto essere arrivati all'ultima stagione
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista ieri sera la 7x03, abbiamo perso un personaggio che personalmente amavo molto....si capisce che la serie si sta avviando alla definitiva conclusione
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 7x04, regna il caos totale e sinceramente Sookie mi sta diventando quasi antipatica!! A parte questo, in quest'ultima stagione stanno morendo alcuni protagonisti ma non si da il giusto spessore ai fatti, nel senso che trovo un po' tirata via la stagione, almeno questa e ' la momentanea sensazione...
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista ieri sera la 7x06, sinceramente ribadisco la nullita' di quest'ultima stagione, senza capo ne coda proprio...spariscono i personaggi "migliori" ma soprattutto non c'e' alcun senso nei fatti che stanno accadendo. Quando iniziai la serie mi prendeva tantissimo, quest'ultima e' proprio priva di idee. Menomale che e' l'ultima
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e' conclusa ieri sera con la 7x10 questa serie: vi diro' che ne sono contenta, mi piaceva tantissimo ai suoi esordi e invece nelle ultime due stagioni, soprattutto questa 7ma e' decisamente scesa in tutto; anche il finale mi ha lasciato abbastanza delusa, si vede che gli sceneggiatori non avevano proprio piu' alcuna idea....tutto sommato meglio cosi.
     
    .
40 replies since 19/6/2009, 19:31   1414 views
  Share  
.