Dexter

James Manos, Jr., 2006-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho finalmente iniziato a vedere la settima serie...e dico solo: wow!
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' stupenda....fidati!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho finito di vedere ieri sera la settima stagione... son rimasta a bocca aperta...che gran finale!!!
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che inizi l'8...Dexter mi manca moltissimo!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Io sono già in crisi d'astinenza!!!
     
    .
  6. John°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata ^^

    "Dexter", ultima stagione per il serial killer
    Showtime ha ufficializzato la chiusura dello show, dopo ben otto anni


    Per "Dexter", il serial killer-poliziotto più famoso e spietato della tv, è scoccata l'ora dell'ultimo omicidio. Dopo otto stagioni di successi, Showtime ne ha infatti annunciato la chiusura attraverso la pagina Facebook: "Per ringraziarvi dell'amore e del supporto dimostrato negli ultimi sette anni, abbiamo deciso che i nostri fan di Facebook siano i primi a sapere che la prossima sarà l'ultima stagione di Dexter".
    Una decisione non proprio inaspettata. Da tempo si parlava infatti del ritiro dalle scene del crimine dell'agente Dexter Morgan, interpretato in questi otto anni da Michael C. Hall.
    "Quando ha debuttato nel 2006, Dexter ha ridefinito un genere, portando l'anti-eroi a nuovi livelli e spingendosi oltre i limiti del panorama televisivo - ha spiegato l'attore in un comunicato - Dexter ha aperto la strada alla prossima generazione di serie vincenti targate Showtime e il suo impatto culturale si farà sentire per anni".
    Soddisfatto anche in network Showtime, che negli anni ha fatto di "Dexter" la punta di diamante del suo palinsesto.
    "Dexter è un punto fermo del nostro network, non potevamo aspettare la conclusione della stagione in corso per annunciare la chiusura dello show - ha fatto sapere il presidente di Showtime David Nevins - Vogliamo ringraziare Michael (C. Hall ndr.), Jennifer (Benz ndr.) e tutto l'indomito cast di Dexter , i produttori esecutivi, gli sceneggiatori e la troupe per otto anni di stagioni incredibili".
    fonte:TgCom24
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto mi manca!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho visto il nuovo trailer ufficiale dell'ottava stagione...non riesco a smettere di guardarlo! Mi ha messo i brividi!!! :mg:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Trailer completo - Dexter, stagione 8

    Trailer della stagione 8 di Dexter, l'ultima della serie, al via in USA su Showtime il 30 Giugno 2013.

    CLICCA

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    :mg: non vedo l'ora!!!!!!
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 30 giugno e' abbastanza vicino...negli USA parte l'8 e ultima, ahime', stagione di Dexter...speriamo di trovare la serie in sub ita, senno' chi ce la fa ad attendere il prossimo autunno???
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dexteriani come siete messi??? Avete gia' scaricato la 8x01??? Il momento e' arrivato....non vedevo l'ora...mi mancava Dexter
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la 8x01 ...mi fa un certo effetto vedere Dexter in estate ma non resistevo ad aspettare probabilmente novembre per vedere la serie in italiano...chiaramente non parlo di nulla per non rovinare niente ma dico una sola parola, come prima impressione: " Smarrimento"!!!
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 8x02...stupenda ragazzi!!! Affascinante davvero, sensazioni completamente nuove rispetto a questa serie....chiaramente non anticipo nulla ma e' da vedere!!!! Che tristezza quando finira'....fino ad ora colpisce molto emotivamente parlando....
    P.s. leggevo in rete che non piace molto la presenza dell'attrice Charlotte Rampling, al momento mi sembra un personaggio particolarmente interessante...staremo a vedere...
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dexter 8x03...una puntata dedicata a Deb e al rapporto con Dex....mi piace sempre piu'....
     
    .
111 replies since 14/5/2009, 21:11   1970 views
  Share  
.