Dexter

James Manos, Jr., 2006-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hell's Keeper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo qualche puntata online ma mi è piaciuto talmente tanto che ora ho rintracciato le prime 5 serie se non fosse che le ha un mio amico e me le deve ancora passare...kmq non vedo l'ora di vedermele tutte.
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me e' piaciuta subito questa serie, nettamente diversa da altre serie crime, la prima mi e' piaciuta un sacco, devo dire pero' che mi sono un po' persa per strada, devo riprendere
     
    .
  3. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanno trasmettendo in USA l'ultima stagione, ma questa sarà l'ultima veramente!
    Però Dexter resterà nella storia.....il killer dei serial killer... :wub:
    Adoro Dexter però....meglio che questa sia l'ultima stagione, non avrebbe senso continuarlo perderebbe il suo fascino! ;)
     
    .
  4. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione....ultima stagione di "Dexeter...al via il 21 Novembre su FoxCrime!!!
     
    .
  5. The Hell's Keeper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito la quarta per ora la prima resta la migliore...ma la quarta è stato ottima a me sinceramente la terza non è piaciuta moltissimo perchè odiavo il personaggio di Miguel Laredo sapevo che doveva morire ma è durato fin troppo secondo me.E son d'accordo anche sulla scelta di far uscire di scena alla fine della quarta Rita il suo personaggio era diventato irritante e obsoleto.Ora ho appena finito di rintracciare la quinta e non vedo l'ora di gustarmi la reazione di Dexter alla morte di lei.Kmq son d'accordo anche sul fatto che Debra non sarebbe un personaggio malvagio ma effettivamente dal pto di vista della recitazione è un pò piatta.

    La sesta è ufficialmente l'ultima mi chiedo?Perchè seppur son d'accordo sul fatto che spesso le serie lunghe arrivano all'esaurimento qualitativo...devo ammettere che non ci son molte altre serie ad oggi di livello a parte questa purtroppo.
     
    .
  6. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con te!! Dexter è stata una genialata!!! Come ben avrai capito ...parte lenta e poi........della 5 non ti dico niente ma......poi ne riparleremo!!!!
    Da quello che ho letto in giro sembra proprio che questa sia l'ultima... però...mai dire mai!!!! Ne riparleremo.... ^_^
     
    .
  7. greyvien
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ultima stagione? noooooooooooooo non lo sapevo T.T però è bellissima questa, davvero sono una più bella dell'altra!
     
    .
  8. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.movieplayer.it/serietv/news/dex...stagioni_18759/
    Be spero ti sia arrivato il messaggio!? Se non fosse... metto quì il link per saperne di pìù su "Dexter"...vale per tutti gli interessati naturalmente!!! ;) :D
     
    .
  9. Niasom
        Like  
     
    .

    User deleted


    In trepidante attesa che arrivi settembre per poter vedere la settima *_*
    amo questa serie, è fantastica, perfetta! Non cè mai stata una serie che mi abbia annoiata o che abbia reputato scontata. Dex è Dex *_*
    Comunque andrà avanti fino all'ottava stagione :)
     
    .
  10. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ Siamo in due...Mitico Dexter!!! ;)
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ripreso la strada ed ora sono in pari, il killer dei serial killer, che personaggio ragazzi....lo adoro!!!
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo la sesta serie su Sky, adoro questo personaggio cosi particolare ma, a parer mio, sta diventando leggermente piu' "smielato"...certo il diventare padre con tutte le sue responsabilita' cambia di molto tutto quanto ma....personalmente nonmi sta piu' trasmettendo la stessa tensione delle prime serie, voi che ne dite???
     
    .
  13. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo Hannibal....il tempo passa... anche per il "Killer dei serial killer" :D
    Sai come tutte le serie le prime sono sempre le migliori! Però io adoro "Dexter"....
    e continuerò a guardarlo!
     
    .
  14. Grappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io adoro Dexter..secondo me è la migliore serie tv degli ultimi anni.
     
    .
  15. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ......Continua a piacermi!!!
    Diverso...ma mi entusiasma sempre! ^_^
     
    .
111 replies since 14/5/2009, 21:11   1970 views
  Share  
.