Fringe

J.J. Abrams, Roberto Orci, Alex Kurtzman, 2008-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Eh questo non posso dirlo... non so bene né il francese né il tedesco per poter confrontare i doppiaggi..
     
    .
  2. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè ma il doppiaggio francese non si può sentire, non si può paragonare al nostro. Anche se ultimamente devo ammettere che certi doppiaggi visti al cinema (purtroppo lì sono obbligato a vederli in italiano) mi hanno proprio infastidito. E poi basta, non si può affidare la metà dei film a Luca Ward.
    C'è da dire che in Francia è pieno di cinema che offrono la possibilità di vedere i film in versione originale, mentre qui da noi è praticamente impossibile.
     
    .
  3. Alex Bolton
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 4/8/2010, 01:56)
    Bè ma il doppiaggio francese non si può sentire, non si può paragonare al nostro. Anche se ultimamente devo ammettere che certi doppiaggi visti al cinema (purtroppo lì sono obbligato a vederli in italiano) mi hanno proprio infastidito. E poi basta, non si può affidare la metà dei film a Luca Ward.
    C'è da dire che in Francia è pieno di cinema che offrono la possibilità di vedere i film in versione originale, mentre qui da noi è praticamente impossibile.

    beh.. se lì li fanno vedere in versione originale vuol dire che il loro doppiaggio fa proprio pena.. :D
     
    .
  4. Lacrymosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be del resto Carlo Valli doppia il dottor bishop...bella serie cmq,aspetto la terza stagione che nn sta andando bene in america
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    Ohhhhhhhhh mi piace moltissimo Fringe :woot: !!
    io me lo seguo in italiano..odio i sottotitoli..il mio inglese lascia a desiderare, quindi diciamo che non ho molta scelta.

    comunque mi dispiace tantissimo che sta andando male in america..secondo me è uno dei pochi telefilm in circolazione che merita -_- ..
    volendo si può firmare una petizione per "salvarlo" ...è stata lanciata proprio da Joshua Jackson--> www.petitiononline.com/FringeTV/petition.html
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiè stata confermata la quarta stagione per fringe!! :lol: :lol: image

    :lala:
     
    .
  7. Sym
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lalala: :lalala: :lalala:
    CITAZIONE (mofina @ 25/3/2011, 19:57) 
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiè stata confermata la quarta stagione per fringe!! :lol: :lol: image

    :lala:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Appena terminata la quarta stagione di Fringe...due parole! MAMMA MIA!!!!
     
    .
  9. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una delle mie serie televisiva la 4° l'avevo finita il giorno dopo che era finita in america.
    Il finale mi è piaciuto anche se penso che le prime 3 stagioni siano migliori come finali e anche in generale come puntate...Ecco a voi il primo trailer della 5 stagione,davvero pieno di tensione!Non vedo l'ora che ricominci!Ho grande speranze in questa stagione finale!
    Video
     
    .
  10. stebest92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande serie ideata da J.J. Abrams. Ora siamo alle puntate della quinta serie ... l'ultima! Devo dire che da quando ho visto la prima puntata me le sono viste tutte. E' una serie che intreccia suspense, colpi di scena, ma anche scene più lente che spezzettano l'episodio. Anche l'inserimento di scene di comicità secondo me è stata una scelta molto azzeccata!
    Per quanto riguarda l'audio credo che se una serie tv o un film non siano in italiano sia più gustoso guardarle nella lingua originale per non perdere nessuna delle sfumature che l'attore da alla battuta. Per quanto riguarda il doppiaggio in italiano dico che i nostri doppiatori sono molto bravi, anche se si perde la "freschezza" del significato della battuta in lingua originale. E se poi accadono cose come il cambio di doppiatore e quindi cambia la voce dell'attore (vedi Dr. House ... ) mi fa venire un po' di tristezza!


    My opinion!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata!
     
    .
  12. Prestige23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie grandiosa, la consiglio a tutti.
    Sarò controcorrente, ma la quinta stagione mi è piaciuta molto, vuoi per la trama vuoi per l'ambientazione vuoi per il finale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Un capolavoro! Aspetto con impazienza di vedere l'ultima serie...sono curiosa di vedere come va a finire!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho iniziato a vedere l'ultima stagione...cavoli che tensione! Non vedo l'ora di vedere come J.J. farà terminare questa serie così complessa...spero ci regali un super finale ad effetto!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ieri sera ho visto l'episodio conclusivo di questa serie strepitosa, che tanto ho amato e che mi ha accompagnato in questi anni! Non mi ha deluso assolutamente, anzi mi ha colpito...il finale è riuscito a riunire elementi ed indizi seminati qua e là in tutte le stagioni, è stato epico, sentimentale, fantascientifico e con un tocco da maestro da parte di J.J. nell'ultimissima scena! Una serie che consiglio, che coinvolge e sconvolge, stupisce ed ammalia, per gli amanti della fantascienza e della scienza estrema, ma non solo! Una serie con grandi personaggi, ben ideati e meravigliosamente interpretati, personaggi che rimangono nel cuore degli spettatori! Insomma, ve la consiglio assolutamente! Personalmente, mi mancherà...sarà difficile colmare il vuoto esistenziale dalla fine definitiva di una serie tanto amata! :cute:
     
    .
42 replies since 8/5/2009, 10:15   705 views
  Share  
.