Dexter

James Manos, Jr., 2006-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dexter 8 serie: meravigliosa!!! Non dico altro chiaramente.....
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 8x05... che ansia!!!!!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi segue Dexter, comunico che l'8 stagione partira' sul sky, fox crime il 13 settembre 2013....
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista ieri la 8x06...ma possibile che non ci sia nessuno che segue Dexter in sub ita????
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Io aspetto l'autunno...sono troppo abituata alla voce dei doppiatori italiani e non voglio stravolgere le voci con l'ultima serie...preferisco aspettare e godermela meglio!
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono arrivata all 8x08...sinceramente non riesco proprio a comprendere quale sara' questo finale strepitoso...molti interrogativi ancora...nel frattempo la ricomincio il 13 settembre in italiano...evviva!!! So gia' che Dexter mi manchera'....
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 8x09....mentre si avvicina il 13 settembre in cui finalmente ricomincero' la serie in italiano...mi manca dexter
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto vedendo la serie 8 in sub ita perche' non resistevo ad aspettare, nel frattempo riparte su fox crime in italiano il giorno 13 settembre, ore 22,50
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 8x10...si sta dimostrando un finale di stagione al cardiopalma e sinceramente non so cosa aspettarmi...nel frattempo attendo con ansia venerdi quando riprendera' finalmente la serie su Sky in italiano....
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 8x11, si va verso l'atteso finale, davvero splendide queste ultime puntate, incandescenti e al caldiopalma....
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera , serata Dexter...lo sto rivedendo in italiano, siamo al 2 episodio mentre mi accingo al finale di domenica sera...chissa' cosa accadra????
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo per informazione: ieri ho terminato l'8 stagione...mentre intanto sto rivedendo la serie in italiano su Crime...chiaramente non dico nulla salvo il fatto che mi dispiace immensamente che questa serie sia terminata :(
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi manca tantissimo Dexter, mi sto rivedendo l'8 stagione in italiano ma mi dispiace tantissimo che la serie sia finita
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto rivedendo la serie in italiano e siamo giunti alla 9 puntata....si avvicina inesorabilmente la fine.....queste ultime 4 sono sicuramente le puntate piu' intense....mi manca Dexter.....
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso pensare che siamo ormai giunti alla fine!!! ancora un'ultima puntata e poi addio Dexter....mi dispiace non ci sia nessuno che segue la serie, vorrei sentire anche altri pareri....
     
    .
111 replies since 14/5/2009, 21:11   1970 views
  Share  
.