Dexter

James Manos, Jr., 2006-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono altri che seguono dexter?? la serie sta diventando molto particolare...mi piacerebbe sentire altri pareri
     
    .
  2. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione a preso una "strana piega" e stasera c'è l'ultimo episodio.....lo stò aspettando.....fino ad'ora non mi ha deluso...forse è partito piano...ma poi.... e la trovata dell'oscuro passeggero... geniale far riapparire il fratello....
    La serie di Dexter riesce sempre a "stupirmi"
    Ne riparliamo dopo il finale!?!?
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccome, io sono rimasta estasiata dalla finale, per lo meno , non e' una finale secondo me...e' piu' una traccia della prossima 7 serie...non vedo l'ora che arrivi, mi sa intorno algi inizi del 2013 in Italia....Spero vivamente che Dex non si metta con la "sorella" DEb, non fateci questo per favore...lei non mi piace, e' una insicura, debole, che, secondo me non merita nemmeno di essere tenente della omicidi, lui e' cosi intelligente, freddo, preciso....ma che vogliamo emulare Lecter e Clarisse???? Ma dai.....su, tu che ne pensi??
     
    .
  4. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo.....ma non sull'emulare Lecter e Clarisse.....secondo me Debra non lo farebbe mai.......certo che è stao un gran finale...mi sarei aspettata tutto ma non che arrivasse Deb.....e sicuramente lo definirei lo "spot" di un seguito!
    Però se ricordo bene avevo letto...non ricordo dove...che ci sarebbe stato il 7 e anche 8 serie....e quest'ultimo episodio me lo conferma!
    Sai mi erano venuti dei dubbi che Deb potesse essere "innamorata" di Dex...quando la sentivo parlare con la psicologa (spero aver scritto giusto) ma di certo Dex manco lontanamente sopspetta di questo!!!
    Non capisco "lo scopo" degli autori di "inserire" questo...come definirlo innamoramento di Deb per Dex!?! Fammi sapere come la pensi...se hai qualche idea!?
    Non sono fatti "per stare insieme" quì ti do ragione...lei è diventata Tenente solo per comodo agli altri 2 .....La Querta e l'altro "fatto fuori" dall'altra...che gioco di parole...ma penso che anche là succedera qualcosa....caspita ci tocca aspettare un anno!?!?
    Non resisterò...............
    Per concludere Dexter non mi ha delusa......rimane ed è Il Killer dei Serial Killer
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece a me i dubbi sull'innamoramento proprio non erano affatto venuti!!! sara' perche' deb e' un personaggio che non mi piace, a parte i modi piuttosto rozzi nel suo frasario....non la trovo all'altezza del suo compito, e' l'etaerna insicura,insomma proprio tutto l'opposto che , a parer mio, ci vuole vicino a uno come Dexter....spero vivamente che non li mettano insieme come storia!!!! Comunque, non dobbiamo aspettare un anno, negli USa esce nell'ottobre prossimo, e da noi, su Sky, arrivera' tra gennaio e marzo 2013....non c'e' poi tantissimo!!!!

    E poi la frase....."IO sono un padre, un figlio e un serial killer""...mamma mia..mi sono venuti i brividi ieri sera.....
    dopo XFiles e la serie tv che piu' mi e' piaciuta....
     
    .
  6. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ri...quoto.....
    Mi son dimenticatae il "braccio" quello che lo stagista Lius (il collezzionista) ha mandato in un pacco a Dex!?
    Sai il braccio della prima serie....quello del camion frigo quello della 1 vittima , una donna, il killer come ricorderai sicuramente..... il fratello di Dex!?
    Anche quel personaggio "lo stagista" non è stato messo li per caso!!!!
    Ne avremmo cose da vedere nella prossima stagione!!!
    Pazienterò.....

    Sicuramente lo saprai già...visto che sei informatissima...ma leggi QUI

    Sicuramente lo sai già ma ho preferito informarti! Ciaooo

     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si, grazie cara della news, per quanto riguarda Rum Diary gia' a suo tempo trovai un link sottotitolato in italiano e lo vidi....un film particolare, non credo che qui in Italia avra' un grosso seguito, pero' e' un ruolo super adatto a Johnny. Per quanto concerne lostagista, sono assolutamente d'accordo con te, nasconde qualcosa sicuramente e penso avra' ancora una buona parte di storia nella serie....
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena imparato che sono previste la 7 e addirittura un'8 serie.....
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui un promo relativamente alla 7 stagione che da noi arrivera' a gennaio 2013, da notare la musica di MArylin Manson, in sottofondo...Personal Jesus
    Video
     
    .
  10. greyvien
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuro che sia il trailer della 7°? sembrano tutte scene della 6..
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyvien @ 3/8/2012, 02:56) 
    sicuro che sia il trailer della 7°? sembrano tutte scene della 6..

    ..ti diro'...sinceramente pure io ho avuto la tua stessa impressione, ma lo hanno passato cosi direttamente dalla pagina Dexter Italia di FB!!!! :blink:
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 7ma arrivera' a meta novembre, 14 o giu' di li....inizialmente avevo capito ad anno nuovo...meglio cosi!!!
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate questo video della prossima stagione, la sigla e' stata rimixata stile dance...non male...a parer mio...
    Video
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO conferma della data dalla redazione di Sky...il 12 novembre 2012 per la 7ma stagione
     
    .
111 replies since 14/5/2009, 21:11   1970 views
  Share  
.