Lost

J. J. Abrams, Damon Lindelof, Jeffrey Lieber, 2004-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. River's Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Romy:. @ 7/3/2010, 21:54)
    CITAZIONE (River's Queen @ 4/3/2010, 00:28)
    wewewe!
    ma non c'è più nessuno che segue lost?? dei "vecchi" intendo... romy, prince, square, riddik???
    vi ricordate, ci siamo conosciuti così... vecchi tempi!! ora non seguite più?

    Ciao carissima, io lo seguo ancora, sempre più incasinato XD
    Prince ha seguito solo la prima serie ed è un anno e mezzo che non lo sentiamo, square forse un po' di più, è completamente sparito... Siamo rimasti io e Gen ^^

    ahh ecco!! proprio ora che siamo arrivati alla fine, non si può tralasciarlo! chissà se il finale sarà una grande delusione o un grande spettacolo!! io ho paura che si rivelerà una grande delusione, però chissà... :wacko:

    CITAZIONE (Riddick™ @ 5/3/2010, 20:00)
    CITAZIONE (River's Queen @ 4/3/2010, 00:28)
    wewewe!
    ma non c'è più nessuno che segue lost?? dei "vecchi" intendo... romy, prince, square, riddik???
    vi ricordate, ci siamo conosciuti così... vecchi tempi!! ora non seguite più?

    qual buon vento! ciao Queen!!!

    ciaoooo Gennn!! :D
     
    .
  2. perla di labuan
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire,mi aspettavo di meglio di questo finale.
    SPOILER (click to view)
    praticamente e' finito come e' iniziato con l'occhiop di jack.bella la scena,in cui tutti si ritrovano in quella chiesa.rivedere anche chi non c'era piu' da anni.bello.


    Edited by tayger - 7/7/2010, 23:17
     
    .
  3. Soldato Joker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma mettilo sotto spolier che rovini il finale a chi deve vederlo su rai 2
     
    .
  4. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che su questa serie potrei dilungarmi per ore! Tuttavia mi limito a dire le impressioni e i pareri più importanti.

    Ora come ora LOST occupa il primo posto fra le mie serie TV preferite. L'ho seguita dalla prima all'ultima puntata rivedendo più e più volte gli episodi, ho approfondito tramite forum, Lostpedìa, giochi online ecc. ecc. Non mi sono perso praticamente niente.
    Una serie tv che non ha mai annoiato, un mix d'azione, d'intrighi, di fenomeni paranormali e fatti inspigabili (almeno all'apparenza).

    La caratteristica vincente di questa serie TV secondo me è principalmente una: ad ogni puntata c'erano dei misteri o degli interrogativi che venivano svelati e a questi se ne andavano a sostituire sempre di nuovi, c'era sempre qualcosa che rimaneva un'incognita per lo spettatore che in questo modo era portato ad attendere con trepidazione la prossima puntata. Lì dove gli episodi non presentavano questa struttura erano compensati da incredibili colpi di scena, morti inaspettate ecc.

    Altro punto vincente: i personaggi. Caratterizzati al massimo (grazie alla tecnica del flashback che ci ha permesso di conoscerli nei minimo particolari e ci ha consentito di affezzionarci ad ognuno di loro) e attori molto bravi ed esprssivi.

    VOTO: 10/10
     
    .
  5. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata ^^
     
    .
  6. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due paroline su questa serie tv devo dirle, e comincio con il dire che NESSUNA e ribadisco NESSUNA serie tv mi ha mai catturato come Lost, c'è di tutto e di più ma non annoia MAI. L'esplorazione, i misteri, i conflitti, le disavventurre avvengono sempre in modo da mettere in tensione lo spettatore, cosa che ti porti puntata dopo puntata con la speranza che i tuoi eroi non muoiano (a me è successo molte volte). Ho visto la prima puntata circa un annetto fa (quindi in grave ritardo) in streaming ed è stato subito amore, quindi ho provveduto a prendere tutte e sei le stagioni in Blu-Ray (che custodisco gelosamente).

    Le prime tre stagioni si differenziano dalle ultime tre per una minore dose di fantascienza ed una maggiore ricerca verso la conoscenza apparente dei protagonisti. La terza stagione è la mia preferita in assoluto mentre quella che ho amato di meno è stata la quarta.

    Molti sono rimasti delusi dalla conclusione della serie io invece la trovo corretta, era l'unico finale che rendeva giustizia agli avvenimenti delle ultime due stagioni. Gli attori sono stati veramente formidabili soprattutto Josh Holloway (che calza a pennello interpretando Sawyer), Terry O'Quinn (John Locke) e Naveen Andrews (Sayid).

    L'unico mio dispiacere è non averlo seguito mano a mano seguendo le puntate che davano in TV.

    9.5 su 10
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    abbandonato The Walking dead ero alla ricerca di un altro telefilm, nella casa in cui mi sono trasferita da poco ho trovato i dvd di Lost che era una serie che mi incuriosiva dato il successo riscosso...insomma della serie "meglio tardi che mai" ho iniziato a guardarlo qualche giorno fa, sono alla quarta puntata troppo presto per esprimere un'idea decente per ora posso dire che mi sta piacendo lo trovo interessante e con i giusti colpi di scena.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Io sono arrivata ai primi episodi della quinta stagione e per il momento non ho più tanta voglia di seguirla... quanto la stanno tirando per le lunghe?? Se penso che c'è anche la sesta mi viene da morire. È vero che sono curiosa di scoprire come andrà a finire, ma al contempo non ci sono elementi nella trama che mi stimolino a vedere gli altri episodi :'(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    non mi ha ispirato la visione a suo tempo e non me la ispira neanche oggi. A leggere viky le probabilità di vederlo diminuiscono ancora
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,944
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Cavoli per la prima volta siamo d'accordo.
    Inizio a preoccuparmi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Le prime tre stagioni sono stupende, davvero. Nella quarta iniziano ad esserci alti e bassi e la quinta si arena spesso e volentieri. Spero di riuscire a finirla però :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    iniziata la seconda stagione...praticamente l'ultima puntata della prima season è un non finale, non mi entusiasmano i finali così aperti in genere preferisco qualcosa che si distingua dalle altre puntate ma di certo non ho intenzione di lasciare il telefilm dopo la prima stagione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Fermi tutti: l'ho ripreso e sto per iniziare la sesta ed ULTIMA stagione. Sta succedendo di tutto e cosa diavolo potrà succedere ancora? :lol:
    Durante tutta la quinta il mio pensiero è stato "voglio sapere come va a finire, ma non voglio guardarla". xD
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,147
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    I ricordi che ho di quella stagione sono confusi come quelli di un delirio che in confronto Twin Peaks Il ritorno ha senso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    61
    NSC Top Player
    +37

    Status
    Anonymous
    Una delle mie preferite, però ha generato troppi enigmi, che sono rimasti irrisolti.Non a caso il finale è stato uno dei più discussi di sempre.Purtroppo non all'altezza.In ogni caso resta una validissima serie.Per come è finita non ho avuto lo stimolo di rivederla, ma in futuro chissà.
     
    .
63 replies since 8/5/2009, 19:17   1603 views
  Share  
.