Dexter

James Manos, Jr., 2006-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera si e' concluca l'8 stagione che, peraltro, io avevo gia' visto in sub ita: che dire? Chiaramente non posso dire nulla per non rovinare a chi deve ancora vederla il piacere di questa serie ma vi dico che e' stato un finale per certi versi sorprendente e forse l'unico possibile ma per altri forse un po' tirato via....certe scene potevano essere sicuramente meglio esplorate e analizzate....questo personaggio mi manca gia', resta comunque un gran bel personaggio e la sua evoluzione soprattutto dalla 4 stagione in poi ha chiaramente toccato, nel bene e nel male, tutto lo svolgimento della serie. PErsonalmente ho avuto anche qualche momento di commozione anche se pensavo o forse mi illudevo che le cose si potessero mettere diversamente per Debra.....una serie che mi manchera'....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Finalmente, dopo aver dovuto prolungatre troppo a lungo l'attesa, ho iniziato l'ultima stagione...inizio entusiasmante...primi due episodi pazzeschi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ultima stagione fantastica. Ritmo incalzante, personaggi veramente interessanti, sono state date nuove sfumature ai vari rapporti...tutto praticamente perfetto...anche l'ultima puntata stavano facendo un ottimo lavoro, un degno finale per un'ottima serie....anche con gli ultimi 30 secondi hanno rovinato tutto...ma io dico: perchč???
     
    .
  4. Frankenstein.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora un po in dietro con questa serie, che pių continuo pių amo. Sono arrivata a metā della seconda stagione.
    Sono innamorata del personaggio di Dexter, la trama č straordinaria e molto originale! La prima stagione č stata stupenda con il finale a sorpresa. Non vedo l'ora di finire la seconda e continuare con la serie! Mi sta prendendo tantissimo!
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dexter e' in assoluto una delle mie serie preferite, un personaggio formidabile, mi manca tanto questa serie :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    2,500
    NSC Top Player
    +73

    Status
    Offline
    Ho comprato il cofanetto con la serie completa, tutte le stagioni..................me la son scofanata in tempo record..............Me-ra-vi-glio-sa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,599
    NSC Top Player
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Non l'ho vista tutta... Non č male come serie tv... In compenso credo di aver visto l'ultimo episodio della serie XD.
     
    .
111 replies since 14/5/2009, 21:11   1970 views
  Share  
.