True Blood

Alan Ball, 2008-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi giorni, avendo appena finito di vedere Hemlock Grove, e avendo al momento soltanto Dexter, avevo voglia di iniziare una nuova serie tv, ho scelto questa, di cui ho tanto sentito parlare...per ora sono arrivata all'episodio 8 della prima stagione e mi sta piacendo abbastanza...finalmente dei veri vampiri!!!
     
    .
  2. Dani7469
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto questa serie TV grazie alla mia migliore amica che è letteralmente True Blood-dipendente, tanto da aver letto quasi tutti i libri della saga di Sookie Stakehouse.
    Personalmente lo trovo come un buon prodotto, anche se, inizialmente, avevo storto non poco il naso per la trama "relazione tra bionda imbranata umana e vampiro della guerra di secessione". Andando più avanti, poi, ho scoperto che, in verità, si trattava di qualcosa di molto più intrigante: complotti politici, streghe, lupi mannari, muta-forma, fate (lol), scene splatter come se piovesse e scene...*coff coff* hot...hanno fatto sì che questo telefilm fosse decisamente interessante e un buon passatempo per chi vuole vedere un po' di sangue ed elementi fantasy, ma non sopporta né le scene troppo alla "Non aprite quella porta" né quelle alla Twilight.
    Piccolo appunto, poi, per quel gran figo di Alexander Skarsgard, fantastico nel ruolo del cinico e spregiudicato Eric Northman, il genere di fascinoso vichingo che ognuno di noi vorrebbe ricevere per natale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Anonymous
    Concordo pienamente con quanto avete detto!! In questo telefilm finalmente riesci a vedere dei VERI vampiri, non è la solita storia vampiro-umana. Poi anche per il fatto che vengono affrontate altre tematiche paranormali, rende propio la serie interessante e coinvolgente da vedere e devo dire che anche il cast mi piace molto!!
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito la 1 stagione, sto per iniziare la 2, la seri mi sta piacendo e ho idea che crescera' di intensita': al momento i personaggi che preferisco sono Lafayette, Tara e Sam e concordo sul fascino del vikingo Erik...beh d'altronde con un padre come Stellan Skarsgard i figli non potevano che essere dei gran bei pezzi di figlioli!!!! ( mi riferisco anche all'altro figlio di Skarsgard, Bill, che di recente ho visto recitare in Hemlock Grove, gran serie anche quella...anche se li parliamo di licantropi)
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato la 2 stagione, sono alla puntata 6, accidenti!!! avevate ragione, in questa serie c'e' davvero di tutto!!! Ogni sorta di personaggi.....mi piace, non mi sconvolge, ma mi piace....
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio oggi la 3 stagione....avevate ragione, in questa serie c'e' davvero di tutto.....
     
    .
  7. Dani7469
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...E sei ancora agli inizi, aspetta di andare più avanti e vedrai quante altre cose questi sceneggiatori sono stati in grado di farci entrare...
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    con 40 gradi di calore vi confesso che si fa fatica anche a seguire una serie tv ma sono arrivata all'inizio della 4 stagione: avevi ragione dani, in questa serie c'e' dvvero di tutto, molto avvincente, ora mi sta prendendo decisamente di piu'...caldo permettendo continuo con la 4 stagione!!!
     
    .
  9. Dani7469
        Like  
     
    .

    User deleted


    La quarta io l'ho seguita con molto interesse perché è quella che si discosta maggiormente dei libri (sempre che non confonda fischi con fiaschi). Buona visione!
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie...inizio proprio oggi la 5 stagione
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bella serie davvero, ne avevo tanto sentito parlare, sono contenta di averla iniziata, non ci si annoia mai...i personaggi che al momento amo di piu' sono Russell Edginton e Sam Merlotte....
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ebbene si...ho finito!!! sono arrivata a poter continuare la serie sulle reti sky non appena riprendera'...una serie davvero particolare , c'e' davvero di tutto in questa serie...su questo non c'e' dubbio!!!
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai manca poco, lunedi 9 settembre riprende la programmazione su Sky fox...riparte la 6 stagione....:)
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...stasera si riprende....
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    una buona ripresa della serie, ieri sera con la 6x07...mancano solo altre 3 puntate alla fine della 6 stagione
     
    .
40 replies since 19/6/2009, 19:31   1414 views
  Share  
.